Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...e come dice zerozero, adesso sono diventato un TURISTA
la moto con quella colorazione grigio/giallo ? fantastica, non pensavo...dal vivo rende parecchio e poi credo ce ne siano poche in circolazione!
Beh come pensavo il terminale andrebbe subito sostituito con il modello della Remus che si vede nel video qui sopra, ma anche un Akra ci starebbe alla grande...usati ne trovo?
Per ora, unica nota stonata: la luce di posizione anteriore, sembra quella di un lumicino da chiesa, o da cimitero occorre almeno sostituirla con un LED !
ma le GP Racer ne fanno di strada?
Mi sembrano fin troppo sportive...
e le Metz Rennsport?
Le GP Racer sono un ripiego, dato che le avevo in casa e non sapendo che fare le ho montate. Quando l'ho portata a casa aveva su le Metzeler e devo dire che male non sono, quindi vai tranquillo
1100? pi? di quel che mi chiesero per un motard di merda del 2008... grande Max...epic win
in realt? mi ha detto che il prezzo ? quello che mi ha fatto, non certo quelli che si leggono in giro fra gli usati, tant'? che la maggior parte rimangono invenduti...
Comment