Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

StradiHP4 Competition...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by TheEngineer View Post
    La moto che piu' mi ha fatto innamorare staticamente all'Eicma .... complimenti !

    E magari in compenso si muoveva la modella!

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by stradivari View Post
      S?, sono io
      Allora ti ha visto un mio collega che abita a Trezzano
      Io sono di Cornaredo...per cui faccio un altro giro per andare a Milano...

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by nayers View Post
        Allora ti ha visto un mio collega che abita a Trezzano
        Io sono di Cornaredo...per cui faccio un altro giro per andare a Milano...
        Ci passo pratcamente 7 giorni alla settimana...due volte al giorno

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Guru View Post
          E magari in compenso si muoveva la modella!



          anche a me ? capitato

          di fronte la Caponord

          e la moto mi faceva cagare

          Comment


          • Font Size
            #155
            stradi una domanda... che gomme usi sulla moto stradale? sia in estate che in inverno... grassieee!!!

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Mr. Q View Post
              stradi una domanda... che gomme usi sulla moto stradale? sia in estate che in inverno... grassieee!!!
              Quelle che capitano
              Spesso monto delle gomme "di risulta" che ho finito in pista ma ancora buone per la strada, anche se le gomme da pista, su strada non sono il massimo.
              Sulla HP4 manterr? le Supecorsa SP sino alla prima pistata...e poi andr? di gomme da pista anche per lei (ho gi? pronto sia un treno di SC2 con posteriore da 200 a circa il 70%, sia un treno di Dunlop 211GP in mescola media al 50-60%)
              Last edited by stradivari; 13-12-12, 15:15.

              Comment


              • Font Size
                #157
                mi aggiungo alla lista dei complimenti, bellissima!!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Stratosferica!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Stradivari ho una curiosit?, ma l'HP4 avendo di serie uno scarico completo (se pur catalizzato) monta la centralina HP del kit BMW Special Parts ???

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Quelle che capitano
                      Spesso monto delle gomme "di risulta" che ho finito in pista ma ancora buone per la strada, anche se le gomme da pista, su strada non sono il massimo.
                      Sulla HP4 manterr? le Supecorsa SP sino alla prima pistata...e poi andr? di gomme da pista anche per lei (ho gi? pronto sia un treno di SC2 con posteriore da 200 a circa il 70%, sia un treno di Dunlop 211GP in mescola media al 50-60%)


                      credevo per l'inverno optassi per qualcosa di ancor pi? conservativo.

                      grazie ancora

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Complimenti per la moto, seguo da un po il forum e spesso leggo i tuoi post, da quello che ho capito hai avuto il modello 2010 - 2012 e ora l'hp4. Ti volevo chiedere se potevi fare un post riassuntive delle differenze percepite fra i tre modelli
                        (exp hp4 meglio ai medi della 2012 che era gia megliodella 2010) ecce ecc, cosi da capire se un cambio ? sensato o meno e quanto vale la pena spenderci.

                        Ho appena preso la 2010 motorsport (il 31 dicembre) e gia sto pensando a queste cose sto fuori

                        ps. Spettacolare la modifica del sottocodone sulla 2010, senza parole, se senti qualcuno che se lo rivende quel sottocodone avvertimi please

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by thules985 View Post
                          Complimenti per la moto, seguo da un po il forum e spesso leggo i tuoi post, da quello che ho capito hai avuto il modello 2010 - 2012 e ora l'hp4. Ti volevo chiedere se potevi fare un post riassuntive delle differenze percepite fra i tre modelli
                          (exp hp4 meglio ai medi della 2012 che era gia megliodella 2010) ecce ecc, cosi da capire se un cambio ? sensato o meno e quanto vale la pena spenderci.

                          Ho appena preso la 2010 motorsport (il 31 dicembre) e gia sto pensando a queste cose sto fuori

                          ps. Spettacolare la modifica del sottocodone sulla 2010, senza parole, se senti qualcuno che se lo rivende quel sottocodone avvertimi please
                          Premesso che l'HP4 ? ancora in rodaggio, per cui non spremuta a fondo, e che:
                          - ho attualmente una 2010 (che sino al luglio 2011 ? rimasta standard di motore e che, successivamente, ? stata munita di centralina HP, completo etc.);
                          - ho avuto, sino al mese di ottobre scorso, una 2012 (rimasta standard in tutto e per tutto).
                          Sar? necessariamente sintetico...
                          - la 2012 rispetto ad una 2010, entrambe standard, ? pi? reattiva di ciclistica e un poco meglio frenata di sospensioni, ha pi? medi e una migliore regolarit? di funzionamento, soprattutto nelle mappe "stadali"
                          - la HP4 ? sensibilmente pi? leggera di una 2012 (poco meno di 10 kg), ha una regolarit? di funzionamento pari ma ha ancora pi? schiena, frena meglio, ha le sospensioni elettroniche che sembrano (in proiezione pista) una figata e ha una elettronica con pi? possibilit? di intervento (vedi TC regolabile su 15 livelli in mappa slick)
                          Last edited by stradivari; 04-01-13, 15:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            ammazza che moto........

                            stradi.........sempre l'over the top

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Ma cosa cambia da quella "normale"?

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Pastri View Post
                                Ma cosa cambia da quella "normale"?
                                Pedane Leve, vasca fianchetti carene laterali e fianchetti serbatio in carbonio + adesivi sponsor

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X