Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse la vendo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    minchia se la vendi si dovra? chiudere il topic "PRESA!"

nuooooooooooooooooooooooo

tanto ne piglia n'artra

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      tanto ne piglia n'artra
      si vabb?

ma ne deve aprire n'altro "RIPRESA"

Comment

• Font Size
        ma perch? devi revisionarla?? dove sta scritto?? non penso che la tua preparazione sia cos? tirata da richiederlo!! se v? bene e non senti cali di motore goditela cos?,se poi sfigatamente si rompe qualcosa con 2000? non trovi un motore usato? obbiettivamente io se dovessi revisionare il motore ogni 5000KM dovrei smettere di andare in pista!

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          ma perch? devi revisionarla?? dove sta scritto?? non penso che la tua preparazione sia cos? tirata da richiederlo!! se v? bene e non senti cali di motore goditela cos?,se poi sfigatamente si rompe qualcosa con 2000? non trovi un motore usato? obbiettivamente io se dovessi revisionare il motore ogni 5000KM dovrei smettere di andare in pista!
          quoto

io penso siano solo fisime, revisionarlo a 5000 con motore di serie mi sembra davvero buttare i soldi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            quoto

io penso siano solo fisime, revisionarlo a 5000 con motore di serie mi sembra davvero buttare i soldi

tanto vale prendersi un ducati :gaen:

Comment

• Font Size
              Boh....non ho detto che la vendo....voglio solo fare i conti

Comment

• Font Size
                Mah io dubito che un problema tipo il tuo al cambio (gi? avuto da altri) potesse essere visto in sede di "rinfrescata".
                I segmenti, i pistoni... si cambiano per le prestazioni, difficile che portino a rotture.
                Con la R6 del 2006 noi facemmo pi? di 6000km DI GARE (non di pista.. di gare!) e mai aperto un motore (che per? era originale...)
                Insomma, non credo proprio che tu possa avere problemi, semmai perdita di prestazioni, ma se la moto va "bene" non vedo perch? revisionarla... a meno che tu non voglia fare gare. Ricorda che ? sempre un 1000cc.. a spremerlo a dovere, ? dura!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  Mah io dubito che un problema tipo il tuo al cambio (gi? avuto da altri) potesse essere visto in sede di "rinfrescata".
                  I segmenti, i pistoni... si cambiano per le prestazioni, difficile che portino a rotture.
                  Con la R6 del 2006 noi facemmo pi? di 6000km DI GARE (non di pista.. di gare!) e mai aperto un motore (che per? era originale...)
                  Insomma, non credo proprio che tu possa avere problemi, semmai perdita di prestazioni, ma se la moto va "bene" non vedo perch? revisionarla... a meno che tu non voglia fare gare. Ricorda che ? sempre un 1000cc.. a spremerlo a dovere, ? dura!
                  Lo so Matteo ma il motore della SRR ? davvero spremuto gi? di serie....
                  non per niente tira fino a 14500 di serie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Ad ottobre ne ho incrociata una a San Martino del Lago (di un utente del forum peraltro)...che di km ne aveva 36.000 di cui circa 15.000 fatti in pista!!!
                    Spiega a quelli della Feel Racing che non ti chiami Barrier e l'anno prossimo non farai il mondiale STK

Comment

• Font Size
                      se posso permettermi, sbattitene allegramente, da che mi risulta le sfighe riguardano il cambio, che tu hai gi? sistemato, per il resto non pare pi? fragile di altre

Comment

• Font Size
                        Si ma considera rispetto ad un 600 cc quanto mai lo puoi "tirare" a quei regimi...
                        Per me con i 1000cc, non hai problemi di "usura" che possano portare a rotture, a meno di matrattamenti particolari (tirare da freddo etc etc).
                        Discorso diverso per il cambio, che se ? duro, se si impunta, etc etc, pu? nascondere un problema..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Ad ottobre ne ho incrociata una a San Martino del Lago (di un utente del forum peraltro)...che di km ne aveva 36.000 di cui circa 15.000 fatti in pista!!!
                          Spiega a quelli della Feel Racing che non ti chiami Barrier e l'anno prossimo non farai il mondiale STK
                          Ho sentito anche Chinarello e pure lui dice che ? ora di revisionare....
                          provate a chiedere a Fabrizio Italiani di cosa si rischia

Per ora ho ricevuto un paio di prezzi (tra l'altro simili) ma con qualche lavorazione differente
                          Domani sentir? il mio mecca e poi valuter?

Comment

• Font Size
                            Ho sentito anche Chinarello e pure lui dice che ? ora di revisionare....
                            provate a chiedere a Fabrizio Italiani di cosa si rischia

Per ora ho ricevuto un paio di prezzi (tra l'altro simili) ma con qualche lavorazione differente
                            Domani sentir? il mio mecca e poi valuter?
                            Roberto, sai che il mio riferimento ? Peppo...per me, ripeto, 5000 km di pista, peraltro fatti da un amatore (per quanto veloce) per revisionare il motore sono pochissimi...non pochi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Roberto, sai che il mio riferimento ? Peppo...per me, ripeto, 5000 km di pista, peraltro fatti da un amatore (per quanto veloce) per revisionare il motore sono pochissimi...non pochi!
                              Io per? non voglio rischiare di trovarmi costretto a met? stagione di aprire e sistemare eventuali danni

Prevenire ? meglio che NON venire :tollydesmo:

Comment

• Font Size
                                Io per? non voglio rischiare di trovarmi costretto a met? stagione di aprire e sistemare eventuali danni

Prevenire ? meglio che NON venire :tollydesmo:
                                a me hanno detto che i suzuki anche se originali a 2000km vanno aperti.
                                uno di questi era Peppo....ma ti pare che un motore originale va aperto ogni 2000km????

ma siamo fuori?

? ovvio che i meccanici tendono a tirare acqua al loro mulino

Comment

X
                                Working...
                                X