Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so Paolo, devo ancora andare in conce.
Io ho fatto i conti su quanto ho pagato la mia.
C'? da dire che dandola dentro non mi faranno lo stesso sconto
E come no?! Poi dovrei vendermi tutto quello che ho comprato per la SRR e ricomprarlo per la Kawa
Troppi soldi....considerando che vorrei prendermi una SMC R da usare tutti i giorni
prima di prendere quella, prova l'SMT...
? un po' bruttina, pero' ? troppo multiriuolo e ci stanno alla grande valige e cupolino alto, io ci ho fatto 14000km e na pistata al vecchio nurburgring! veramente na gran moto
prima di prendere quella, prova l'SMT...
? un po' bruttina, pero' ? troppo multiriuolo e ci stanno alla grande valige e cupolino alto, io ci ho fatto 14000km e na pistata al vecchio nurburgring! veramente na gran moto
Purtroppo ? tutto quello che non voglio in una moto da tutti i giorni
ma perch? devi revisionarla?? dove sta scritto?? non penso che la tua preparazione sia cos? tirata da richiederlo!! se v? bene e non senti cali di motore goditela cos?,se poi sfigatamente si rompe qualcosa con 2000? non trovi un motore usato? obbiettivamente io se dovessi revisionare il motore ogni 5000KM dovrei smettere di andare in pista!
ma scherzi? sai cosa costa un motore bmw in concessionario? se non sbaglio 8-9000 euro. un motore usato ti chiedono 4-5000 euro
ma scherzi? sai cosa costa un motore bmw in concessionario? se non sbaglio 8-9000 euro. un motore usato ti chiedono 4-5000 euro
minchia!!! sicuramente anche un motore kawa/honda/ecc.... se lo compri in conce ti viene 6/7000, per? usati da moto incidentate con 1000/1500 li trovi!!!
Comment