Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei una K1300S, chi me ne parla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Ha un sistema frenante poi modificato , servoassistito ,che funziona una minkia.

ti riferisci al 1200 ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      uhmmm...nn ? che il 1200 sia del 1986... credo che gli optional sostanziali siano quelli... e cmq ...se cos? nn fosse... x un 1300S full optional co' 'sto cippone che stai sotto i 9000
      Guada nei mex pi? su, ho messo il link di un annuncio, venduta a 8800 trattabili

Comment

• Font Size
        sondaggio aperto, votate

Comment

• Font Size
          sI ma raga...stiamo sul pezzo...stiam cercando una seconda moto nn la moto definitiva! nn credo che Max la user? x le gare in discesa a motore spento...ess?!

nn confondiamo difetti con caratteristiche!

Max Vfr1200? usati li regalano!

Comment

• Font Size
            sI ma raga...stiamo sul pezzo...stiam cercando una seconda moto nn la moto definitiva! nn credo che Max la user? x le gare in discesa a motore spento...ess?!
            nn confondiamo difetti con caratteristiche!
            Max Vfr1200? usati li regalano!

Non s? Vale, ci pensavo ma non l'ho mai proposto, anche perch? a consumi sta messo male rispetto al bmw o kawa...certo, un V4 non mi dispiacerebbe...

Che li regalino non ci credo troppo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Guada nei mex pi? su, ho messo il link di un annuncio, venduta a 8800 trattabili
              azz nn ci sn pi? le Bmw di un tempo

beh cmq nn mi stupisce. ? un modello poco sensato (come Busa e compagnia) ; n? abbastanza sportiva n? abbastanza turistica. Ottima per un tipo di clientela xhe per? in italia scarseggia...

Comment

• Font Size
                Sicuramente il 1200 ha tutti gli optional ABS sosp elett etc, i cv sono simili, ci sar? una differenza di 5 max 10. Avevo guardato l anno scorso e ricordo ottimi prezzi. Poi secondo me non rimani dietro in trentino con questa. Per i freni non ricordo se lo fanno senza servofreno, a me hanno detto che anche con un dito frena da paura ma e' preferibile quello classico.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post

Non s? Vale, ci pensavo ma non l'ho mai proposto, anche perch? a consumi sta messo male rispetto al bmw o kawa...certo, un V4 non mi dispiacerebbe...

Che li regalino non ci credo troppo
                  ti giuro che essendo stato il flop dell'anno i Vfr li regalano...usati intendo...
                  bianca ? un amore

consumi... di certo il Dtc e il cardano ciucciano ma... se mi parli di 6000 kn annui...direi che in benza ci smeni meno di un cento euro rispetto ad una qsiasi over1000.. sii ragionevole

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zerozero View Post
                    Sicuramente il 1200 ha tutti gli optional ABS sosp elett etc, i cv sono simili, ci sar? una differenza di 5 max 10. Avevo guardato l anno scorso e ricordo ottimi prezzi. Poi secondo me non rimani dietro in trentino con questa. Per i freni non ricordo se lo fanno senza servofreno, a me hanno detto che anche con un dito frena da paura ma e' preferibile quello classico.
                    maccertooo e ci mancherebbe Gio'! pu? piacere o meno ma cassius dire che un k abbia problemi in frenata ? ridicolo.

Comment

• Font Size
                      maccertooo e ci mancherebbe Gio'! pu? piacere o meno ma cassius dire che un k abbia problemi in frenata ? ridicolo.
                      avendo appunto provato la K1300R in pista, vi assicuro che i freni CI SONO :gaen:

Forse che i freni del 1200 non sono gli stessi del 1300?

Comment

• Font Size
                        ti giuro che essendo stato il flop dell'anno i Vfr li regalano...usati intendo...
                        bianca ? un amore

consumi... di certo il Dtc e il cardano ciucciano ma... se mi parli di 6000 kn annui...direi che in benza ci smeni meno di un cento euro rispetto ad una qsiasi over1000.. sii ragionevole
                        certo, infatti devo valutare anche l'aspetto monetario, ma a questo punto forse quella che costa meno ? la ZZR1400, poi il K1200S (alla pari direi) ed infine la VFR1200....si, forse il 1300 potrei anche lasciarlo perdere...
                        Figassa sono in crisi.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zerozero View Post
                          Non sar? un missile, ma mi pare che un discreto 1.56 a Misano lo faccia (con specchietti e altro)

[YOUTUBE]sdFvpBgZvd0[/YOUTUBE]

La 1300 ? diversa dal 1200 non solo per la cilindrata, come si evince da questo articolo Fra l'altro viene comparata alla VFR ed al Kawa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo™ View Post
                            certo, infatti devo valutare anche l'aspetto monetario, ma a questo punto forse quella che costa meno ? la ZZR1400, poi il K1200S (alla pari direi) ed infine la VFR1200....si, forse il 1300 potrei anche lasciarlo perdere...
                            Figassa sono in crisi.....
                            Per fare un po' di turismo prendi un 1200 R (un mio amico ce l'ha) spendi niente ed hai una signora moto

Comment

• Font Size
                              Gabel, la VFR a meno di 7000 euro non si trova

Vendo Honda VFR 1200 F (2009 - 12) usata a Pavia (codice: 4103396) - Moto.it

Tanto vale allora la ZZR o magari il K1200.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Guru View Post
                                Per fare un po' di turismo prendi un 1200 R (un mio amico ce l'ha) spendi niente ed hai una signora moto
                                la volevo infatti, ma LEI vuole una carenata, le naked non le ispirano fiducia

Comment

X
                                Working...
                                X