Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse la vendo...
Collapse
X
-
ma perch? devi revisionarla?? dove sta scritto?? non penso che la tua preparazione sia cos? tirata da richiederlo!! se v? bene e non senti cali di motore goditela cos?,se poi sfigatamente si rompe qualcosa con 2000? non trovi un motore usato? obbiettivamente io se dovessi revisionare il motore ogni 5000KM dovrei smettere di andare in pista!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postma perch? devi revisionarla?? dove sta scritto?? non penso che la tua preparazione sia cos? tirata da richiederlo!! se v? bene e non senti cali di motore goditela cos?,se poi sfigatamente si rompe qualcosa con 2000? non trovi un motore usato? obbiettivamente io se dovessi revisionare il motore ogni 5000KM dovrei smettere di andare in pista!
io penso siano solo fisime, revisionarlo a 5000 con motore di serie mi sembra davvero buttare i soldi
Comment
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Mah io dubito che un problema tipo il tuo al cambio (gi? avuto da altri) potesse essere visto in sede di "rinfrescata".
I segmenti, i pistoni... si cambiano per le prestazioni, difficile che portino a rotture.
Con la R6 del 2006 noi facemmo pi? di 6000km DI GARE (non di pista.. di gare!) e mai aperto un motore (che per? era originale...)
Insomma, non credo proprio che tu possa avere problemi, semmai perdita di prestazioni, ma se la moto va "bene" non vedo perch? revisionarla... a meno che tu non voglia fare gare. Ricorda che ? sempre un 1000cc.. a spremerlo a dovere, ? dura!
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostMah io dubito che un problema tipo il tuo al cambio (gi? avuto da altri) potesse essere visto in sede di "rinfrescata".
I segmenti, i pistoni... si cambiano per le prestazioni, difficile che portino a rotture.
Con la R6 del 2006 noi facemmo pi? di 6000km DI GARE (non di pista.. di gare!) e mai aperto un motore (che per? era originale...)
Insomma, non credo proprio che tu possa avere problemi, semmai perdita di prestazioni, ma se la moto va "bene" non vedo perch? revisionarla... a meno che tu non voglia fare gare. Ricorda che ? sempre un 1000cc.. a spremerlo a dovere, ? dura!
non per niente tira fino a 14500 di serie
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostLo so Matteo ma il motore della SRR ? davvero spremuto gi? di serie....
non per niente tira fino a 14500 di serie
Spiega a quelli della Feel Racing che non ti chiami Barrier e l'anno prossimo non farai il mondiale STK
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostLo so Matteo ma il motore della SRR ? davvero spremuto gi? di serie....
non per niente tira fino a 14500 di serie
Per me con i 1000cc, non hai problemi di "usura" che possano portare a rotture, a meno di matrattamenti particolari (tirare da freddo etc etc).
Discorso diverso per il cambio, che se ? duro, se si impunta, etc etc, pu? nascondere un problema..
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAd ottobre ne ho incrociata una a San Martino del Lago (di un utente del forum peraltro)...che di km ne aveva 36.000 di cui circa 15.000 fatti in pista!!!
Spiega a quelli della Feel Racing che non ti chiami Barrier e l'anno prossimo non farai il mondiale STK
provate a chiedere a Fabrizio Italiani di cosa si rischia
Per ora ho ricevuto un paio di prezzi (tra l'altro simili) ma con qualche lavorazione differente
Domani sentir? il mio mecca e poi valuter?
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostHo sentito anche Chinarello e pure lui dice che ? ora di revisionare....
provate a chiedere a Fabrizio Italiani di cosa si rischia
Per ora ho ricevuto un paio di prezzi (tra l'altro simili) ma con qualche lavorazione differente
Domani sentir? il mio mecca e poi valuter?
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostRoberto, sai che il mio riferimento ? Peppo...per me, ripeto, 5000 km di pista, peraltro fatti da un amatore (per quanto veloce) per revisionare il motore sono pochissimi...non pochi!
Prevenire ? meglio che NON venire :tollydesmo:
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo per? non voglio rischiare di trovarmi costretto a met? stagione di aprire e sistemare eventuali danni
Prevenire ? meglio che NON venire :tollydesmo:
uno di questi era Peppo....ma ti pare che un motore originale va aperto ogni 2000km????
ma siamo fuori?
? ovvio che i meccanici tendono a tirare acqua al loro mulino
Comment
X
Comment