Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei una K1300S, chi me ne parla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Ma non ? che ti riferisci all'impianto elettroassistito che poi nelle serie successive (2007 se non sbaglio) hanno eliminato per i tanti problemi?
    Quella che prendo io, l'ultimo modello di K1200S, anno 2008, non ha i freni assistiti per fortuna mia.0.
    allora puoi prenderla tranquillamente , anche il prezzo mi pare interessante.

Comment

• Font Size
      Ma non ? che ti riferisci all'impianto elettroassistito che poi nelle serie successive (2007 se non sbaglio) hanno eliminato per i tanti problemi?
      Quella che prendo io, l'ultimo modello di K1200S, anno 2008, non ha i freni assistiti per fortuna mia. Comunque non ci devo fare pistate o smanettate della domenica ma solo portarci a "passeggio" la mogliettina!
      Accessori di serie: esa, abs, computer di bordo (inutile), cerchio post maggiorato. Prezzo con trapasso 5600 euro. KM 32000.
      Dotazione identica allla mia ex,
      Era dicembre 2007, con ABs+Esa, fari xeno, manpolole riscaldate, cerchio maggiorato computer di bordo ed in regalo scarico laser cat nuovo inscatolato...

I modelli con il servofreno erano se non sbaglio quelli del 2005.
      Da tenersene alla larga..come la peste.

Il prezzo che ti hanno fatto ? comunque ottimo.

Per il resto, verifica la frizione (uno dei veri problemi di questa serie), che non "scampani" e non strappi in partenza.

Occhi alla batteria, se hai un mantenitore tienila sotto carica, c'? moltissima elettronica su qs. moto che ciuccia di brutto.

Metti la moto su un cavalletto da officina (x monobraccio ) e verifica che il cardano non abbia giochi strani, te ne accordi muovendo la ruota posteriore tirandola verso di te...(in paratica tenendola a mo di volante di auto).

Verifica che ad andatura da passeggio..la moto no strappi, a me faceva impazzire l'irregolarit? ai bassi giri.

Per il kr non hanno mai trovato una mappatura che risolvesse definitivamente, io ero mi pare alle 23esima relase...della centralina.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nandrolone View Post
        Pinzo,
        ho avuto la Zeta e la K1200R, hai fatto un buon acquisto. Ha una guida un p? dura, in virt? dell'interasse generoso, ma se si cambia il leveraggio triangolare del mono, rende il post pi? alto e acquista decisamente pi? agilit? e sveltezza nelle curve. Hai fatto bene a prenderla con l'ESA. Una fi...a pazzesca. Decidi il carico (se con moglie o no, e se con valigie o no) e la taratura in 3 step, decisamente funzionale.
        La frenata ? difficile da capire se ? servoassistita, ma nn penso sia il tuo caso. So che alcuni impianti ABS non funzionavano tanto bene, ma sono cmq casi isolati, come del resto il cuscinetto coppia cardano che ? da tenere sotto controllo, e il tendicinghia che se non sbaglio dal 2007 funziona bene.
        Come scarico io ti consiglierei il Remus exagonal in carb. Molto Racing.
        Se ti interessa mi ? rimasto l'antifurto, dovrebbe andar bene anche per la tua

dimenticavo, avrei anche il manutentore di carica BMW

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nandrolone View Post
          dimenticavo, avrei anche il manutentore di carica BMW
          L'unico che fuziona sulle BMW con elettronica cam
          Io le prime volte impazzivo che il mio costosissimo mantenitore non funzionasse dalla presa di servizio per la ricarica della moto...

Poi ho scoperto che per ricaricarla da li..doveva essere per forza BMW altrimenti la centralina non lo riconosce..e stacca tutti contatti.

Quindi, via la copertura del serba e ricarica con le pinzette

Comment

• Font Size
            Qualcuno s? indicarmi un buon terminale per sostituire quel "siluro" ?

Il K1200 R che ho provato aveva l'Akrapovich completo senza db killer, gran sound e gran fiamme

Anche molto bello in carbonio!

Comment

• Font Size
              Qualcuno s? indicarmi un buon terminale per sostituire quel "siluro" ?
              Io ho l'akrapovic "suo" cio? quello che fornisce BMW; il suono e' veramente accattivante e poi spara che ? un piacere

Comment

• Font Size
                ma cazz sapevo che gli scoppi non facevan mica bene!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Eccheneso? ... io mi diverto un mondo (e chi sta dietro anche, penso )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Guru View Post
                    Mirko, raccontaci un p? come va questa tedescona

Comment

• Font Size
                      minkia peggio dei regazzini! ok... te lo dico io... nn ? come su motori di una volta ma BENE non fa. ? magra. e parecchio anche.

Comment

• Font Size
                        minkia peggio dei regazzini! ok... te lo dico io... nn ? come su motori di una volta ma BENE non fa. ? magra. e parecchio anche.
                        dimenticato faccine

Comment

• Font Size
                          poi se son borbottii ? un conto... se sono dei bang un altro

Comment

• Font Size
                            poi se son borbottii ? un conto... se sono dei bang un altro
                            Bang purtroppo ne fa pochi, borbotti invece quasi continuamente. A me piacciono di pi? i bang, ma tant'?
                            Comunque con lo scarico originale era molto pi? silenziosa e di bang neanche l'ombra (forse una volta dopo una scalata). Non volevo mettere il terminale Akra, solo che mi ha chiamato la concessionaria dicendomi che c'era questa opportunit? dovuta al fatto che un loro cliente aveva distrutto la sua K e si era salvato il terminale, la sella con il coprisella passeggero in carboio HP (quello che costa miliardi). Mi hanno fatto una buona offerta e ho preso tutto in blocco. Non so so se hanno rimappato la centralina (credo di si). Ho sentito altri che hanno questo terminale ed anche loro lamentano o si rallegrano del suono e dei bang. A me piace cos? e non ho intenzione di cambiare. Per la magrezza porto via del burro e cos? siamo a posto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Mirko, raccontaci un p? come va questa tedescona
                              Ti dir?, dopo un primo momento dove ho dovuto diciamo "prendere le misure" adesso mi trovo veramente bene; non me lo sarei mai aspettato. Probabilmente sar? merito di quelle particolari sospensioni ma in strada fai cose con una semplicit? disarmante. Ho alzato leggermente il posteriore accorciandola anche (c'? una barra apposita nel catalogo wunderlich) e adesso mi calza a pennello.
                              Non avrei mai pensato che avrei limato le pedane essendo uno che va pian pianino per? ? successo. Ha un motorone che per divertirti non occorre superare i 7000 giri dalla coppia pronta e subito disponibile, un buon freno motore e, soprattutto, il cardano che non ti obbliga a pulire ed ingrassare continuamente la catena. E non ti stanca, sono riuscito anche a fare fra Veneto Friuli e Slovenia 1200 Km in giornata

Comment

• Font Size
                                Bang purtroppo ne fa pochi, borbotti invece quasi continuamente. A me piacciono di pi? i bang, ma tant'?
                                Comunque con lo scarico originale era molto pi? silenziosa e di bang neanche l'ombra (forse una volta dopo una scalata). Non volevo mettere il terminale Akra, solo che mi ha chiamato la concessionaria dicendomi che c'era questa opportunit? dovuta al fatto che un loro cliente aveva distrutto la sua K e si era salvato il terminale, la sella con il coprisella passeggero in carboio HP (quello che costa miliardi). Mi hanno fatto una buona offerta e ho preso tutto in blocco. Non so so se hanno rimappato la centralina (credo di si). Ho sentito altri che hanno questo terminale ed anche loro lamentano o si rallegrano del suono e dei bang. A me piace cos? e non ho intenzione di cambiare. Per la magrezza porto via del burro e cos? siamo a posto
                                sei un grande!
                                Allora tu il mio Zx12r nn l'avresti rimappato...vedevo fiamme cobalto negli specchietti

Comment

X
                                Working...
                                X