Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info scarico s1000rr 2012...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info scarico s1000rr 2012...

ciao a tutti fra poco finalmente ritirer? la mia s1000rr 2012...ho comprato gia un finale akrapovic corto per estetica e un p? per il rombo...vi dico subito che la moto la usero per l'80% su strada e quindi la cavalleria mi basta e avanza...volevo eliminare per? quel brutto catalizzatore e sentire qualche botta dallo scarico .....non volendo stravolgere completamente la moto montando centraline aggiuntive e mappare la mia da russo....volevo sapere se montando uno scarico completo mi accorgerei usando la moto su strada di perdere qualcosa in termini di prestazioni o se la moto potrebbe in qualche modo comportarsi in modo non corretto senza valvole ecc...volevo chiedervi anche in cosa comporta la modifica della centralina da peppe russo...la modifica che andrebbe a fare ? solo su un tipo di mappatura per esempio solo sulla slick?il controllo di trazione ecc come si comporta dopo la modifica?

• Font Size
    aiuto...

Comment

• Font Size
      Se fai rimappare la tua centralina da Peppo, te la trasforma in HP.
      Se rimuovi lo scarico originale, la moto perder? qualcosa in basso visto che la valvola serve proprio in quel frangente.
      Con la centralina racing avrai counque pi? schiena ai medi

Se pensi per? di montare uno scarico completo per strada scordati di usare il silenziatore corto, ? fin troppo casinaro,
      dovrai lasciarlo sempre tappato

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Se fai rimappare la tua centralina da Peppo, te la trasforma in HP.
        Se rimuovi lo scarico originale, la moto perder? qualcosa in basso visto che la valvola serve proprio in quel frangente.
        Con la centralina racing avrai counque pi? schiena ai medi

Se pensi per? di montare uno scarico completo per strada scordati di usare il silenziatore corto, ? fin troppo casinaro,
        dovrai lasciarlo sempre tappato
        alla fine comuqnue perderei solo qualcosa ai bassi...oppure la moto potrebbe riconoscere qualche problema ? funzionare in modo scorretto...per la garanzia potrei sempre mettermi daccordo con il concessionario solo per i collettori....per? mettere le mani sull'elettronica ? un'altra cosa...

Comment

• Font Size
          La centralina HP ? sviluappata da Bmw, perch? dovrebbe darti problemi?
          Hai pi? coppia ai medi e qualche cavallo pi? in alto,
          cambiano le mappe che sono pi? sportive e la moto la sentirai migliore ovunque tranne ai bassi.

Comment

• Font Size
            La centralina HP ? sviluappata da Bmw, perch? dovrebbe darti problemi?
            Hai pi? coppia ai medi e qualche cavallo pi? in alto,
            cambiano le mappe che sono pi? sportive e la moto la sentirai migliore ovunque tranne ai bassi.
            no dico se faccio trasformare la mia originale in hp....perdo la garanzia....

Comment

• Font Size
              Originally posted by maik90 View Post
              no dico se faccio trasformare la mia originale in hp....perdo la garanzia....
              se la fai fare da Peppo, in conce non vedono nulla.

Comment

• Font Size
                se la fai fare da Peppo, in conce non vedono nulla.
                quindi per fare una cosa per bene....collettori+peppe...giusto?
                io gia ho comprato il terminale corto akrapovic...e su quello non si puo montare il db killer...ma se mi fermano alla fine si vede che non ha la predisposizione per il db killer e che ? un finale omologato...

Comment

• Font Size
                  quindi per fare una cosa per bene....collettori+peppe...giusto?
                  io gia ho comprato il terminale corto akrapovic...e su quello non si puo montare il db killer...ma se mi fermano alla fine si vede che non ha la predisposizione per il db killer e che ? un finale omologato...
                  Un db-killer si pu? comunque montare, basta fare un foro

Comment

• Font Size
                    Ragazzi ma se montassi un Arrow Competition Evvo II completo devo per forza farla rimappare ? se non lo facessi riscchio di rovinare il motore perch? sarebbe troppo magra di carburazione ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RenyRR View Post
                      Ragazzi ma se montassi un Arrow Competition Evvo II completo devo per forza farla rimappare ? se non lo facessi riscchio di rovinare il motore perch? sarebbe troppo magra di carburazione ?
                      ? lo stesso discorso che vale per me... Non si rovina niente ? solo consigliabile mappare...

Comment

• Font Size
                        ? lo stesso discorso che vale per me... Non si rovina niente ? solo consigliabile mappare...
                        E' consigliabile mappare perch? una volta tolto il catalizzatore la moto ? pi? magra ai bassi-medi regimi, per? dico, nel caso non fosse possibile mappare subito, non voglio aver paura di tirare il collo al motore e rischiare di rovinarlo!
                        PS ho mandato una mail al famoso "PEPPO RUSSO" chiedendogli un preventivo per la mappatura.....mi ha detto che la mappatura riguarda solo la mappa slick ed ha un costo di 500 ?! ma io dico, in strada non vado di certo con la mappa slick quindi con la mappa sport o race ? come se non fosse mappata quindi avrei buchi d'erogazione ?!?! Boh
                        Andr? a parl?arci di persona!

Comment

X
                        Working...
                        X