Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei una K1300S, chi me ne parla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    da quello che ricordo, quando la S la usavamo ai corsi BMW mi sembrava rapportata molto lunga.... e non ? che puoi aggiungere due denti di corona...

Comment

• Font Size
      Beh ma nell'uso turistico, specie nei lunghi viaggi, non dovrebbe essere un grande problema.
      Voi immagino faceste i corsi in pista.

Comment

• Font Size
        Originally posted by !dade! View Post
        da quello che ricordo, quando la S la usavamo ai corsi BMW mi sembrava rapportata molto lunga.... e non ? che puoi aggiungere due denti di corona...
        Per? quel motore ha una coppia notevole gi? dal basso per cui non non si avverte la necessit? di una rapporto pi? corto

Comment

• Font Size
          io l'ho guidata, ce l'ha un mio amico, a me ? piaciuta parecchio...

Comment

• Font Size
            Ciao, a Brescia c' ? questa R in vendita
            BMW K 1300 R
            so che non ? una S...ma magari riesci a convincere la donna

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Sconvolgente in che senso?

Vadoa vedere che offerte ci sono sulla ZZR, ma ripeto che vorrei stare su una europea, sar? che l'ho provata in pista (la versione R) e mi era piaciuta molto...
              Protettivit? , guidabilit?, maneggevolezza, potenza........

Se poi metti il g-pack che toglie e limitazioni nelle prime mari e libera la seta , diventa una cosa da marziani........

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                Protettivit? , guidabilit?, maneggevolezza, potenza........

Se poi metti il g-pack che toglie e limitazioni nelle prime mari e libera la seta , diventa una cosa da marziani........

mi stai provocando....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Berga81 View Post
                  Ciao, a Brescia c' ? questa R in vendita
                  BMW K 1300 R
                  so che non ? una S...ma magari riesci a convincere la donna

Si pota, il mio budget ? ben inferiore ai 16500 euro!!!!!

La R era cmq quella che volevo prendere io ma mia moglie vorrebbe una moto pi? "protettiva", le ho fatto vedere la S e si era QUASI convinta....

Ora ci si mette Yoko a stuzzicarmi l'appetito col ZZR1400, che costa anche molto meno..... non s? pi? che fare......

Comment

• Font Size
                    Vfr 1200 tanta roba.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rikroket View Post
                      Vfr 1200 tanta roba.......
                      nuuu, una Honda.....
                      poi ciuccia benza come una dannata assetata

o BMW o al max una ZZR :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo™ View Post

La R era cmq quella che volevo prendere io ma mia moglie vorrebbe una moto pi? "protettiva", le ho fatto vedere la S e si era QUASI convinta....

Ora ci si mette Yoko a stuzzicarmi l'appetito col ZZR1400, che costa anche molto meno..... non s? pi? che fare......
                        Ma vuoi mettere una mettere una k1300 coi suoi miserabili 270/280 effettivi contro una zzr1400?

Col g-pack supera i 320 , comfort , affidabilit? , prestazioni assolute , protettivit? ........ , la k1300 sar? anche un BMW 750 i , ma questa ? una S 63 AMG!

........e costa anche meno......:gaen:

Scusa Mirco.

P.s. Se poi vuoi prendere una gran moto alprezzodi due cerchi e uno scarico per la panigacci , cerca una ZX12R del 2005 ultimo mod conpinze radiali, a4000/4500 ne trovi di belle.

Senza nemmeno stare troppo piegato , stai dentro una bolla d'aria che ai 250 ti permette di guidare con la mano dx sull'acceleratore e il gomito SX poggiato sul serbatoio.

Se poi vuoi fare sul serio quando avrai letto i 320 cominci a decidere se mollare :gaen:
                        Last edited by yokozuna; 26-11-12, 19:03.

Comment

• Font Size
                          Ma vuoi mettere una mettere una k1300 coi suoi miserabili 270/280 effettivi contro una zzr1400?

Col g-pack supera i 320 , comfort , affidabilit? , prestazioni assolute , protettivit? ........ , la k1300 sar? anche un BMW 750 i , ma questa ? una S 63 AMG!
                          quoto quoto..........

........e costa anche meno......:gaen:
                          quoto.........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post

In effetti sono tanti ?, la carbon era per stuzzicarti...pi? che altro era per indicarti il concessionario, magari riesce a farti provare una k1300s

Comment

• Font Size
                              Scusa Mirco.
                              Non scuso niente anche perch? dovendo sostituire lo Z1000 ed il concessionario mi aveva fatto delle ottime proposte per quel grosso Kawa. Solo che volevo provare le sospensioni BMW e quindi. Adesso per? che l'ho provata mi trovo veramente bene. Agevolo qualche foto (sabato 24)

Comment

• Font Size
                                la k1300 sar? anche un BMW 750 i , ma questa ? una S 63 AMG!
                                Preferisco una C63 AMG

Comment

X
                                Working...
                                X