ciao a tutti fra poco finalmente ritirer? la mia s1000rr 2012...ho comprato gia un finale akrapovic corto per estetica e un p? per il rombo...vi dico subito che la moto la usero per l'80% su strada e quindi la cavalleria mi basta e avanza...volevo eliminare per? quel brutto catalizzatore e sentire qualche botta dallo scarico .....non volendo stravolgere completamente la moto montando centraline aggiuntive e mappare la mia da russo....volevo sapere se montando uno scarico completo mi accorgerei usando la moto su strada di perdere qualcosa in termini di prestazioni o se la moto potrebbe in qualche modo comportarsi in modo non corretto senza valvole ecc...volevo chiedervi anche in cosa comporta la modifica della centralina da peppe russo...la modifica che andrebbe a fare ? solo su un tipo di mappatura per esempio solo sulla slick?il controllo di trazione ecc come si comporta dopo la modifica?
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info scarico s1000rr 2012...
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Se fai rimappare la tua centralina da Peppo, te la trasforma in HP.
Se rimuovi lo scarico originale, la moto perder? qualcosa in basso visto che la valvola serve proprio in quel frangente.
Con la centralina racing avrai counque pi? schiena ai medi
Se pensi per? di montare uno scarico completo per strada scordati di usare il silenziatore corto, ? fin troppo casinaro,
dovrai lasciarlo sempre tappato
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Originally posted by robb?rsm View PostSe fai rimappare la tua centralina da Peppo, te la trasforma in HP.
Se rimuovi lo scarico originale, la moto perder? qualcosa in basso visto che la valvola serve proprio in quel frangente.
Con la centralina racing avrai counque pi? schiena ai medi
Se pensi per? di montare uno scarico completo per strada scordati di usare il silenziatore corto, ? fin troppo casinaro,
dovrai lasciarlo sempre tappato
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La centralina HP ? sviluappata da Bmw, perch? dovrebbe darti problemi?
Hai pi? coppia ai medi e qualche cavallo pi? in alto,
cambiano le mappe che sono pi? sportive e la moto la sentirai migliore ovunque tranne ai bassi.
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Originally posted by robb?rsm View PostLa centralina HP ? sviluappata da Bmw, perch? dovrebbe darti problemi?
Hai pi? coppia ai medi e qualche cavallo pi? in alto,
cambiano le mappe che sono pi? sportive e la moto la sentirai migliore ovunque tranne ai bassi.
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Originally posted by robb?rsm View Postse la fai fare da Peppo, in conce non vedono nulla.
io gia ho comprato il terminale corto akrapovic...e su quello non si puo montare il db killer...ma se mi fermano alla fine si vede che non ha la predisposizione per il db killer e che ? un finale omologato...
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Originally posted by maik90 View Postquindi per fare una cosa per bene....collettori+peppe...giusto?
io gia ho comprato il terminale corto akrapovic...e su quello non si puo montare il db killer...ma se mi fermano alla fine si vede che non ha la predisposizione per il db killer e che ? un finale omologato...
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Ragazzi ma se montassi un Arrow Competition Evvo II completo devo per forza farla rimappare ? se non lo facessi riscchio di rovinare il motore perch? sarebbe troppo magra di carburazione ?
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Originally posted by RenyRR View PostRagazzi ma se montassi un Arrow Competition Evvo II completo devo per forza farla rimappare ? se non lo facessi riscchio di rovinare il motore perch? sarebbe troppo magra di carburazione ?
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Originally posted by maik90 View Post? lo stesso discorso che vale per me... Non si rovina niente ? solo consigliabile mappare...
PS ho mandato una mail al famoso "PEPPO RUSSO" chiedendogli un preventivo per la mappatura.....mi ha detto che la mappatura riguarda solo la mappa slick ed ha un costo di 500 ?! ma io dico, in strada non vado di certo con la mappa slick quindi con la mappa sport o race ? come se non fosse mappata quindi avrei buchi d'erogazione ?!?! Boh
Andr? a parl?arci di persona!
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