Originally posted by marchino71
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Su sbki di questo mese c'e un losco figuro
Collapse
X
-
Palix - Il Trofeo
pongo qui un paio di domande confidando nel sapere del buon Stradivari
QUESTITO 1:
se non ho capito male, prime quattro giornate con punteggio riferito solo al miglior tempo sul giro della giornara ; quinta giornata "(pseudo)garetta" con punteggio come indicato ; non mi ? chiaro per? nella stessa giornata il "ruolo" delle 2 ore di mattina, contribuiscono anch'esse al punteggio ?
QUESITO 2:
sbaglio o le giornate in questione sono divise in turni, in caso affermativo non ho capito una beata mazza... come si fanno a fare 2 ore ogni mezza giornata ? in caso negativo perdonatemi, non ho capito una beata mazza al quadrato ()
... al momento chi si ? iscritto ?
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View PostPalix - Il Trofeo
pongo qui un paio di domande confidando nel sapere del buon Stradivari
QUESTITO 1:
se non ho capito male, prime quattro giornate con punteggio riferito solo al miglior tempo sul giro della giornara ; quinta giornata "(pseudo)garetta" con punteggio come indicato ; non mi ? chiaro per? nella stessa giornata il "ruolo" delle 2 ore di mattina, contribuiscono anch'esse al punteggio ?
QUESITO 2:
sbaglio o le giornate in questione sono divise in turni, in caso affermativo non ho capito una beata mazza... come si fanno a fare 2 ore ogni mezza giornata ? in caso negativo perdonatemi, non ho capito una beata mazza al quadrato ()
... al momento chi si ? iscritto ?Originally posted by VIL 990 View PostQUESITO 3:
si pu? usare una sola moto o ? ammesso l'utilizzo di diversi mezzi ?
Quesito 1: s?, contribuiscono al punteggio
Questito 2: le giornate con Promoracing sono divise in due turni...turno A (9-11 e 14-16) e turno B (11-13 e 16-18). Nel turno 11-13 della mattina si svolge "gara 1", nel turno 16-18 del pomeriggio si svolge "gara 2"
Questito 3: si possono utilizzare i mezzi che si vogliono
Comment
X
Comment