Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda stupida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda stupida

ma uno che puo' spendere 12000 euro una BMW usata

non ce la fa ad arrivare a 16000 e prenderla nuova ?

come' che ce' gente che spende cosi tanto per un usato ?

• Font Size
    12 mila prendi una full optional che nuova costa 18. dunque sono 6 mila di differenza; che non sono pochi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe1981 View Post
      12 mila prendi una full optional che nuova costa 18. dunque sono 6 mila di differenza; che non sono pochi...

12 mila per un supersportiva USATA non si erano mai sentiti prima d'ora...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        12 mila per un supersportiva USATA non si erano mai sentiti prima d'ora...
        Di supersportive a caro prezzo se guardi Ducati c'? ne ? quante ne vuoi, anche a de ppppi?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          Di supersportive a caro prezzo se guardi Ducati c'? ne ? quante ne vuoi, anche a de ppppi?!

ma sti caxxi , lo vedo , e vedo che la gente le compra pure !

ma il mio quesito e' come mai ad esempio

un'Aprila RSV4 messa a 10000 euro non la vendi manco con le bombe
          e una BMW la vendi a 12000 ???

la gente e' impazzita

se considerato poi che a 8000km devi fare la revisione del motore

Comment

• Font Size
            Io la S1000RR ottobre 2012 full optional, 2000 km solostrada l'ho venduta ad ottobre 2011 a 14.000 euro.

Comment

• Font Size

quotissimo, stesso discorso che ho fatto io, usata 2011 il pi? basso che ho trovato ? stato a 13.800....
              trattabili... ok 13500, forse 13000
              nuova con colorazione BMW (800 ?) vogliono circa 16.500...
              se poi ci metti in conto, una coppia di cerchi uno scarico completo.....

ti esce l' HP4

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe1981 View Post

di listino....
                scontata adesso il pi? caro mi ha fatto 16.600 full colorazione Blu BMW

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Io la S1000RR ottobre 2012 full optional, 2000 km solostrada l'ho venduta ad ottobre 2011 a 14.000 euro.
                  azzz un mago hai venduto nel 2011 un amoto del 2012 :1::1::1::1::1::1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massimou View Post
                    di listino....
                    scontata adesso il pi? caro mi ha fatto 16.600 full colorazione Blu BMW

infatti...18 non l'ho mai sentito...

e cmq se sei uno che pu? spendere 12 per un usato di sicuro non ti formalizzi a spendere 4/5000 in piu e prendere un nuovo

anche perch? un usato cos? "usato poco" puzza un p?...non sai come ha fatto il rodaggio, non sai come l'ha trattata...un conto ? spendere 7000/8000 per un usato di una bella moto, e ci sta , considerato che il nuovo costa il doppio
                    un conto ? spendere l'80% del prezzo del nuovo, non ha un ca..o di di senso........pecoroni !

Comment

• Font Size
                      In linea di principio sono d'accordissimo...se finanzi 12mila euro ne puoi finanziare pure 16 che non cambia una fava...se hai 12mila euro da BUTTARE per una moto ne hai anche 16...o sei un malato di mente...Non credo che te ne tieni 4 in banca e nel frattempo mangi pane e cipolla...

Comment

• Font Size
                        Ma guarda, la mia spiegazione ? semplice: mercato.
                        C'? richiesta e numeri di vendita e questi si riperquotono nelle quotazioni. Non ? che la gente ? stupida, semplicemente rispondono ad una legge economica.
                        Poi dopo mi puoi dire, hai 12, mettine 16 e te la porti via nuova. Ok ti do ragione per? sono sicuro che c'? gente che fa i salti mortali per arrivare a 12 e allora se la prendono usata.
                        Poi ovvio la mia ? una riflessione personale.

Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2

Comment

• Font Size

io ho fatto lo stesso ragionamento quando la cercavo usata e aggiungendo di non avere tutti sti soldi avrei dovuto fare un finanziamento che mi sarebbe costato negli anni pi? della moto nuova! poi con il team abbimo trovato un accordo con bmw e ci ha dato un moto con condizioni molto agevolate!
                          per? pure io nno l'avrei presa usata a tutti sti soldi..infatti volevo prendere un kawa ma sapendo che non vanno niente ho mollato ! :P

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Longo#100 View Post
                            Ma guarda, la mia spiegazione ? semplice: mercato.
                            C'? richiesta e numeri di vendita e questi si riperquotono nelle quotazioni. Non ? che la gente ? stupida, semplicemente rispondono ad una legge economica.
                            Poi dopo mi puoi dire, hai 12, mettine 16 e te la porti via nuova. Ok ti do ragione per? sono sicuro che c'? gente che fa i salti mortali per arrivare a 12 e allora se la prendono usata.
                            Poi ovvio la mia ? una riflessione personale.

Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2

a 12 prendi una giapponese nuova, che fidati non ha nulla da invidiare

ripeto pecoroni

vi siete fottuti con le vostre mani creando questo mercato dell'usato , accettandone le regole
                            peggio per voi

Comment

• Font Size
                              a 12 prendi una giapponese nuova, che fidati non ha nulla da invidiare

ripeto pecoroni

vi siete fottuti con le vostre mani creando questo mercato dell'usato , accettandone le regole
                              peggio per voi
                              Ok ora puoi indossare la mascherina bianca di V for Vendetta!

Comment

X
                              Working...
                              X