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    #166
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Speravi che la prendessi nuova?
    Se mi avessero trattato meglio l'avrei comprata per?
    no e' che l' ultima volta mi hanno fatto un lavoro non proprio impeccabile....

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      #167
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Aggiungo che un altro meccanico (tramite amici di pista in comune)
      mi ha chiesto la stessa cifra con la sostituzione anche dei pistoni.
      Ovvio che si limita al lavoro, quindi niente lucidatura della testa ecc.
      Robbe'... Se devi proprio andare da Chinarello... Prova anche a Imola da "X2 garage" e parlare con Alessandro Lanzoni... Secondo me... Non c'? confronto!!! Hanno il banco prova tarato 0... Non come altri che ci d'anno un 5/10% in pi? x fare bella figura...(gi? dimostrato pi? volte)!!! Sentire non ti costa niente!!! Poi se deciderai di andare li... Mi farai sapere le tue impressioni!!! Io non cambierei con nessun'altro!!!

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        #168
        ...io la cameretta della bimba l'avrei fatta tutta nera con tanti bei teschi bianchi :gaen:

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          #169
          su questi meccanici si sentono dire tante cose, buone e non! io direi mettila sul banco prima e dopo il lavoro, accetati che la moto si molto molto calda prima di lanciarla o lanciala 2-3 volte e prendi il lancio migliore e poi dopo il lavoro e la mappa rifai la prova, ovviamente stesso banco..altra cosa ci vuole un manuale di officina, quello che gira sul forum non ? completo

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            #170
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            si va di officina allora...dai che per l'inizio di stagione avrai il bombardone pronto all'uso in tutto il suo potenziale!!!!

            si dai !

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              #171
              Originally posted by massimou View Post
              no e' che l' ultima volta mi hanno fatto un lavoro non proprio impeccabile....
              La mia moto ? gi? passata 2 volte da un concessionario Bmw per via del cambio....
              mi fido un p? di pi? di un meccanico noto

              Originally posted by nicomarco81 View Post
              Robbe'... Se devi proprio andare da Chinarello... Prova anche a Imola da "X2 garage" e parlare con Alessandro Lanzoni... Secondo me... Non c'? confronto!!! Hanno il banco prova tarato 0... Non come altri che ci d'anno un 5/10% in pi? x fare bella figura...(gi? dimostrato pi? volte)!!! Sentire non ti costa niente!!! Poi se deciderai di andare li... Mi farai sapere le tue impressioni!!! Io non cambierei con nessun'altro!!!
              Conosco Andrea da qualche anno e il mio meccanico collabora con lui.
              La mia ex Suzuki 750 ? passata anche da lui
              Dei cavalli non me ne frega niente, stessa cosa che ho dteto a lui quando banc? la Suzuki.
              Io voglio rinfrescare il motore, del banco non mi frega niente...
              tanto tra 180 e 190 cosa mi cambia?

              Originally posted by BINDO View Post
              ...io la cameretta della bimba l'avrei fatta tutta nera con tanti bei teschi bianchi :gaen:
              Cos? non mi dormirebbe la notte...gi? la moglie la voleva fare rosa

              Originally posted by kindly View Post
              su questi meccanici si sentono dire tante cose, buone e non! io direi mettila sul banco prima e dopo il lavoro, accetati che la moto si molto molto calda prima di lanciarla o lanciala 2-3 volte e prendi il lancio migliore e poi dopo il lavoro e la mappa rifai la prova, ovviamente stesso banco..altra cosa ci vuole un manuale di officina, quello che gira sul forum non ? completo
              Non sar? il 1? motore Bmw che aprir?, ne ha gi? fatti diversi visto che li prepara per le corse

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                #172
                Originally posted by Oengus View Post
                si dai !
                Se ti sforzi un pelo pi? rischi che ti prendano a Zelig.

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                  #173
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Se ti sforzi un pelo pi? rischi che ti prendano a Zelig.

                  dici sul serio ?

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                    #174
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    ...diciamo che ieri parlando con amico mi ha messo il pallino di poterla cambiare:
                    la moto ha passato da poco i 5000 km (non ricordo il dettaglio ora) di cui i primi 969 fatti in strada per rodaggio (con limitatore).
                    La Feel Racing mi diceva che per non correre rischi, sarebbe giusto fare una revisione ogni massimo 5500 km di pista.
                    Quindi l'idea era di dare una rinfrescata al motore quest'inverno....
                    mi sto informando per i costi di revisione e parlando con alcuni ragazzi del forum
                    sembra che per fare una revisione completa ci vogliano circa 2500-3000 ?
                    Bmw infatti non fornisce i segmenti separati, ma prevede la sostituzione dei pistoni completi
                    e questo fa lievitare la spesa (circa un 1000 ? solo questi).

                    A questo punto, visto che ho tutti i pezzi originali, vorrei andare a fare un p? di conti con il concessionario dove l'ho acquistata e vedere se
                    darla dentro per prendere una 2013 dove passarci su tutti i miei pezzi

                    Quanto credete me la possano valutare la mia SRR maggio 2011 considerando che il conce sa perfettamente che l'ho usata solo in pista?

                    Opinioni e pareri sono graditi
                    revisione a 2500-3000 ??

                    ma de che ?

                    ma la mia a 12000 km ha fatto una delle velocit? pi? alte della NW 200.......

                    ma stai a scherza'......??

                    na sbk dell'italiano guidata da uno che fa 1,53 forse abbisogna di quella manutenzione

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                      #175
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      La mia moto ? gi? passata 2 volte da un concessionario Bmw per via del cambio....
                      mi fido un p? di pi? di un meccanico noto



                      Conosco Andrea da qualche anno e il mio meccanico collabora con lui.
                      La mia ex Suzuki 750 ? passata anche da lui
                      Dei cavalli non me ne frega niente, stessa cosa che ho dteto a lui quando banc? la Suzuki.
                      Io voglio rinfrescare il motore, del banco non mi frega niente...
                      tanto tra 180 e 190 cosa mi cambia?



                      Cos? non mi dormirebbe la notte...gi? la moglie la voleva fare rosa



                      Non sar? il 1? motore Bmw che aprir?, ne ha gi? fatti diversi visto che li prepara per le corse
                      No problem Robbe'!!! Io sono di casa li da quelle parti e so' bene da chi andare!!! Il mio era soltanto un consiglio... E non una polemica su Chinarello o altri!!! Se tu ti trovi bene li... Ben venga!!! E pi? che altro intendevo dire... Che oltre al banco tarato "0"... Da X2 "Lanzoni" e' veramente un tecnico a motori aperti... Di tutti i generi!!! Cmq... Se ti trovi bene da Chinarello... ? giusto che tu vada l?!!! E in bocca al lupo x il tuo lavoro sul razzo!!!

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