da quello che ricordo, quando la S la usavamo ai corsi BMW mi sembrava rapportata molto lunga.... e non ? che puoi aggiungere due denti di corona...
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Vorrei una K1300S, chi me ne parla?
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Originally posted by !dade! View Postda quello che ricordo, quando la S la usavamo ai corsi BMW mi sembrava rapportata molto lunga.... e non ? che puoi aggiungere due denti di corona...
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Originally posted by Pinzo? View PostSconvolgente in che senso?
Vadoa vedere che offerte ci sono sulla ZZR, ma ripeto che vorrei stare su una europea, sar? che l'ho provata in pista (la versione R) e mi era piaciuta molto...
Se poi metti il g-pack che toglie e limitazioni nelle prime mari e libera la seta , diventa una cosa da marziani........
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Originally posted by Berga81 View PostCiao, a Brescia c' ? questa R in vendita
BMW K 1300 R
so che non ? una S...ma magari riesci a convincere la donna
Si pota, il mio budget ? ben inferiore ai 16500 euro!!!!!
La R era cmq quella che volevo prendere io ma mia moglie vorrebbe una moto pi? "protettiva", le ho fatto vedere la S e si era QUASI convinta....
Ora ci si mette Yoko a stuzzicarmi l'appetito col ZZR1400, che costa anche molto meno..... non s? pi? che fare......
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Originally posted by Pinzo™ View PostSi pota, il mio budget ? ben inferiore ai 16500 euro!!!!!
La R era cmq quella che volevo prendere io ma mia moglie vorrebbe una moto pi? "protettiva", le ho fatto vedere la S e si era QUASI convinta....
Ora ci si mette Yoko a stuzzicarmi l'appetito col ZZR1400, che costa anche molto meno..... non s? pi? che fare......
Col g-pack supera i 320 , comfort , affidabilit? , prestazioni assolute , protettivit? ........ , la k1300 sar? anche un BMW 750 i , ma questa ? una S 63 AMG!
........e costa anche meno......:gaen:
Scusa Mirco.
P.s. Se poi vuoi prendere una gran moto alprezzodi due cerchi e uno scarico per la panigacci , cerca una ZX12R del 2005 ultimo mod conpinze radiali, a4000/4500 ne trovi di belle.
Senza nemmeno stare troppo piegato , stai dentro una bolla d'aria che ai 250 ti permette di guidare con la mano dx sull'acceleratore e il gomito SX poggiato sul serbatoio.
Se poi vuoi fare sul serio quando avrai letto i 320 cominci a decidere se mollare :gaen:Last edited by yokozuna; 26-11-12, 19:03.
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Originally posted by yokozuna View PostMa vuoi mettere una mettere una k1300 coi suoi miserabili 270/280 effettivi contro una zzr1400?
Col g-pack supera i 320 , comfort , affidabilit? , prestazioni assolute , protettivit? ........ , la k1300 sar? anche un BMW 750 i , ma questa ? una S 63 AMG!
quoto quoto..........
........e costa anche meno......:gaen:
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Originally posted by Pinzo? View PostSi pota, il mio budget ? ben inferiore ai 16500 euro!!!!!
La R era cmq quella che volevo prendere io ma mia moglie vorrebbe una moto pi? "protettiva", le ho fatto vedere la S e si era QUASI convinta....
Ora ci si mette Yoko a stuzzicarmi l'appetito col ZZR1400, che costa anche molto meno..... non s? pi? che fare......
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Originally posted by yokozuna View PostScusa Mirco.
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