Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uhmmm...nn ? che il 1200 sia del 1986... credo che gli optional sostanziali siano quelli... e cmq ...se cos? nn fosse... x un 1300S full optional co' 'sto cippone che stai sotto i 9000
Guada nei mex pi? su, ho messo il link di un annuncio, venduta a 8800 trattabili
sI ma raga...stiamo sul pezzo...stiam cercando una seconda moto nn la moto definitiva! nn credo che Max la user? x le gare in discesa a motore spento...ess?!
sI ma raga...stiamo sul pezzo...stiam cercando una seconda moto nn la moto definitiva! nn credo che Max la user? x le gare in discesa a motore spento...ess?!
nn confondiamo difetti con caratteristiche! Max Vfr1200? usati li regalano!
Non s? Vale, ci pensavo ma non l'ho mai proposto, anche perch? a consumi sta messo male rispetto al bmw o kawa...certo, un V4 non mi dispiacerebbe...
Guada nei mex pi? su, ho messo il link di un annuncio, venduta a 8800 trattabili
azz nn ci sn pi? le Bmw di un tempo
beh cmq nn mi stupisce. ? un modello poco sensato (come Busa e compagnia) ; n? abbastanza sportiva n? abbastanza turistica. Ottima per un tipo di clientela xhe per? in italia scarseggia...
Sicuramente il 1200 ha tutti gli optional ABS sosp elett etc, i cv sono simili, ci sar? una differenza di 5 max 10. Avevo guardato l anno scorso e ricordo ottimi prezzi. Poi secondo me non rimani dietro in trentino con questa. Per i freni non ricordo se lo fanno senza servofreno, a me hanno detto che anche con un dito frena da paura ma e' preferibile quello classico.
Non s? Vale, ci pensavo ma non l'ho mai proposto, anche perch? a consumi sta messo male rispetto al bmw o kawa...certo, un V4 non mi dispiacerebbe...
Che li regalino non ci credo troppo
ti giuro che essendo stato il flop dell'anno i Vfr li regalano...usati intendo...
bianca ? un amore
consumi... di certo il Dtc e il cardano ciucciano ma... se mi parli di 6000 kn annui...direi che in benza ci smeni meno di un cento euro rispetto ad una qsiasi over1000.. sii ragionevole
Sicuramente il 1200 ha tutti gli optional ABS sosp elett etc, i cv sono simili, ci sar? una differenza di 5 max 10. Avevo guardato l anno scorso e ricordo ottimi prezzi. Poi secondo me non rimani dietro in trentino con questa. Per i freni non ricordo se lo fanno senza servofreno, a me hanno detto che anche con un dito frena da paura ma e' preferibile quello classico.
maccertooo e ci mancherebbe Gio'! pu? piacere o meno ma cassius dire che un k abbia problemi in frenata ? ridicolo.
ti giuro che essendo stato il flop dell'anno i Vfr li regalano...usati intendo...
bianca ? un amore
consumi... di certo il Dtc e il cardano ciucciano ma... se mi parli di 6000 kn annui...direi che in benza ci smeni meno di un cento euro rispetto ad una qsiasi over1000.. sii ragionevole
certo, infatti devo valutare anche l'aspetto monetario, ma a questo punto forse quella che costa meno ? la ZZR1400, poi il K1200S (alla pari direi) ed infine la VFR1200....si, forse il 1300 potrei anche lasciarlo perdere...
Figassa sono in crisi.....
Non sar? un missile, ma mi pare che un discreto 1.56 a Misano lo faccia (con specchietti e altro)
[YOUTUBE]sdFvpBgZvd0[/YOUTUBE]
La 1300 ? diversa dal 1200 non solo per la cilindrata, come si evince da questo articolo Fra l'altro viene comparata alla VFR ed al Kawa
certo, infatti devo valutare anche l'aspetto monetario, ma a questo punto forse quella che costa meno ? la ZZR1400, poi il K1200S (alla pari direi) ed infine la VFR1200....si, forse il 1300 potrei anche lasciarlo perdere...
Figassa sono in crisi.....
Per fare un po' di turismo prendi un 1200 R (un mio amico ce l'ha) spendi niente ed hai una signora moto
Comment