Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei una K1300S, chi me ne parla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Ma vuoi mettere una mettere una k1300 coi suoi miserabili 270/280 effettivi contro una zzr1400?

Col g-pack supera i 320 , comfort , affidabilit? , prestazioni assolute , protettivit? ........ , la k1300 sar? anche un BMW 750 i , ma questa ? una S 63 AMG!

........e costa anche meno......:gaen:

Scusa Mirco.

P.s. Se poi vuoi prendere una gran moto alprezzodi due cerchi e uno scarico per la panigacci , cerca una ZX12R del 2005 ultimo mod conpinze radiali, a4000/4500 ne trovi di belle.

Senza nemmeno stare troppo piegato , stai dentro una bolla d'aria che ai 250 ti permette di guidare con la mano dx sull'acceleratore e il gomito SX poggiato sul serbatoio.

Se poi vuoi fare sul serio quando avrai letto i 320 cominci a decidere se mollare :gaen:
    Siiiiiiiiii.... ehm....nooooo....
    Calma Yoko, a me serve per portarci Paola, che non vorr? certo provare il brivido dei 300 km/h, lei vuole solo starci comoda e tranquilla come ci stava sul primo ZZR600 Mi hanno detto invece, forse Gabel se ricordo bene, che sullo ZX12R il passeggero non sta messo benissimo...e pesa che all'inizio della ricerca di una seconda moto stavo proprio pensando a questa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sukisuki View Post
      quoto.........

cosa quoti TU...non ti si legge mai e mo quoti?! :gaen:

Cesare non aggiorni il tuo profilo "moto" ?

Comment

• Font Size
        per chi volesse discutere della ZZR1400 ho aperto post in sezione Kawasaki

mannaggia a te Yoko, mi hai messo un bel tarlo intesta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Siiiiiiiiii.... ehm....nooooo....
          Calma Yoko, a me serve per portarci Paola, che non vorr? certo provare il brivido dei 300 km/h, lei vuole solo starci comoda e tranquilla come ci stava sul primo ZZR600 Mi hanno detto invece, forse Gabel se ricordo bene, che sullo ZX12R il passeggero non sta messo benissimo...e pesa che all'inizio della ricerca di una seconda moto stavo proprio pensando a questa...
          Ricordi bene.
          Il passeggero sta male e basta.
          Chi ti dice che sta bene O non ha mai portato una fidanzata dietro, o aveva la classica fidanzata succube tipo :<<Ma no amore non ti preoccupare sono contenta se una tua collega si unisce ai nostri giochi a letto>> o <<Ma no amore figurati, io adoro l'anal senza preparazione!>>

Comment

• Font Size
            cosa quoti TU...non ti si legge mai e mo quoti?! :gaen:

Cesare non aggiorni il tuo profilo "moto" ?
            io quoto sempre

Comment

• Font Size
              Domenica ero ad una riunione del motoclub BMW di Brescia e molti mi dicevano che di pi? comodo della K1300S c'? solo la K1600GT... Vorrei averla provata...

Max BMW ? BMW nel bene e nel male... Ti iscrivi al motoclub visconteo ed hai 12 mesi di attivit? e giri preprogrammate per te e tua moglie....
              Cos? la fai distrarre un po'...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ricordi bene.
                Il passeggero sta male e basta.
                Chi ti dice che sta bene O non ha mai portato una fidanzata dietro, o aveva la classica fidanzata succube tipo :<<Ma no amore non ti preoccupare sono contenta se una tua collega si unisce ai nostri giochi a letto>> o <<Ma no amore figurati, io adoro l'anal senza preparazione!>>
                Quasi quasi conveiene prenderla...
                Ma sullo ZZR 1400?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by !dade! View Post
                  Domenica ero ad una riunione del motoclub BMW di Brescia e molti mi dicevano che di pi? comodo della K1300S c'? solo la K1600GT... Vorrei averla provata...

Max BMW ? BMW nel bene e nel male... Ti iscrivi al motoclub visconteo ed hai 12 mesi di attivit? e giri preprogrammate per te e tua moglie....
                  sevabb?...
                  semmai prima il K1300GT...
                  L' S confrontato con VFR1200 e GTR1400 ? una supersportiva...

Comodo ? il classico aggettivo tipo "sportivo"...? molto relativo...
                  di sicuro ? pi? comodo di un'Hayabusa...su questo non ci piove...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Quasi quasi conveiene prenderla...
                    Ma sullo ZZR 1400?
                    Sullo ZZR1400 gi? lo senti meno TU il passeggero...senza manco spippolare precarichi o altro...gi? quello cambia la vita al pilota...Poi sullo ZZR1400 come passeggero hai da attaccarti a qualcosa...sullo Zx12r assolutamente no.

Comment

• Font Size
                      Premetto che non conosco bene le caratteristiche, Ma un k1200s che e' molto simile e costa la meta' del 1300

Comment

• Font Size
                        Originally posted by !dade! View Post

Non potrei comunque...
                        A parte il problema familiare, abbiamo anche un ragazzino di 12 anni da crescere. L'idea sarebbe quella di approfittare della sua assenza durante le gite che fa con i boyscout (pi? o meno una volta al mese), quindi in sostanza lei verrebbe con me diciamo 5 o 6 volte all'anno.
                        Resta inteso che la moto comunque la userei anche da solo alternandola alla Panigale...non s? per? se riuscirei a tenere il RITMO di Yoko e co. in Trentino, che proprio ritmo turistico non ?!!

Comment

• Font Size
                          Ha un sistema frenante poi modificato , servoassistito ,che funziona una minkia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zerozero View Post
                            Premetto che non conosco bene le caratteristiche, Ma un k1200s che e' molto simile e costa la meta' del 1300
                            assolutamente d'accordo...pigliare il 1300 per un uso diportistico nn ha senso...

ma i bmwisti son cos?...sapeste quanti monoalbero boxer sono in vendita da quando ? uscito il bialbero...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zerozero View Post

dici?
                              mi pare per? che non abbia tutti gli optionals previsti per la 1300, o si?
                              A parte la cilindrata che differenze ci sono?

Comment

• Font Size
                                dici?
                                mi pare per? che non abbia tutti gli optionals previsti per la 1300, o si?
                                A parte la cilindrata che differenze ci sono?
                                uhmmm...nn ? che il 1200 sia del 1986... credo che gli optional sostanziali siano quelli... e cmq ...se cos? nn fosse... x un 1300S full optional co' 'sto cippone che stai sotto i 9000

Comment

X
                                Working...
                                X