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Vorrei una K1300S, chi me ne parla?

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    #256
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    senza molla hyper davanti la moto volta s? meglio...ma in frenata peggiora e l 'abs entra spesso ...o Hyper + triangolini o lasciala com'? che va benone
    appunto!

    Oh io domani 1/1/13 per festeggiare l'anno nuovo mi vado a fare un altro giro con la K !

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      #257
      Hai preso anche una ktm?:gaen:

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        #258
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        senza molla hyper davanti la moto volta s? meglio...ma in frenata peggiora e l 'abs entra spesso ...o Hyper + triangolini o lasciala com'? che va benone
        Ah, queste Hyper, la panacea di tutti i mali! Ma come facevamo senza?

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          #259
          quoto anche io lascia perdere i triangolini,meglio optare per pneumatici pi? adeguati

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            #260
            al?, ed anche il 1 gennaio in moto, fanchi? la pioggerellina!

            Autonomia carburante segnalata dal computer di bordo: ben 340 km
            Con la 1199 vedo a malapena i 200 km

            Sempre pi? soddisfatto dell'acquisto!

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              #261
              Per il cambio non c'e' soluzione..non ci badare o ne farai una malattia.
              Io ero arrivato a vergognarmi all'innesto della prima ai semafori..la sensazione di qualcosa che si disintegra dentro non la sopportavo.
              In marcia poi non e' che andasse meglio.
              Piccolo segreto..quando sei in movimento per cambiare..non tirare la frizione fino in fondo..puntala appena e cambia rapporto..come per magia la situazione cambia totalmente.provare per credere.
              Esisteva anche un kit per il fulcro leva cambio che purtroppo scorre plastica su plastica..il kit consisteva su due serie di cuscinetti a sfere che rendevano la leva molto piu scorrevole..la produceva una ditta olandese che vendeva sulla baya..io lo.montai e qualcosa miglioro'.
              Sul 1300 bmw decise d montarlo di serie.
              Con la frizione come stai messo nelle partenze da fermo ? strattona un po o va via liscia ?

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                #262
                Originally posted by ERGAL View Post
                Per il cambio non c'e' soluzione..non ci badare o ne farai una malattia.
                Io ero arrivato a vergognarmi all'innesto della prima ai semafori..la sensazione di qualcosa che si disintegra dentro non la sopportavo.
                In marcia poi non e' che andasse meglio.
                Piccolo segreto..quando sei in movimento per cambiare..non tirare la frizione fino in fondo..puntala appena e cambia rapporto..come per magia la situazione cambia totalmente.provare per credere.
                Esisteva anche un kit per il fulcro leva cambio che purtroppo scorre plastica su plastica..il kit consisteva su due serie di cuscinetti a sfere che rendevano la leva molto piu scorrevole..la produceva una ditta olandese che vendeva sulla baya..io lo.montai e qualcosa miglioro'.
                Sul 1300 bmw decise d montarlo di serie.
                Con la frizione come stai messo nelle partenze da fermo ? strattona un po o va via liscia ?
                La prima la innesto qualche secondo dopo aver tirato la frizione, cos? entra senza CLOCK...la frizione stacca verso la fine della corsa della leva, secondo me sarebbe da rifare ma non ha dato segni di strattonamento.
                Ho notato che da FERMO ed in FOLLE, il motore "tartaglia" o se preferiamo "singhiozza", ma se tiro la frizione non fa pi? quello strano sussulto!! Mah...

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                  #263
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  La prima la innesto qualche secondo dopo aver tirato la frizione, cos? entra senza CLOCK...la frizione stacca verso la fine della corsa della leva, secondo me sarebbe da rifare ma non ha dato segni di strattonamento.
                  Ho notato che da FERMO ed in FOLLE, il motore "tartaglia" o se preferiamo "singhiozza", ma se tiro la frizione non fa pi? quello strano sussulto!! Mah...

                  A gas puntato in marcia bassa (simulando guida in colonna) ? regolare o "seghetta" ?

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                    #264
                    Originally posted by ERGAL View Post
                    A gas puntato in marcia bassa (simulando guida in colonna) ? regolare o "seghetta" ?
                    Direi abbastanza regolare.
                    Il problema ? in folle al semaforo, sembra che tartagli o che "sferragli" , ma se tiro la frizione (senza innestare la prima) i rumori spariscono e gira regolare, cazz dovrei fartelo sentire!

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                      #265
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Direi abbastanza regolare.
                      Il problema ? in folle al semaforo, sembra che tartagli o che "sferragli" , ma se tiro la frizione (senza innestare la prima) i rumori spariscono e gira regolare, cazz dovrei fartelo sentire!
                      Lo fa anche la mia Zx12r...
                      niente di strano...

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                        #266
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Ah, queste Hyper, la panacea di tutti i mali! Ma come facevamo senza?
                        Ah non so :gaen:
                        Da quando le ho montate anche sulla macchina mi ? cambiata la vita

                        Dai Tora, dico solo che allungano bene la coperta senza smazzarsi troppo...poi lo so che in linea teorica puoi fare uguale giocando con olio aria e molla...Ma appunto in pochi si smazzano a farlo bene...Non sono de coccio...

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                          #267
                          Originally posted by Pinzo™ View Post
                          Direi abbastanza regolare.
                          Il problema ? in folle al semaforo, sembra che tartagli o che "sferragli" , ma se tiro la frizione (senza innestare la prima) i rumori spariscono e gira regolare, cazz dovrei fartelo sentire!
                          Ho capito, lo faceva anche la mia (modello 2008).
                          Dovrebbe essere la campana frizione la quale era stata anche oggetto di richiami sulle versioni fino al 2007 se non sbaglio.
                          Non ricordo di che anno ? il KS che hai preso.

                          Ad ogni modo, anche se non dipendente dal rumore al minimo (ma eventualmente solo in fase di avviamento) la tua dovrebbe avere gi? il "famoso" polmoncino sul tendi-catena idraulico, ben visibile lato frizione...altrimenti informati sulla modifica.

                          Per il rumore che senti al minimo venire dalla frizione, dovrebbe essere il tamburo o campana che dir si volglia.

                          Da quello che sapevo ai tempi in cui avevo il KR ? un discorso di "tolleranze"...c'? poco da fare.

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                            #268
                            Originally posted by ERGAL View Post
                            Ho capito, lo faceva anche la mia (modello 2008).
                            Dovrebbe essere la campana frizione la quale era stata anche oggetto di richiami sulle versioni fino al 2007 se non sbaglio.
                            Non ricordo di che anno ? il KS che hai preso.

                            Ad ogni modo, anche se non dipendente dal rumore al minimo (ma eventualmente solo in fase di avviamento) la tua dovrebbe avere gi? il "famoso" polmoncino sul tendi-catena idraulico, ben visibile lato frizione...altrimenti informati sulla modifica.

                            Per il rumore che senti al minimo venire dalla frizione, dovrebbe essere il tamburo o campana che dir si volglia.

                            Da quello che sapevo ai tempi in cui avevo il KR ? un discorso di "tolleranze"...c'? poco da fare.
                            Il modello ? proprio il 2008 come la tua EX.
                            OK mi rassegner?, anche perch? sono pi? gli aspetti positivi che ho trovato che quelli negativi!
                            I richiami sono stati fatti tutti, ma per sicurezza controller? se si vede l'accrocco lato frizione, tanto a breve mi arriva la pellicola per il wrapping e quindi smonter? tutte le sovrastrutture; ho comunque un anno di garanzia del conce in caso di "noie" di particolare rilevanza!

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                              #269
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Lo fa anche la mia Zx12r...
                              niente di strano...
                              Beh insomma, lo s? che certi rumorini ci stanno, ma quando sono un po' troppo "marcati" direi che possono preoccupare...nemmeno la mia Ducati tartaglia cos? al minimo!

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                                #270
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                Beh insomma, lo s? che certi rumorini ci stanno, ma quando sono un po' troppo "marcati" direi che possono preoccupare...nemmeno la mia Ducati tartaglia cos? al minimo!
                                beh ovvio, se fa pi? casino del motore ? un altro discorso, ma ti assicuro che il rantolo frizione dello Zx12r ? tutto fuorch? GIAPPONESE

                                ma anche lo ZZR e la 'Busa all'accensione facevano un GNARRRRR strano...tendicatena , molto probabilmente... d'altro canto, moptori grossi, catene grosse, tutto grosso, rumori grossi quindi...

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