Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica faro anteriore S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'adesivo purtroppo non esiste in commercio. E' stata una mia idea e l'ho fatta realizzare da un noto preparatore della mia zona.

La sfiga ? che, al momento di andare in stampa ne ha stampato solo uno mentre io ne avevo chiesti diversi.

Quello che posso fare ? di dirti dove l'ho fatto fare...

Last edited by Alberto Ferrari; 04-12-12, 22:16. Reason: aggiunta immagine...

Comment

• Font Size
      Ok,non fa nulla pensavo fosse possibile gia' acquistarlo, comunque complimenti, ottima realizzazione

Comment

• Font Size
        per? mica male... ormai i fari adesivi li usano anche in sbk

Comment

• Font Size
          ottima idea

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto Ferrari View Post
            L'adesivo purtroppo non esiste in commercio. E' stata una mia idea e l'ho fatta realizzare da un noto preparatore della mia zona.

La sfiga ? che, al momento di andare in stampa ne ha stampato solo uno mentre io ne avevo chiesti diversi.

A me piace tantissimo l'asimmetria dei fari, come del resto quella delle fiancate.
            Pur con questa premessa, la tua realizzazione (per idea e fattura) ? eccellente davvero
            Per quelli a cui la asimmetria non piace direi che ? una soluzione ottimale...
            Last edited by stradivari; 05-12-12, 21:12.

Comment

• Font Size
              Anche a me piace tantissimo la caratteristica estetica dell's cio? l'asimmetria fari/carene!!! Questa ? una buona idea come alternativa, poi bisogna veder dal vivo come si nota questa modifica....gran mossa il fatto che non sia "invasiva"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto Ferrari View Post

Mi piace l'asimmetria, ma il risultato ? molto pregevole. A chi te lo chiede, potresti inviare il file vettoriale che ? stato usato dalla tipografia per realizzare l'adesivo.

Comment

• Font Size
                  A me piace tanto e vedo pure ad altri , perche o tu o il tuo preparatore non ne fate fare un bel p? e li mettete in vendita ???? Tanto ormai fatto uno gli altri dovrebbero essere facili no????
                  Io mi metto subito in fila!!!

Comment

• Font Size
                    Che l'idea vi piaccia mi fa piacere.

Purtroppo al momento della stampa me ne ha fatto solo uno ma a questo si rimedia anche perch? ormai il grosso del lavoro ? stato fatto. Stamparlo da file e ritagliarlo ? la cosa pi? semplice.

Io l'ho fatto fare qu?:

http://www.sportcolor.it/

Potete chiamarli senza problemi; sono dei veri professionisti, molto gentili e disponibili e preparano solo moto.

L'unica modifica che consiglio di fare ? di far stampare l'adesivo/faro leggermente pi? scuro rispetto al mio, l'effetto ? sicuramente migliore e facendolo cos? si avvicina di pi? al faro vero.

NOTA: non inviatemi messaggi privati, non so per quale motivo ma non riesco poi a rispondere...

Comment

• Font Size
                      finalmente si puo' guardare sto cupolino, bravo!

ma a sti crucchi non e' venuto in mente che lo sguardo storpio fa veramente cagare ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        finalmente si puo' guardare sto cupolino, bravo!

ma a sti crucchi non e' venuto in mente che lo sguardo storpio fa veramente cagare ?

dici?
                        a me piace un sacco :1:

come sempre il piacere o meno ? soggettivo

Comment

• Font Size
                          Purtroppo anche a me piace poco il davanti e quando lo guardo (hem...no, ora posso dire...quando lo guardavo...) mi fa girare le balle...

Comment

X
                          Working...
                          X