Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sono inscritto (wild card) e vengo con il Kappone Ma se trovo un rudere non immatricolato, anzianotto che anche se si striscia va bene lo stesso, faccio tutto :1:
Grande
Comunque potresti pensare ad una partecipazione "integrale" con la K...mica le farebbe nulla
Ragazzi, come promesso vi aggiorno "in tempo reale"...
Qui di seguito le date del "trofeo 2013"...ci potrebbero essere lievi variazioni ma, al 99%, saranno quelle riportate qui sotto.
Per informazioni pi? dettagliate andate su Palix - The Art of Driving
Anche se non ci sono i prezzi definitivi, anche quest'anno posso affermare con certezza che il costo totale della partecipazione al trofeo ? sensibilmente inferiore al prezzo di 5 pistate al Mugello con Promoracing + trasponder (dovrebbero essere circa ? 200,00 di risparmio)
Ecco le date:
1?) domenica 24 Marzo
2?) domenica 5 Maggio
3?) domenica 9 Giugno
4?) domenica 14 Luglio
5?) domenica 15 Settembre
Grazie Roby!
Io sono gi? in contatto diretto con Alessandro, anche per pianificare dei corsi insieme!
Ho gi? dato la mia completa adesione!
Grande
Comunque potresti pensare ad una partecipazione "integrale" con la K...mica le farebbe nulla
Sarebbe una buona idea, quasi quasi In ogni caso se arrivo ultimo: "poraccio con quella moto cosa vuoi che possa fare" se invece un po' meno ultimo: " per? nonostante quella moto va benino"
Sarebbe una buona idea, quasi quasi In ogni caso se arrivo ultimo: "poraccio con quella moto cosa vuoi che possa fare" se invece un po' meno ultimo: " per? nonostante quella moto va benino"
Comment