P.S. metti il cavalletto centrale se non ce l'ha...una sport tourer deve avere il cavalletto centrale :gaen:
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Vorrei una K1300S, chi me ne parla?
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Originally posted by Guru View PostChe intenzioni hai?
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Originally posted by Pinzo? View PostNo scherzo...per? togliere un po' di peso non guasterebbe, e come detto sopra mi d? al wrapping, le parti nere le voglio ricoprire di simil carbonio, ho gi? ordinato la pellicola sul sito di colorkit.it, come suggerito da ilTurco (forum quellidellelica)
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complice la temperatura mite (10?C) mi sono fatto 100 km con la K
in sintesi:
? come stare in poltrona...
a 250 km/h non mi devo accucciare...
in sesta ? come essere in terza...
il motore ? fin troppo lineare, non arriva mai nessuna botta dopo i 7000...
il cambio fa schifo, soprattutto in scalata ? come se si spezzasse un dente ad ogni CLOCK ma non si impunta per fortuna, dunque ? solo molto rumoroso, pazienza...
non consuma molto...
la moto pesa, azzo se pesa, ma una volta in movimento non si sente molto tutta la zavorra, per? in curva bisogna tenerla gi? di forza senn? allarga...
L'ESA mi ha conquistato, sono partito in SPORT, a met? strada ho messo NORMAL, e gli ultimi 10 km li ho fatti in CONFORT...
Gomme Michelin (Pilot Sport), non si smentiscono mai e mai mi ci abituer?, in primavera si mette Pirelli o Metzeler che conosco molto bene edanno pi? confidenza.
Bello vedere il cinematismo della sospensione anteriore duolever che fa il suo dovere, su e gi?, su e gi?...
Frenata pi? che ottima...
Non rimane che testarla con mia moglie
Promossa a pieni voti :1:
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l'avevamo detto...bene confermo il tutto, per il cambio c'? poco da fare devi essere molto dolce
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se vuoi farla girare di pi? imposta l'ESA col posteriore a pieno carico.... noi facevamo cos? per riuscire ad impuntarla ed avere un po' pi? di maneggevolezza.
PS: Mr. Molla potrebbe montarti un paio di molle e darti una moto ancora pi? bella da guidare...
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Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by !dade! View Postse vuoi farla girare di pi? imposta l'ESA col posteriore a pieno carico.... noi facevamo cos? per riuscire ad impuntarla ed avere un po' pi? di maneggevolezza.
PS: Mr. Molla potrebbe montarti un paio di molle e darti una moto ancora pi? bella da guidare...
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Originally posted by !dade! View Postse vuoi farla girare di pi? imposta l'ESA col posteriore a pieno carico.... noi facevamo cos? per riuscire ad impuntarla ed avere un po' pi? di maneggevolezza.
PS: Mr. Molla potrebbe montarti un paio di molle e darti una moto ancora pi? bella da guidare...
comunque raga, con questa moto non ? che cerco chiss? cosa, ? confortevole ed ? proprio quello che cercavo per andarci in due, per il resto c'? la Panigale
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tra l'altro, se volessi impuntarla maggiormente, ho letto che basta cambiare i triangolini in basso dove di imbullona l'ammortizzatore con altri che permettono di innalzare il retrotreno di 2 o 3 cm circa, poca spesa ma tanta resa.
detto questo, a me preoccupa il cambio...
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Smanettonazzo
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Originally posted by Pinzo? View Posttra l'altro, se volessi impuntarla maggiormente, ho letto che basta cambiare i triangolini in basso dove di imbullona l'ammortizzatore con altri che permettono di innalzare il retrotreno di 2 o 3 cm circa, poca spesa ma tanta resa.
detto questo, a me preoccupa il cambio...
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