Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

StradiHP4 Competition...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by massimou View Post
    Pedane Leve, vasca fianchetti carene laterali e fianchetti serbatio in carbonio + adesivi sponsor
    Correggo gli adesivi anche la,base

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by luigi16 View Post
      Correggo gli adesivi anche la,base
      sul d?pliant non ci sono all eicma non c erano

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by massimou View Post
        Pedane Leve, vasca fianchetti carene laterali e fianchetti serbatio in carbonio + adesivi sponsor
        ... e ruote blu!

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Guru View Post
          ... e ruote blu!
          vero

          cambia solo la colorazione

          Comment


          • Font Size
            #170
            stupenda.......e se cammina come ? bella.......wowwww

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by massimou View Post
              Pedane Leve, vasca fianchetti carene laterali e fianchetti serbatio in carbonio + adesivi sponsor
              Ah va beh pensavo chi sa cosa, invece giusto 4 cavolate!

              Comment


              • Font Size
                #172
                Complimenti Stradi.. sei il numero :1:

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Ciao stradivari sono Bizzo,non so se ti ricordi di me,riguardo all'acquisto della crucca un paio di mesi fa',volevo chiederti domenica sono uscito x un giretto sul lago e visto che le strade e il tempo lo permettevano ho osato ad aprire il gas su una serie di belle curve ho notato che il posteriore molleggiava abbastanza gi? compresso di 3 tacche da airdesa ma lui pesa 100kg e il davanti lo stesso morbidissima le viti sono sul 4 ma non la sento precisa!!
                  Allora ti chiedevo io peso 80kg forse e il caso che indurisca un po' le cose?
                  Forse ero abituato alla cbr serrata al massimo e la sentivo precisa e stabile
                  Aspetto tuoi consigli?

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Bizzo View Post
                    Ciao stradivari sono Bizzo,non so se ti ricordi di me,riguardo all'acquisto della crucca un paio di mesi fa',volevo chiederti domenica sono uscito x un giretto sul lago e visto che le strade e il tempo lo permettevano ho osato ad aprire il gas su una serie di belle curve ho notato che il posteriore molleggiava abbastanza gi? compresso di 3 tacche da airdesa ma lui pesa 100kg e il davanti lo stesso morbidissima le viti sono sul 4 ma non la sento precisa!!
                    Allora ti chiedevo io peso 80kg forse e il caso che indurisca un po' le cose?
                    Forse ero abituato alla cbr serrata al massimo e la sentivo precisa e stabile
                    Aspetto tuoi consigli?
                    Bizzo mi permetto ......io aspetterei tempi migliori x ora visto temperature e tempo nn toccherei nulla sulle sospensioni ........

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Stradi...mi tolga una curiosit?...
                      sulla 2010 da pishta e sulla 2012 ...usi i rapporti originali o li hai accordciati?

                      e sulla hp4 cambia qualcosa o sempre 17/45?

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by mr.logan View Post
                        Stradi...mi tolga una curiosit?...
                        sulla 2010 da pishta e sulla 2012 ...usi i rapporti originali o li hai accordciati?

                        e sulla hp4 cambia qualcosa o sempre 17/45?
                        Sempre rapporti originali...s?, la HP4 ? rapportata 16/45

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Bizzo View Post
                          Ciao stradivari sono Bizzo,non so se ti ricordi di me,riguardo all'acquisto della crucca un paio di mesi fa',volevo chiederti domenica sono uscito x un giretto sul lago e visto che le strade e il tempo lo permettevano ho osato ad aprire il gas su una serie di belle curve ho notato che il posteriore molleggiava abbastanza gi? compresso di 3 tacche da airdesa ma lui pesa 100kg e il davanti lo stesso morbidissima le viti sono sul 4 ma non la sento precisa!!
                          Allora ti chiedevo io peso 80kg forse e il caso che indurisca un po' le cose?
                          Forse ero abituato alla cbr serrata al massimo e la sentivo precisa e stabile
                          Aspetto tuoi consigli?
                          Ognuno ha i suoi gusti, per cui non si possono prendere sempre come riferimenti le tarature di altri...
                          Io il mono, come le forcelle, sulla mia ex 2012 le tenevo sulla tacca 5 per l'uso stradale (mono 5 in compressione e 4 in estensione, mentre le forcelle tutto sul 5) ma, ripeto, la cosa ? soggettiva.
                          Come fatto oggettivo, tu dietro sei pi? morbido di quanto consiglia BMW per l'uso stradale.
                          Il mio consiglio ?: rimetti tutto come da libretto e poi aspetta la bella stagione per aggiustare il tiro

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Sempre rapporti originali...s?, la HP4 ? rapportata 16/45
                            quindi con la nuova hanno accorciato di un dente di pignone.

                            cio' spiega anche le diversit? di quote e leveraagio al posteriore.

                            thx

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by mr.logan View Post
                              quindi con la nuova hanno accorciato di un dente di pignone.

                              cio' spiega anche le diversit? di quote e leveraagio al posteriore.

                              thx
                              Scusa, ma questa mattina ho scritto con l'iPhone mentre ero in metropolitana...ho sbagliato: il rapporto ? sempre 17/45...esattamente come la S1000RR standard del 2012

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Scusa, ma questa mattina ho scritto con l'iPhone mentre ero in metropolitana...ho sbagliato: il rapporto ? sempre 17/45...esattamente come la S1000RR standard del 2012
                                Se avessi avuto android, non sarebbe successo:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X