Vi piace?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
New Termignoni 2013 per s 1000 rr
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Non sembra male, ma bisogna vederlo con tutta la moto
Datti una mossa a far fare quello che devi, oggi ho ricevuto un paio di sms
da qualcuno che aveva serie limitazioni dalla sua Rapid Bike Evo
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Mi spiace ma secondo me ? un abborto.. non c'? manco paragone con l'AKRA ...non prenderei un termignoni (nuovo, usato ? pi? commerciabile) manco morto...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by MSIAMD View PostMi spiace ma secondo me ? un abborto.. non c'? manco paragone con l'AKRA ...non prenderei un termignoni (nuovo, usato ? pi? commerciabile) manco morto...
Concordo che akra ha puntato molto su una linea molto bella da anni....pero' Termignoni che e' migliorato molto in design e qualita' dista a poco piu' di 5 km da casa mia e il titolare lo conosco da quando ero bambino....capita di rompere lo scarico e in 10 min e poca spesa riesco ad averlo riparato senza dovermi sbattere a cercare i ricambi....e sul banco le prestazioni si equivalgono.
Il presente scarico e' uscito oggi...io sono il primo e forse l unico in Italia ad averlo perche non e' detto che venga commercializzato....quindi!!!:1:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostMa ? nuovo modello o nuovo per te?
Evidentemente piace solo a me
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostMa ? nuovo modello o nuovo per te?
Evidentemente piace solo a me
Comment
-
a me non dispaice tanto anche se tutti gli scarichi termignoni che ho visto in vita mia non erano proprio ottima fattura, magari hanno cambiato un p?! chiss?, questo sembra un fatto bene!
per il resto si vede che hai il coperchio frizione in carbonio ma non hai quello avanti che ? la prima e sola unica parte del motore che tocca a terra in caso di scivolata, nel caso ti servisse!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by kindly View Posta me non dispaice tanto anche se tutti gli scarichi termignoni che ho visto in vita mia non erano proprio ottima fattura, magari hanno cambiato un p?! chiss?, questo sembra un fatto bene!
per il resto si vede che hai il coperchio frizione in carbonio ma non hai quello avanti che ? la prima e sola unica parte del motore che tocca a terra in caso di scivolata, nel caso ti servisse!
La moto e' quasi completamente smontata per andare a fare un check up al motore....i paracarter pick up e alternatore che monto sono della Yoshimura ricavati dal pieno.... Ovviamente nn li vedi perche' opportunam smontati e portati da un amico per vedere se si riesce a fare qualche copia
Comment
X
Comment