Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamentela sulla s1000rr: non impenna...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lamentela sulla s1000rr: non impenna...

    Ma la S1000RR viene su davanti? Ieri ci ho provato un paio di volte ma niente, ? piantata a terra. E' forse un po scarsina di cavalli?

    Sono abituato troppo bene dal momento che con la mia Ducati 1198 ai 30 all'ora ho gi? la ruota davanti a ore 12, un vero spettacolo. Per non parlare poi in uscita di curva, a basse velocit?, basta ruotare il gas che sembra un missile.

    Con questa S1000RR, probabilmente, se non usi la frizione o se non vai a velocit? molto alta (quindi pericolosa) la ruota davanti non si alza. E dire che l'ho pure messa in modalit? slick.

    Non ci siamo...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Alberto Ferrari View Post
    Ma la S1000RR viene su davanti? Ieri ci ho provato un paio di volte ma niente, ? piantata a terra. E' forse un po scarsina di cavalli?

    Sono abituato troppo bene dal momento che con la mia Ducati 1198 ai 30 all'ora ho gi? la ruota davanti a ore 12, un vero spettacolo. Per non parlare poi in uscita di curva, a basse velocit?, basta ruotare il gas che sembra un missile.

    Con questa S1000RR, probabilmente, se non usi la frizione o se non vai a velocit? molto alta (quindi pericolosa) la ruota davanti non si alza. E dire che l'ho pure messa in modalit? slick.

    Non ci siamo...
    Be' se paragoni la coppia ai medi di un brucati
    E' ovvio no
    La BMW la devi impennare dai 9000 in su se ti cacchi addosso non impennarla il gioco diventa pericoloso

    Comment


    • Font Size
      #3
      impenna eccome.... ma quando entra in coppia ed ? su di giri, non ti aspettare la coppia in basso della tua ex ducati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alberto Ferrari View Post
        Ma la S1000RR viene su davanti? Ieri ci ho provato un paio di volte ma niente, ? piantata a terra. E' forse un po scarsina di cavalli?

        Sono abituato troppo bene dal momento che con la mia Ducati 1198 ai 30 all'ora ho gi? la ruota davanti a ore 12, un vero spettacolo. Per non parlare poi in uscita di curva, a basse velocit?, basta ruotare il gas che sembra un missile.

        Con questa S1000RR, probabilmente, se non usi la frizione o se non vai a velocit? molto alta (quindi pericolosa) la ruota davanti non si alza. E dire che l'ho pure messa in modalit? slick.

        Non ci siamo...
        Ecco... Bravo Alby.... Torna al 1198 che impenna ai 30 km/h.... Che noi bmwisti ci divertiamo a spegnerle al mugello!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alessandrotorrie View Post
          Ecco... Bravo Alby.... Torna al 1198 che impenna ai 30 km/h.... Che noi bmwisti ci divertiamo a spegnerle al mugello!!!!

          :1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            non avr? la tendenza a catapultarti ai bassi, ma la goduria nel fare 2^3^4^ con la ruota ad un paio di palmi da terra ? impagabile

            Comment


            • Font Size
              #7
              fatti ricoverare fidati!

              Comment


              • Font Size
                #8
                M? provo a tirarla su a 9000 giri ma non vorrei poi essere a ore 12 mentre vado a 200 km/h.

                Mal che vada, se non riesco o me la faccio addosso, le impennate le faccio col Duca...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  prova a mandare un messaggio privato all'utente livelegend pare che anche lui lamentasse lo stesso problema con l' s1000rr

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by anghelomanuel View Post
                    prova a mandare un messaggio privato all'utente livelegend pare che anche lui lamentasse lo stesso problema con l' s1000rr

                    dipende dall'abbigliamento s1000 impenna solo in giacca e cravatta e con i mocassini!!
                    Grande Live!!!:1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto Ferrari View Post
                      M? provo a tirarla su a 9000 giri ma non vorrei poi essere a ore 12 mentre vado a 200 km/h.

                      Mal che vada, se non riesco o me la faccio addosso, le impennate le faccio col Duca...
                      tieni sempre il piedino sulla leva del frenopost alla malaparata e' meglio na pallata sul serba che na scienata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto Ferrari View Post
                        Ma la S1000RR viene su davanti? Ieri ci ho provato un paio di volte ma niente, ? piantata a terra. E' forse un po scarsina di cavalli?

                        Sono abituato troppo bene dal momento che con la mia Ducati 1198 ai 30 all'ora ho gi? la ruota davanti a ore 12, un vero spettacolo. Per non parlare poi in uscita di curva, a basse velocit?, basta ruotare il gas che sembra un missile.

                        Con questa S1000RR, probabilmente, se non usi la frizione o se non vai a velocit? molto alta (quindi pericolosa) la ruota davanti non si alza. E dire che l'ho pure messa in modalit? slick.

                        Non ci siamo...
                        ...? come per tutte le odierne maxi ss plurifrazionate...coppie piu alte di un tempo e,soprattutto,rapportature devastantemente lunghe delle prime due marce, per poter essere proficuamente utilizzate in pista...
                        anche la mia tuono v4,pur con un dente di pignone,si alza a velocit? davvero importanti....
                        bei tempi,per le impennate,con le R1,che alzavano a velocit? pedonali...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          no aspettate quindi mi vorreste dire che ho speso 17000 euri per una moto che non impenna....lo sapevo che dovevo comprare una ducati ahahahhaaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            ...? come per tutte le odierne maxi ss plurifrazionate...coppie piu alte di un tempo e,soprattutto,rapportature devastantemente lunghe delle prime due marce, per poter essere proficuamente utilizzate in pista...
                            anche la mia tuono v4,pur con un dente di pignone,si alza a velocit? davvero importanti....
                            bei tempi,per le impennate,con le R1,che alzavano a velocit? pedonali...
                            bei tempi quelli, a 3000 giri in prima e TAC, la ruota gi? che galleggiava, quanto mi manca!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              bei tempi quelli, a 3000 giri in prima e TAC, la ruota gi? che galleggiava, quanto mi manca!
                              A chi lo dici porco dinci!
                              Impennava a 20 kmh...:banghead:

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X