Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei una K1300S, chi me ne parla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    segnato

arf arf

Di0 che bello

occhio per? che i codoni in carbonio belli (ma non eccelsi) stanno tra i 500 e i 700 euro

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Di0 che bello

occhio per? che i codoni in carbonio belli (ma non eccelsi) stanno tra i 500 e i 700 euro
      a me al massimo interessa solo il faro, che se non sbaglio sta sui 180 euro., quello originale tutto rosso non mi garba, cos? come le frecce con le gemme gialle, che schifo...

Comment

• Font Size
        Cavalletto ordinato! :gaen:

Comment

• Font Size
          Portata a casa la "bestia"...poche emozioni visto che ci sono -1 ?c e la visiera si ghiacciava per via della nebbia! :brivi:

Ho capito solo che pesa, ma pesa, ma pesaaaaaa....per? il motorone...in sesta a 60 km/h riprende liscia liscia senza incertezze, e gi? qui ? superiore alla Panigale!

Foto appena possibile

Comment

• Font Size
            ....per? il motorone...in sesta a 60 km/h riprende liscia liscia senza incertezze, e gi? qui ? superiore alla Panigale!

Foto appena possibile
            Ti divertirai, e tanto!

Comment

• Font Size
              arriverranno tempi migliori!!! ti divertirai molto con il kappone

Comment

• Font Size
                Originally posted by marchino m View Post
                arriverranno tempi migliori!!! ti divertirai molto con il kappone
                Il kappone ? per la moglie, non se la sentiva di portarla con la Panigale

Comment

• Font Size
                  e le credo,almeno qui viaggia in prima classe

Comment

• Font Size
                    e le credo,almeno qui viaggia in prima classe
                    La moglie, ? rimasta abbastanza contenta dell'acquisto, non credeva fosse cos? "imponente" e soprattutto bella, per essere una sport tourer!

Ora ho ordinato la pellicola carbonio perch? mi voglio dedicare un po' al wrapping, l'inverno ? appena iniziato!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Guru View Post
                      Ti divertirai, e tanto!
                      Scusa ma ste K non hanno il catarifrangente sotto la targa? Non mi va di essere multato per sta cosa...

Che pressione gomme mi consigli Mirko?
                      Possibile che le debba tenere a 2.5 e 2.9 come da libretto?

Monta Michelin Pilot Road, credo le cambier? presto, odio le "bibendum"

Comment

• Font Size
                        il catarifrangente ? gia nel fanale posteriore,quindi se lo cambi con uno non originale ocio!!,per la pressione di solito si st? a 2,3 ant e 2,7 post altrimenti scivola molto,le road sono poi eccessivamente dure per questa moto ,meglio pure,dunlop ss,metz m5 ecc

Comment

• Font Size

Che pressione gomme mi consigli Mirko?
                          Possibile che le debba tenere a 2.5 e 2.9 come da libretto?

Monta Michelin Pilot Road, credo le cambier? presto, odio le "bibendum"

Io tengo le pressioni come da libretto e mi trovo bene. anche perch? se le tengo pi? basse il controllo di pressione si incazza e mi segnala l'anomalia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Guru View Post
                            Io tengo le pressioni come da libretto e mi trovo bene. anche perch? se le tengo pi? basse il controllo di pressione si incazza e mi segnala l'anomalia
                            tutta sta tecnologia crukka...bah! :gaen:

Mizzeca quant'? comoda per?!!!

Comment

• Font Size
                              il catarifrangente ? gia nel fanale posteriore,quindi se lo cambi con uno non originale ocio!!,per la pressione di solito si st? a 2,3 ant e 2,7 post altrimenti scivola molto,le road sono poi eccessivamente dure per questa moto ,meglio pure,dunlop ss,metz m5 ecc

Ah ecco, mi sembrava strana la sua "assenza"...anche perch? la moto ? completamente di serie, non ? stata toccata nemmeno una vite...ma ci penser? io!
                              Spero solo che se mi fermano, non mi contestino il fatto che il catarinfrangente non sia sotto la targa, dove solitamente deve stare in effetti...vallo a dimostrare che ? inglobato nel fanalino...

Per le gomme, in effetti ho avuto la sensazione di eccessivo scivolamento, ma davo la colpa esclusivamente all'asfalto bagnato. Penso che andr? di Pirelli Dragon o Metzeler Rennsport 120/70 + 190/50.

Comment

• Font Size
                                non ? stata toccata nemmeno una vite...ma ci penser? io!
                                Che intenzioni hai?

Comment

X
                                Working...
                                X