Mi ? arrivato il modulo di pre-iscrizione di Alessandro. Mi chiede la moto e adesso mi sono ricordato che ho venduto il biemme; devo pensare cosa fare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Su sbki di questo mese c'e un losco figuro
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Guru View PostMi ? arrivato il modulo di pre-iscrizione di Alessandro. Mi chiede la moto e adesso mi sono ricordato che ho venduto il biemme; devo pensare cosa fare
Al momento mi sono limitato a mandare una mail a Torcolacci
L'intenzione sarebbe quella di iscrivermi quanto prima:gaen:, dove se trova sto benedetto modulo?
V? che la mia zx10r scalpita!
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Postnon riesco a trovare sto benedetto modulo da nessuna parte!
Al momento mi sono limitato a mandare una mail a Torcolacci
L'intenzione sarebbe quella di iscrivermi quanto prima:gaen:, dove se trova sto benedetto modulo?
V? che la mia zx10r scalpita!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
-
-
Ragazzi, come promesso vi aggiorno "in tempo reale"...
Qui di seguito le date del "trofeo 2013"...ci potrebbero essere lievi variazioni ma, al 99%, saranno quelle riportate qui sotto.
Per informazioni pi? dettagliate andate su Palix - The Art of Driving
Anche se non ci sono i prezzi definitivi, anche quest'anno posso affermare con certezza che il costo totale della partecipazione al trofeo ? sensibilmente inferiore al prezzo di 5 pistate al Mugello con Promoracing + trasponder (dovrebbero essere circa € 200,00 di risparmio)
Ecco le date:
1?) domenica 24 Marzo
2?) domenica 5 Maggio
3?) domenica 9 Giugno
4?) domenica 14 Luglio
5?) domenica 15 Settembre
Comment
-
Mi sono inscritto (wild card) e vengo con il Kappone Ma se trovo un rudere non immatricolato, anzianotto che anche se si striscia va bene lo stesso, faccio tutto :1:
Comment
-
X
Comment