Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse la vendo...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by novellino View PostIeri ero a Cerreto Guidi da Rossano Innocenti......il capotecnico del team BMW motorrad superstock....
a parte il fatto che quello ? il paradiso dei BMW......
lui mi ha espressamente detto che di revisione per i comuni mortali come noi,si parla da 8000km di pista in poi....
e neanche pesantissima......
sono loro che revisionano ogni 2500-3000 km di pista....senza considerare i primi 1000 di rodaggio....ma per garantirsi motori sempre freschi e sempre al top....
robb? ,TU puoi revisionare anche a 10000
Comment
-
Assurdo per? che si sia arrivati a questi livelli. Questo deve far riflettere...
Capisco che il paragone non regge, ma la mia moto ha pi? di 50.000km (strada-pista) e gli ho cambiato solo l'olio!
Se le moto moderne arriveranno tutte a questi livelli credo che continuer? a comprare moto datate.
Comment
-
comunque se si vuole la performance, si deve avere il soldo, meglio l'euro o ancora meglio il petroldollaro
poi che siano personali, sponsor, magheggi vari ed eventuali ? un altro discorso!
Se oggi ci fosse una moto da "un secondo al giro su tutte", ma richiedesse revisioni dichiarate dalla casa ogni 2000 km, sono sicuro che molti, anche amatori, la comprerebbero subito!Last edited by xsandrox; 07-12-12, 21:47.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postcomunque se si vuole la performance, si deve avere il soldo, meglio l'euro o ancora meglio il petroldollaro
poi che siano personali, sponsor, magheggi vari ed eventuali ? un altro discorso!
Se oggi ci fosse una moto da "un secondo al giro su tutte", ma richiedesse revisioni dichiarate dalla casa ogni 2000 km, sono sicuro che molti, anche amatori, la comprerebbero subito!
e ma una moto da secondo al giro non esiste
esiste il manico da secondo al giro
Comment
X
Comment