Originally posted by massimou
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
StradiHP4 Competition...
Collapse
X
-
Ciao stradivari sono Bizzo,non so se ti ricordi di me,riguardo all'acquisto della crucca un paio di mesi fa',volevo chiederti domenica sono uscito x un giretto sul lago e visto che le strade e il tempo lo permettevano ho osato ad aprire il gas su una serie di belle curve ho notato che il posteriore molleggiava abbastanza gi? compresso di 3 tacche da airdesa ma lui pesa 100kg e il davanti lo stesso morbidissima le viti sono sul 4 ma non la sento precisa!!
Allora ti chiedevo io peso 80kg forse e il caso che indurisca un po' le cose?
Forse ero abituato alla cbr serrata al massimo e la sentivo precisa e stabile
Aspetto tuoi consigli?
Comment
-
Originally posted by Bizzo View PostCiao stradivari sono Bizzo,non so se ti ricordi di me,riguardo all'acquisto della crucca un paio di mesi fa',volevo chiederti domenica sono uscito x un giretto sul lago e visto che le strade e il tempo lo permettevano ho osato ad aprire il gas su una serie di belle curve ho notato che il posteriore molleggiava abbastanza gi? compresso di 3 tacche da airdesa ma lui pesa 100kg e il davanti lo stesso morbidissima le viti sono sul 4 ma non la sento precisa!!
Aspetto tuoi consigli?
Comment
-
Originally posted by Bizzo View PostCiao stradivari sono Bizzo,non so se ti ricordi di me,riguardo all'acquisto della crucca un paio di mesi fa',volevo chiederti domenica sono uscito x un giretto sul lago e visto che le strade e il tempo lo permettevano ho osato ad aprire il gas su una serie di belle curve ho notato che il posteriore molleggiava abbastanza gi? compresso di 3 tacche da airdesa ma lui pesa 100kg e il davanti lo stesso morbidissima le viti sono sul 4 ma non la sento precisa!!
Aspetto tuoi consigli?
Io il mono, come le forcelle, sulla mia ex 2012 le tenevo sulla tacca 5 per l'uso stradale (mono 5 in compressione e 4 in estensione, mentre le forcelle tutto sul 5) ma, ripeto, la cosa ? soggettiva.
Come fatto oggettivo, tu dietro sei pi? morbido di quanto consiglia BMW per l'uso stradale.
Il mio consiglio ?: rimetti tutto come da libretto e poi aspetta la bella stagione per aggiustare il tiro
Comment
-
-
Originally posted by mr.logan View Postquindi con la nuova hanno accorciato di un dente di pignone.
cio' spiega anche le diversit? di quote e leveraagio al posteriore.
thx
Comment
-
X
Comment