.....presa 2?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse la vendo...
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostNon so Paolo, devo ancora andare in conce.
Io ho fatto i conti su quanto ho pagato la mia.
C'? da dire che dandola dentro non mi faranno lo stesso sconto
E come no?! Poi dovrei vendermi tutto quello che ho comprato per la SRR e ricomprarlo per la Kawa
Troppi soldi....considerando che vorrei prendermi una SMC R da usare tutti i giorni
? un po' bruttina, pero' ? troppo multiriuolo e ci stanno alla grande valige e cupolino alto, io ci ho fatto 14000km e na pistata al vecchio nurburgring! veramente na gran moto
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postmis? proprio che revisione motore o meno robby si vuole portare a casa sto mostro!!!
Originally posted by Madi View Postprima di prendere quella, prova l'SMT...
? un po' bruttina, pero' ? troppo multiriuolo e ci stanno alla grande valige e cupolino alto, io ci ho fatto 14000km e na pistata al vecchio nurburgring! veramente na gran moto
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postma perch? devi revisionarla?? dove sta scritto?? non penso che la tua preparazione sia cos? tirata da richiederlo!! se v? bene e non senti cali di motore goditela cos?,se poi sfigatamente si rompe qualcosa con 2000? non trovi un motore usato? obbiettivamente io se dovessi revisionare il motore ogni 5000KM dovrei smettere di andare in pista!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by BINDO View Postma scherzi? sai cosa costa un motore bmw in concessionario? se non sbaglio 8-9000 euro. un motore usato ti chiedono 4-5000 euro
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
mi state facendo venire le fobieee....
la mia ha 8.000 km, 3000 fatti in pista... solo da me.
ora non s? se rottamarla o lasciarla incustodita tutta la notte sulla strada
Comment
X
Comment