Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me hanno detto che i suzuki anche se originali a 2000km vanno aperti.
uno di questi era Peppo....ma ti pare che un motore originale va aperto ogni 2000km????
ma siamo fuori?
? ovvio che i meccanici tendono a tirare acqua al loro mulino
Pensa che proprio Peppo alla mia 750 non ha voluto aprire tutto...
e dire che mi ha lavorato la testa quando la moto aveva 9200 km
p.s. sei riuscito col bmw ad abbassare i tempi che facevi col 750?
ti ci trovi meglio ora?
Rijeka e Misano si, al Mugello ancora no.
Quest'anno per? ho avuto problemi mentali, tra caduta e rottura cambio ho speso troppi soldi,
cos? sono stato fin troppo conservativo
non meno di 8000 euro secondo come differenza...messa originale ovviamente
se fosse cosi vuol dire che la vua la valuterebbero 9000e, una moto con 1anno emmezzo mi sembrano un po pochini altro che svalutazione delle japponesi!!
In ogni caso robbe parlava di 4000 e io con quella cifra lo farei!
...diciamo che ieri parlando con amico mi ha messo il pallino di poterla cambiare:
la moto ha passato da poco i 5000 km (non ricordo il dettaglio ora) di cui i primi 969 fatti in strada per rodaggio (con limitatore).
La Feel Racing mi diceva che per non correre rischi, sarebbe giusto fare una revisione ogni massimo 5500 km di pista.
Quindi l'idea era di dare una rinfrescata al motore quest'inverno....
mi sto informando per i costi di revisione e parlando con alcuni ragazzi del forum
sembra che per fare una revisione completa ci vogliano circa 2500-3000 €
Bmw infatti non fornisce i segmenti separati, ma prevede la sostituzione dei pistoni completi
e questo fa lievitare la spesa (circa un 1000 € solo questi).
A questo punto, visto che ho tutti i pezzi originali, vorrei andare a fare un p? di conti con il concessionario dove l'ho acquistata e vedere se
darla dentro per prendere una 2013 dove passarci su tutti i miei pezzi
Quanto credete me la possano valutare la mia SRR maggio 2011 considerando che il conce sa perfettamente che l'ho usata solo in pista?
Opinioni e pareri sono graditi
Cio? dico,ma ancora dietro a sto bacarozzo costicchioso ed affidabile il minimo sufficiente...
Ancora ti stai a darla via per un bel zx 10r kawa che powwa .
se fosse cosi vuol dire che la vua la valuterebbero 9000e, una moto con 1anno emmezzo mi sembrano un po pochini altro che svalutazione delle japponesi!!
scusa la hp4 base non costa 21000 ?
13+8000
la valuterebbero 13, forse mi sono sbagliato allora
Non so Paolo, devo ancora andare in conce.
Io ho fatto i conti su quanto ho pagato la mia.
C'? da dire che dandola dentro non mi faranno lo stesso sconto
Cio? dico,ma ancora dietro a sto bacarozzo costicchioso ed affidabile il minimo sufficiente...
Ancora ti stai a darla via per un bel zx 10r kawa che powwa .
E come no?! Poi dovrei vendermi tutto quello che ho comprato per la SRR e ricomprarlo per la Kawa
Comment