Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei una K1300S, chi me ne parla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    P.S. metti il cavalletto centrale se non ce l'ha...una sport tourer deve avere il cavalletto centrale :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by Guru View Post
      P.S. metti il cavalletto centrale se non ce l'ha...una sport tourer deve avere il cavalletto centrale :gaen:
      ma scherzi? sto gi? pensandoa come alleggerirla e tu vuoi farmi mettere altra zavorra?

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Guru View Post
        Che intenzioni hai?
        No scherzo...per? togliere un po' di peso non guasterebbe, e come detto sopra mi d? al wrapping, le parti nere le voglio ricoprire di simil carbonio, ho gi? ordinato la pellicola sul sito di colorkit.it, come suggerito da ilTurco (forum quellidellelica)

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by Pinzo? View Post
          No scherzo...per? togliere un po' di peso non guasterebbe, e come detto sopra mi d? al wrapping, le parti nere le voglio ricoprire di simil carbonio, ho gi? ordinato la pellicola sul sito di colorkit.it, come suggerito da ilTurco (forum quellidellelica)
          Ottimo!

          Comment


          • Font Size
            #245
            Hai comprato un'ottima moto, mi spiace di non essere arrivato prima altrimenti ti avrei fatto un trattato delle ultime due vrsione di ZZR 1400...

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by HSG View Post
              Hai comprato un'ottima moto, mi spiace di non essere arrivato prima altrimenti ti avrei fatto un trattato delle ultime due vrsione di ZZR 1400...
              grazie ma la ZZR non incontrava i gusti di mia moglie

              Comment


              • Font Size
                #247
                complice la temperatura mite (10?C) mi sono fatto 100 km con la K

                in sintesi:

                ? come stare in poltrona...

                a 250 km/h non mi devo accucciare...

                in sesta ? come essere in terza...

                il motore ? fin troppo lineare, non arriva mai nessuna botta dopo i 7000...

                il cambio fa schifo, soprattutto in scalata ? come se si spezzasse un dente ad ogni CLOCK ma non si impunta per fortuna, dunque ? solo molto rumoroso, pazienza...

                non consuma molto...

                la moto pesa, azzo se pesa, ma una volta in movimento non si sente molto tutta la zavorra, per? in curva bisogna tenerla gi? di forza senn? allarga...

                L'ESA mi ha conquistato, sono partito in SPORT, a met? strada ho messo NORMAL, e gli ultimi 10 km li ho fatti in CONFORT...

                Gomme Michelin (Pilot Sport), non si smentiscono mai e mai mi ci abituer?, in primavera si mette Pirelli o Metzeler che conosco molto bene edanno pi? confidenza.

                Bello vedere il cinematismo della sospensione anteriore duolever che fa il suo dovere, su e gi?, su e gi?...

                Frenata pi? che ottima...

                Non rimane che testarla con mia moglie

                Promossa a pieni voti :1:

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  l'avevamo detto...bene confermo il tutto, per il cambio c'? poco da fare devi essere molto dolce

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Promossa a pieni voti :1:
                    E' una gran moto, vedrai come ti divertirai

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by marchino m View Post
                      l'avevamo detto...bene confermo il tutto, per il cambio c'? poco da fare devi essere molto dolce
                      vero, ma non pensavo cos? "traumatico", meno male che bisogna cambiare davvero poco con questo motorone...

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        se vuoi farla girare di pi? imposta l'ESA col posteriore a pieno carico.... noi facevamo cos? per riuscire ad impuntarla ed avere un po' pi? di maneggevolezza.

                        PS: Mr. Molla potrebbe montarti un paio di molle e darti una moto ancora pi? bella da guidare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by !dade! View Post
                          se vuoi farla girare di pi? imposta l'ESA col posteriore a pieno carico.... noi facevamo cos? per riuscire ad impuntarla ed avere un po' pi? di maneggevolezza.

                          PS: Mr. Molla potrebbe montarti un paio di molle e darti una moto ancora pi? bella da guidare...
                          nn gli conviene...Nn pu? chiedere la solita cifra di manodopera sui Tele/Para/Duolever...

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by !dade! View Post
                            se vuoi farla girare di pi? imposta l'ESA col posteriore a pieno carico.... noi facevamo cos? per riuscire ad impuntarla ed avere un po' pi? di maneggevolezza.

                            PS: Mr. Molla potrebbe montarti un paio di molle e darti una moto ancora pi? bella da guidare...
                            come si fa?

                            comunque raga, con questa moto non ? che cerco chiss? cosa, ? confortevole ed ? proprio quello che cercavo per andarci in due, per il resto c'? la Panigale

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              tra l'altro, se volessi impuntarla maggiormente, ho letto che basta cambiare i triangolini in basso dove di imbullona l'ammortizzatore con altri che permettono di innalzare il retrotreno di 2 o 3 cm circa, poca spesa ma tanta resa.

                              detto questo, a me preoccupa il cambio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                tra l'altro, se volessi impuntarla maggiormente, ho letto che basta cambiare i triangolini in basso dove di imbullona l'ammortizzatore con altri che permettono di innalzare il retrotreno di 2 o 3 cm circa, poca spesa ma tanta resa.

                                detto questo, a me preoccupa il cambio...
                                senza molla hyper davanti la moto volta s? meglio...ma in frenata peggiora e l 'abs entra spesso ...o Hyper + triangolini o lasciala com'? che va benone

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X