Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lamentela sulla s1000rr: non impenna...
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View PostConfermo che con la racing ecu fai quei numeri, ancheri di 4.....io la ebbi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In pratica e' come andare per un nanosecondo a 400 e nn e' possibile riconoscere con tanta chiarezza la macchina che ti viene contro
Fail
Ps. Che poi faccia quelle cose nessuno lo mette in dubbio...ma le velocita' nn posson essere quelle dai...
Comment
-
Originally posted by Alberto Ferrari View PostEcco, l'ho trovata. 11 anni fa, senza casco ai 10 all'ora.
Era pi? facile impennare che rimanere con la ruota a terra.
Comunque sull'impennate della S1000 dico poco, al momento ho solo un paio di modeste esperienze al Mugello: scollino in fondo al rettilineo e uscita Arrabbiata 2Last edited by xsandrox; 08-12-12, 17:36.
Comment
-
Originally posted by Alberto Ferrari View PostEcco, l'ho trovata. 11 anni fa, senza casco ai 10 all'ora.
Era pi? facile impennare che rimanere con la ruota a terra.
Comment
-
p.s. un mio amico ha appena preso una s1000rr del 2012 con 6000km e centralina con il limitatore del rodaggio disattivato (prima sembrava un 600) ti devo dire che impenna abbastanza
Comment
-
...certo che siete fulminati forte eh!!!... se volete ho ancora il college con l'ottanta su....per le penne!!!! ahahahaha
Comment
X
Comment