Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su sbki di questo mese c'e un losco figuro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Capisco perfettamente le ragioni familiari, anch'io infatti dovrei organizzarmi bene, ma spieghi meglio il SAREI D'INTRALCIO?
    Lo spirito che muove il trofeo se ho ben capito ? tutto tranne che la "competizione", quindi dove starebbe il problema?
    Io allora non dovrei andarci perch? non avendo mai girato al Mugello potrei essere d'intralcio...?
    No davvero, non capisco, xch? se ? cos? allora siamo in due ad essere d'intralcio!

perch? sono molto pi? lento dei tempi visti sopra

per? potrebbe essere l' occasione giusta per imparare

Comment

• Font Size
      Originally posted by massimou View Post

Ma quindi hai gi? girato al Mugello? Su che tempi se posso chiederti?
      Dai Massi, te l'ho detto che siamo in due, poi anch'io mi chiamo Massimo
      Chiediamo di seguire qualcuno per qualche giro, magari impariamo davvero qualcosa, non dico di fare i temponi ma almeno qualche traiettoria buona...sempre impegni familiari permettendo ovviamente!

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Il di intralcio ? una fesseria
        Capisco, invece, da pap?, che chi fa gi? abbastanza trasferte di lavoro durante la settimana nei WE voglia godersi i figli a casa...
        ma voi siete velociiiiiii

non so se ? un brutto o bel segno, ma .....
        nelle poche ore che Davide (questa notte ha fatto il 48) mi ha lasciato dormire, ti ho sognato ben 2 volte

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Ma quindi hai gi? girato al Mugello? Su che tempi se posso chiederti?
          Dai Massi, te l'ho detto che siamo in due, poi anch'io mi chiamo Massimo
          Chiediamo di seguire qualcuno per qualche giro, magari impariamo davvero qualcosa, non dico di fare i temponi ma almeno qualche traiettoria buona...sempre impegni familiari permettendo ovviamente!
          2:20 ? il tempo migliore, preso da Promoracing, non so perch? ma il mio crono non ha mai funzionato

Comment

• Font Size

Amichevolmente: mavaiaccagare
            Se giri in 2.20, comunque, a fine stagione, con Palix sempre nei paraggi, minimo ne levi 5 o 6 di secondi.
            Garantito...

ma voi siete velociiiiiii

non so se ? un brutto o bel segno, ma .....
            nelle poche ore che Davide (questa notte ha fatto il 48) mi ha lasciato dormire, ti ho sognato ben 2 volte
            E' bel segno solo se ero morto

Comment

• Font Size
              A m? qusto "Trofeo" piace molto...ma vorrei sapere, tanto per chiarirmi se potrebbe essere alla mia portata, quanto hai speso per quello passato (di sola iscrizione)? Non voglio farti i conti in tasca e lungi da m? l'edea!!
              :1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by DodoK8 View Post
                A m? qusto "Trofeo" piace molto...ma vorrei sapere, tanto per chiarirmi se potrebbe essere alla mia portata, quanto hai speso per quello passato (di sola iscrizione)? Non voglio farti i conti in tasca e lungi da m? l'edea!!
                :1:
                Il prezzo ? legato a quello che chiede Promoracing per il "pacchetto" di pistate...per il 2012 abbiamo pagato € 1.100,00 a testa per tutto: considerando che a listino una giornata Promoracing costa - se non ricordo male - oltre € 250,00 direi che non ? male
                Quest'anno ? ancora da ridiscutere tutto per?...
                Last edited by stradivari; 11-12-12, 08:18.

Comment

• Font Size
                  Amichevolmente: mavaiaccagare

terr? presente

Comment

• Font Size
                    Se giri in 2.20, comunque, a fine stagione, con Palix sempre nei paraggi, minimo ne levi 5 o 6 di secondi.
                    Garantito...
                    su questo non ho dubbi....

Comment

• Font Size
                      E' bel segno solo se ero morto

eri vivo e vegeto , mi dispiace

Comment

• Font Size
                        Il prezzo ? legato a quello che chiede Promoracing per il "pacchetto" di pistate...per il 2012 abbiamo pagato ? 1.100,00 a testa per tutto: considerando che a listino una giornata Promoracing costa - se non ricordo male - oltre ? 250,00 direi che non ? male
                        Quest'anno ? ancora da ridiscutere tutto per?...
                        sempre di domenica?

Comment

• Font Size
                          sempre di domenica?
                          S?, forse l'ultima data sar? un sabato...ma per il resto: tutte domeniche al 100%

Comment

• Font Size
                            complimenti! mi ero perso sto Post!
                            bella cosa fare delle "gare" non competitive, c'? molto meno rischio del tipo di turno che si sente campione e ti fa un'entrata bruttina! da quello che ho capito conta il tempo sul giro e la costanza e poi cosi si tolgono bei secondi dopo un p?! che ? la cosa che conta!

Comment

• Font Size
                              davvero complimenti, mi piace tantissimo questa iniziativa, costi contenuti e obiettivo principale divertirsi in compagnia senza star li col cronometro in mano... seguo con interesse, chiss? che la spalla si sistemi...

PER STRADI: per avere notizie, info, costi e calendario bisogna mandare una mail dal sito oppure verr? pubblicato tutto? i costi sono veritieri oppure sconfinano? dai dicci di pi?, ad esempio come funziona, si svolge tutto in un giorno, si fanno delle prove, ci si arrangia a dormire e mangiare oppure ci sono convenzioni....?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kindly View Post
                                complimenti! mi ero perso sto Post!
                                bella cosa fare delle "gare" non competitive, c'? molto meno rischio del tipo di turno che si sente campione e ti fa un'entrata bruttina! da quello che ho capito conta il tempo sul giro e la costanza e poi cosi si tolgono bei secondi dopo un p?! che ? la cosa che conta!
                                Ha colto perfettamente tutto

Originally posted by desmoteo21 View Post
                                davvero complimenti, mi piace tantissimo questa iniziativa, costi contenuti e obiettivo principale divertirsi in compagnia senza star li col cronometro in mano... seguo con interesse, chiss? che la spalla si sistemi...

PER STRADI: per avere notizie, info, costi e calendario bisogna mandare una mail dal sito oppure verr? pubblicato tutto? i costi sono veritieri oppure sconfinano? dai dicci di pi?, ad esempio come funziona, si svolge tutto in un giorno, si fanno delle prove, ci si arrangia a dormire e mangiare oppure ci sono convenzioni....?
                                Verr? pubblicato tutto su www.palix.it nella seconda met? di gennaio quando ci sar? il calendario definitivo della Promoracing per il 2013.
                                La prima data, comunque, dovrebbe essere a fine marzo, dunque un po' di tempo tra la pubblicazione del calendario e del regolamento e la prima "prova" ce ne sar? a sufficienza.
                                Di costi extra "dovuti" non ce ne sono...quindi zero di zero.
                                Si svolge tutto in un giorno e poi se uno vuole il box ? libero di prenderlo o meno (essendo in tanti di soilito l'extra viene poca cosa)...idem se vuole venire in circuito dal giorno prima (e partecipare alla prova pi? combattuta ed incerta di tutte, ossia sfidare il sottoscritto a colpi di fiorentina).
                                Di convenzioni vere e proprie non ce ne sono anche se:
                                - se sei uno del gruppo benefici di consistenti sconti con la Promoracing anche per date "extratrofeo" (non so, se la prova ? domenica e sabato vuoi fare qualche turno...ti cucchi lo sconto in pieno...finito di girare, poi, se prendi il box per la domenica lasci la moto l? gi? dal sabato sera - gratis - e te la ritrovi pronta all'uso il giorno successivo);
                                - se vai a dormire al Ripaverde, dove di solito andiamo quelli del "gruppo storico", ti trattano bene.
                                In pi?, da quest'anno ci saranno anche degli sponsor...per cui se ti serve il servizio di regolazione delle sospensioni e ci sono i ragazzi della DCorsa in pista hai trattamenti agevolati...
                                E molto altro ancora, posto che Alessandro Torcolacci al Mugello ? una istituzione e se "sei con lui" hai diversi trattamenti di riguardo!
                                Last edited by stradivari; 11-12-12, 09:45.

Comment

X
                                Working...
                                X