Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi Freno Brembo Serie Oro "Fissi" per S1000RR?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dischi Freno Brembo Serie Oro "Fissi" per S1000RR?

Leggevo su ebay, di questi Dischi per S1000.. vengono venduti come ricambio dell'originale ed il prezzo ? molto interessante.
    Diciamo che se non li producesse Brembo, li avrei declassati a "robaccia"... per? possibile che possano essere un prodotto allineato all'originale o magari quel poco meglio in termini di qualit? anche in uso pista in modalit? "stock"?

Ovvio che i Supersport o Tdrive sono pi? specifici, ma avete qualche info su questo prodotto? Funziona??

Last edited by xsandrox; 27-11-12, 19:47.

• Font Size
    se non sono 5,5 o 6mm non penso cambi nulla dagli originali
    Last edited by elio; 27-11-12, 20:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      Leggevo su ebay, di questi Dischi per S1000.. vengono venduti come ricambio dell'originale ed il prezzo ? molto interessante.
      Diciamo che se non li producesse Brembo, li avrei declassati a "robaccia"... per? possibile che possano essere un prodotto allineato all'originale o magari quel poco meglio in termini di qualit? anche in uso pista in modalit? "stock"?

Ovvio che i Supersport o Tdrive sono pi? specifici, ma avete qualche info su questo prodotto? Funziona??

Considerato che anche gli originali sono Brembo...direi che al limite sono uguali, ma difficilmente saranno meglio!

Comment

• Font Size
        Sono sicuramente pi? rigidi rispetto agli originali visto che c'? pi? materiale....
        io visto che dovevo comprarli per il 2? cerchio ho preferito prendere i SS

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Sono sicuramente pi? rigidi rispetto agli originali visto che c'? pi? materiale....
          io visto che dovevo comprarli per il 2? cerchio ho preferito prendere i SS
          la resistenza meccanica del disco pu? servire se gli originali si storcono

Comment

• Font Size
            saranno uguali agli originali.... e mi vuoi venire a dire che originale non frena quella moto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              saranno uguali agli originali.... e mi vuoi venire a dire che originale non frena quella moto?
              Frena, frena... solo che in molti si lamentano di problemi di allungamento leva con i dischi originali. La voce del popolo dice che la Bmw ? una moto perfetta ma ha i dischi che creano un oggettivo problema... Io non so, nella Stock vengono usati e scrivo solo per cultura personale, dovesse mai essermi utile!
              Last edited by xsandrox; 28-11-12, 10:49.

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                la resistenza meccanica del disco pu? servire se gli originali si storcono
                Originally posted by bananarama View Post
                Frena, frena... solo che in molti si lamentano di problemi di allungamento leva con i dischi originali. La voce del popolo dice che la Bmw ? una moto perfetta ma ha i dischi che creano un oggettivo problema... Io non so, nella Stock vengono usati e scrivo solo per cultura personale, dovesse mai essermi utile!
                La moto frena alla stragrande gi? da originale, ma diversi piloti e alcuni giornalisti veloci hanno ovalizzato i dischi originali

Comment

• Font Size
                  pastiglie

Comment

• Font Size
                    siete un pozzo senza fondo, mi arrendo!

Comment

• Font Size
                      a me la potenza frenante non ha impressionato.
                      la qualit? che ho apprezzato invece ? stata l'estrema stabilit?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        a me la potenza frenante non ha impressionato.
                        la qualit? che ho apprezzato invece ? stata l'estrema stabilit?
                        Tu non fai testo... freni solo con imBianti SBK...

Comment

• Font Size
                          ? vero la leva si allunga ma per ora solo con le pasticche originali e temperature molto alte... ho messo le dualcarbon e il problema sembra sparito..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIANGY View Post
                            ? vero la leva si allunga ma per ora solo con le pasticche originali e temperature molto alte... ho messo le dualcarbon e il problema sembra sparito..
                            giangy, poi mi dici quanto ti durano?

io le ho prese 2 volte, frenata da paura, stabile, modulabile e leva sempre granitica, ma finiscono molto presto io pi? di 4/5 pistate non ce le ho fatte.

Comment

• Font Size
                              Tu non fai testo... freni solo con imBianti SBK...
                              che ci vuoi fare, anche io ho i miei vizietti....

Comment

X
                              Working...
                              X