Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei una K1300S, chi me ne parla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Maddai che non attacca!
    dici?
    vedessi quello che vedo io in questo momento fuori dalla finestra, pare di stare in montagna!!!

Beh non ho fretta, intanto la devo portare a casa, poi me la studiacchio un po'...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      dici?
      vedessi quello che vedo io in questo momento fuori dalla finestra, pare di stare in montagna!!!

Beh non ho fretta, intanto la devo portare a casa, poi me la studiacchio un po'...
      anche qui pare di essere a Bergen (non Bergh?m)...
      Sar? una bellissima primavera e ci aneremo sui passi di montagna pi? impervi...daje

Comment

• Font Size
        anche qui pare di essere a Bergen (non Bergh?m)...
        Sar? una bellissima primavera e ci aneremo sui passi di montagna pi? impervi...daje
        mi fai paura

Piccola chicca, il ragazzo che mi ha venduto la moto ? il pilota LORENZO MAURI che corre nel CIV
        Gli ho chiesto con che moto correr? l'anno prossimo, beh diciamo che dopo aver provato l'S1000RR HP4 ha ordinato senza pensarci due volte la Panigale 1199 R !!:1:

Comment

• Font Size
          Aspettaci, noi che abbiamo le turistiche

Comment

• Font Size
            Originally posted by Guru View Post
            si si, stiamo dietro che ? meglio, io davanti a Gabel non ci voglio stare! :gaen:

Comment

• Font Size
              quanta bella robetta da prendere qui

Accessori e ricambi per moto BMW

c'? da divertirsi

Comment

• Font Size
                beh ma tra un po' la prendo pure io ...
                io dipendo dal mio compare di scampagnate... se lui piglia la tourer la piglio anche io...

Comment

• Font Size
                  quanta bella robetta da prendere qui

Accessori e ricambi per moto BMW

c'? da divertirsi
                  Magma Racing Power accessori moto BMW by HP Motorrad S.r.l.
                  Dovrebbe esserci una convenzione con quellidell'elica

Comment

• Font Size
                    io dipendo dal mio compare di scampagnate... se lui piglia la tourer la piglio anche io...
                    Evvaiiiii!!!!!!

Comment

• Font Size
                      io davanti a Gabel non ci voglio stare! :gaen:
                      E pensa se ci voglio stare io

Comment

• Font Size
                        Magma Racing Power accessori moto BMW by HP Motorrad S.r.l.
                        Dovrebbe esserci una convenzione con quellidell'elica

segnato

arf arf

Comment

• Font Size
                          ma Bmw anche voi o altro?
                          e la tua ktm?

Comment

• Font Size
                            ma Bmw anche voi o altro?
                            e la tua ktm?
                            Beh... se trovo gioielli come il tuo venduti in tutta fretta (grazie redditometro) non ho neppure bisogno di vendere il Ktm...

Semmai lo farei perch? davvero - e me ne rendo conto sempre pi? - avere due moto ? davvero insensato...nel senso che alla fin fine usi sempre la stessa...A MENO CHE nn siano progetti davvero differenti...come il tuo caso... o nel mio... 4L , 2V e mono... ma anche in questo caso, credo sar? sempre il 2v a fare il maggior numero di km... anche se - in effetti - Monte Baldo a parte, il giro Trentino era pi? da Zx12r che da Ktm...

Mi piacerebbe il K1200Gt, il Gtr1400 o Il Pan-European, che ? quello col miglior tiro in basso in assoluto...
                            Il mio amico ? da MTS1200 in tal caso come scelta mi rimarrebbe solo l' ADV1290...

Comment

• Font Size
                              Beh... se trovo gioielli come il tuo venduti in tutta fretta (grazie redditometro) non ho neppure bisogno di vendere il Ktm...

Semmai lo farei perch? davvero - e me ne rendo conto sempre pi? - avere due moto ? davvero insensato...nel senso che alla fin fine usi sempre la stessa...A MENO CHE nn siano progetti davvero differenti...come il tuo caso... o nel mio... 4L , 2V e mono... ma anche in questo caso, credo sar? sempre il 2v a fare il maggior numero di km... anche se - in effetti - Monte Baldo a parte, il giro Trentino era pi? da Zx12r che da Ktm...

Mi piacerebbe il K1200Gt, il Gtr1400 o Il Pan-European, che ? quello col miglior tiro in basso in assoluto...
                              Il mio amico ? da MTS1200 in tal caso come scelta mi rimarrebbe solo l' ADV1290...
                              ah beh si, io l'ho presa solo per portarci mia moglie, poi oh tutto pu? succedere e se mi piacer? davvero chiss?, va a finire che sfrutter? pi? la K che la Duca Ma no che cazz sto dicendo...

La ZX invece la terresti in ogni caso?

Secondo me, fra quelle da te menzionate, andrei di ADV, le altre sono TROPPO tourer...

Comment

• Font Size
                                ah beh si, io l'ho presa solo per portarci mia moglie, poi oh tutto pu? succedere e se mi piacer? davvero chiss?, va a finire che sfrutter? pi? la K che la Duca Ma no che cazz sto dicendo...

La ZX invece la terresti in ogni caso?

Secondo me, fra quelle da te menzionate, andrei di ADV, le altre sono TROPPO tourer...
                                Beh lo Zx a chi lo vendo ? e per farci quanto? Tu un K1200S l'ha pagato 5600...dovrei chiedere 2500 in proporzione. Vivo bene anche senza quei soldi.

S? le altre sono classicamente tourer...ma la tourer sono cos?...per farsi 500km in un giorno va bene QUALSIASI moto...con una delle suddette mi piacerebbe invece fare una cosa tipo :<< Sara/Giovanna/Francesca ci facciamo una cenetta a Parigi? >> E via!

Comment

X
                                Working...
                                X