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    #16
    ma vedi che quel motore preparato stk a 5000km lo rifanno, ma per stare tranquilli, quindi il tuo che ? originale pure 10000km di pista non gli fai nulla!
    e quei 5000km li fanno con degli anticipi da paura!

    se hai una prova al banco, magari di quando proprio nuova, prova a rifarla e vedii se sono calati i cv, solo cosi potresti immagginare che le valvole non tengono pi? ecc
    io direi di non cambiarla, poi vedi tu!

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      #17
      tanto non vai pi? forte:gaen: e ricorda....il prossimo anno sei pure pap?, quindi calcola almeno 1-2 sec al giro pi? lento quindi soldi buttati

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        #18
        secondo me il tuo concessionario ti da 11.500 e comprare una moto a listino perch? solitamente con la permuta si sa come va a finire ? inutile poi vedi te

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          #19
          Originally posted by GIANGY View Post
          secondo me il tuo concessionario ti da 11.500 e comprare una moto a listino perch? solitamente con la permuta si sa come va a finire ? inutile poi vedi te
          con 5000? a differenza ero stato ottimista.......
          ma forse ci avviciniamo pi? ai 6000.......

          Robbe tieniti la tua moto.......e senti anche qualcun altro oltre a FeelRacing.....saranno bravissimi e tutto.....

          ma penso che da Peppo,Zivi o preparatori simili a parit? di lavoro ti si riduca la spesa di diversi ?

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            #20
            Originally posted by novellino View Post
            io te la butto l? Robbe........per me per cambiare moto,ovvero dare la tua per una 2013 non ti bastano 5000?.......ma proprio ad essere ottimisti.......
            Tu non sai per? a quanto l'ho portata via io

            Originally posted by kindly View Post
            ma vedi che quel motore preparato stk a 5000km lo rifanno, ma per stare tranquilli, quindi il tuo che ? originale pure 10000km di pista non gli fai nulla!
            e quei 5000km li fanno con degli anticipi da paura!

            se hai una prova al banco, magari di quando proprio nuova, prova a rifarla e vedii se sono calati i cv, solo cosi potresti immagginare che le valvole non tengono pi? ecc
            io direi di non cambiarla, poi vedi tu!
            No Marcello, mai rullata ancora.
            Domani magari sento Chinarello e vediamo cosa mi dice

            Originally posted by GIANGY View Post
            secondo me il tuo concessionario ti da 11.500 e comprare una moto a listino perch? solitamente con la permuta si sa come va a finire ? inutile poi vedi te
            Probabile, ma c'? di mezzo il team

            Originally posted by BINDO View Post
            tanto non vai pi? forte:gaen: e ricorda....il prossimo anno sei pure pap?, quindi calcola almeno 1-2 sec al giro pi? lento quindi soldi buttati
            Questo ? garantito...il mio ? solo ovviare a possibili rotture.
            Quando si ? rotto il cambio a Luglio ? stata dura rimettere mano al portafogli
            e soprattutto saltare qualche data gi? prenotata

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              #21
              Originally posted by novellino View Post
              con 5000? a differenza ero stato ottimista.......
              ma forse ci avviciniamo pi? ai 6000.......

              Robbe tieniti la tua moto.......e senti anche qualcun altro oltre a FeelRacing.....saranno bravissimi e tutto.....

              ma penso che da Peppo,Zivi o preparatori simili a parit? di lavoro ti si riduca la spesa di diversi ?
              Alla Feel Racing ho solo acquistato materiale racing, la mia moto oltre alla centralina non l'hanno mai toccata loro

              Molto bravi ma molto cari e considera che ci lavora pure dentro un mio amico

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                #22
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Alla Feel Racing ho solo acquistato materiale racing, la mia moto oltre alla centralina non l'hanno mai toccata loro

                Molto bravi ma molto cari e considera che ci lavora pure dentro un mio amico


                papi hai pm.....

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                  #23
                  Originally posted by tex View Post
                  papi hai pm.....
                  Grazie Manuel, letto e risposto

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                    #24
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Tu non sai per? a quanto l'ho portata via io

                    mi pare me l'avessi detto......
                    per? penso che ne devi tirare fuori sempre troppi per prendere la stessa moto....

                    poi robbe...se non ti rompe spendere svariati soldi per la stessa moto e pensi di essere pi? tranquillo su eventuali rotture...... FAI BENISSIMO A FARE IL CAMBIO...

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                      #25
                      Originally posted by novellino View Post
                      mi pare me l'avessi detto......
                      per? penso che ne devi tirare fuori sempre troppi per prendere la stessa moto....

                      poi robbe...se non ti rompe spendere svariati soldi per la stessa moto e pensi di essere pi? tranquillo su eventuali rotture...... FAI BENISSIMO A FARE IL CAMBIO...
                      Ripeto ora la moto va benissimo e la revisione la vorrei fare proprio per mantenere lo stato attuale

                      Valuto il passaggio alla 2013 solo se il costo fosse poco superiore alla revisione motore,
                      ma se ci? non fosse cos? sar? ben contento di tenermi stretto la mica 2011

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                        #26
                        se la vuoi nuova secondo me anche che ti faccia un buon prezzo se vedi a quanto girano le s1000 come la tua sei a ritiro dai 10 agli 11, devi calcolare che anche se amico il classico 1000 lo deve guadagnare che ti tratti bene sul ritiro o sul nuovo!
                        se ti fa un ottimo prezzo con tc che l abs ? di serie sarai sempre su un aggiunta di 5500-6500.
                        se il cambio lo fai per le eventuali rotture non mi preoccuperei piu di tanto con il tuo chilometraggio ci smeni troppo.
                        discorso cambia se trovi chi prende dentro la tua su una 2012 con sotto 1000km e ce ne sono tante sotto i 16.000

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                          #27
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Ripeto ora la moto va benissimo e la revisione la vorrei fare proprio per mantenere lo stato attuale

                          Valuto il passaggio alla 2013 solo se il costo fosse poco superiore alla revisione motore,
                          ma se ci? non fosse cos? sar? ben contento di tenermi stretto la mica 2011
                          io sono di parte....CAMBIALA:gaen:

                          i conti sono quelli......altro che differenze di 5.500-6.500!

                          con la crisi che c'? qualche conce in emilia , E NON FACCIO NOMI , per una full scende anche a 15000 + imm

                          e di magazzini con le 2012 e 2013 ne ho visti!

                          Faccio il corriere mica per niente

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                            #28
                            Originally posted by bepperacing View Post
                            io sono di parte....CAMBIALA:gaen:

                            i conti sono quelli......altro che differenze di 5.500-6.500!

                            con la crisi che c'? qualche conce in emilia , E NON FACCIO NOMI , per una full scende anche a 15000 + imm

                            e di magazzini con le 2012 e 2013 ne ho visti!

                            Faccio il corriere mica per niente
                            Vedremo Beppe, intanto mi ? arrivato un preventivo di revisione ben al di sotto di quanto dicono altri
                            In settimana far? altri conti

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                              #29
                              minchia se la vendi si dovra? chiudere il topic "PRESA!"


                              nuooooooooooooooooooooooo



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                                #30
                                revisionarla solo dopo 5000km di pista ????


                                naaaaaaaaaaaaaaaaaaa , non esiste su una Kawa ad esempio

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