Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
StradiHP4 Competition...
Collapse
X
-
-
-
Ho un vecchissimo iPhone 3GS...per cui oltre che "stupida" sarebbe anche "brutta", un mix micidiale
Comment
-
Siccome con la "nuova" arrivata stavo trascurando la "vecchia" 2010, questa mattina, capitando incidentalmente presso la Flamingo Corse (ho accompagnato il mio socio di studio ad acquistare le carene racing per la sua moto)...ho preso questo per la mia "racing"...il codone sar? quanto prima portato alla Tecnoart per fare la grafica, mentre la sella che vedete "puntata" andr? alla Race Seats per coprirla con del materiale antiscivolo nero
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Complimenti Roberto, spettacolare vediamo se il prossimo giro a Cremona me la farai provare eh eh eh...... Io per non annoiarmi ho portato a casa la 2012 ora devo allestirla per bene!!!!
Ci becchiamo in fiera a verona???
Ciaoooo
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View PostAbbiamo gli stessi gusti in fatto di auto.. e in un certo senso anche di moto.. hp4 ? uno spettacolo poi hai posseduto una 1098R e un F4 se non erro..
Originally posted by bighe View PostComplimenti Roberto, spettacolare vediamo se il prossimo giro a Cremona me la farai provare eh eh eh...... Io per non annoiarmi ho portato a casa la 2012 ora devo allestirla per bene!!!!
Ci becchiamo in fiera a verona???
CiaooooLast edited by stradivari; 16-01-13, 18:09.
Comment
X
Comment