Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vorrei una K1300S, chi me ne parla?
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View PostMa non ? che ti riferisci all'impianto elettroassistito che poi nelle serie successive (2007 se non sbaglio) hanno eliminato per i tanti problemi?
Quella che prendo io, l'ultimo modello di K1200S, anno 2008, non ha i freni assistiti per fortuna mia. Comunque non ci devo fare pistate o smanettate della domenica ma solo portarci a "passeggio" la mogliettina!
Accessori di serie: esa, abs, computer di bordo (inutile), cerchio post maggiorato. Prezzo con trapasso 5600 euro. KM 32000.
Era dicembre 2007, con ABs+Esa, fari xeno, manpolole riscaldate, cerchio maggiorato computer di bordo ed in regalo scarico laser cat nuovo inscatolato...
I modelli con il servofreno erano se non sbaglio quelli del 2005.
Da tenersene alla larga..come la peste.
Il prezzo che ti hanno fatto ? comunque ottimo.
Per il resto, verifica la frizione (uno dei veri problemi di questa serie), che non "scampani" e non strappi in partenza.
Occhi alla batteria, se hai un mantenitore tienila sotto carica, c'? moltissima elettronica su qs. moto che ciuccia di brutto.
Metti la moto su un cavalletto da officina (x monobraccio ) e verifica che il cardano non abbia giochi strani, te ne accordi muovendo la ruota posteriore tirandola verso di te...(in paratica tenendola a mo di volante di auto).
Verifica che ad andatura da passeggio..la moto no strappi, a me faceva impazzire l'irregolarit? ai bassi giri.
Per il kr non hanno mai trovato una mappatura che risolvesse definitivamente, io ero mi pare alle 23esima relase...della centralina.
Comment
-
Originally posted by Nandrolone View PostPinzo,
ho avuto la Zeta e la K1200R, hai fatto un buon acquisto. Ha una guida un p? dura, in virt? dell'interasse generoso, ma se si cambia il leveraggio triangolare del mono, rende il post pi? alto e acquista decisamente pi? agilit? e sveltezza nelle curve. Hai fatto bene a prenderla con l'ESA. Una fi...a pazzesca. Decidi il carico (se con moglie o no, e se con valigie o no) e la taratura in 3 step, decisamente funzionale.
La frenata ? difficile da capire se ? servoassistita, ma nn penso sia il tuo caso. So che alcuni impianti ABS non funzionavano tanto bene, ma sono cmq casi isolati, come del resto il cuscinetto coppia cardano che ? da tenere sotto controllo, e il tendicinghia che se non sbaglio dal 2007 funziona bene.
Come scarico io ti consiglierei il Remus exagonal in carb. Molto Racing.
Se ti interessa mi ? rimasto l'antifurto, dovrebbe andar bene anche per la tua
dimenticavo, avrei anche il manutentore di carica BMW
Comment
-
Originally posted by Nandrolone View Postdimenticavo, avrei anche il manutentore di carica BMW
Io le prime volte impazzivo che il mio costosissimo mantenitore non funzionasse dalla presa di servizio per la ricarica della moto...
Poi ho scoperto che per ricaricarla da li..doveva essere per forza BMW altrimenti la centralina non lo riconosce..e stacca tutti contatti.
Quindi, via la copertura del serba e ricarica con le pinzette
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postma cazz sapevo che gli scoppi non facevan mica bene!Originally posted by Guru View PostEccheneso? ... io mi diverto un mondo (e chi sta dietro anche, penso )
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postpoi se son borbottii ? un conto... se sono dei bang un altro
Comunque con lo scarico originale era molto pi? silenziosa e di bang neanche l'ombra (forse una volta dopo una scalata). Non volevo mettere il terminale Akra, solo che mi ha chiamato la concessionaria dicendomi che c'era questa opportunit? dovuta al fatto che un loro cliente aveva distrutto la sua K e si era salvato il terminale, la sella con il coprisella passeggero in carboio HP (quello che costa miliardi). Mi hanno fatto una buona offerta e ho preso tutto in blocco. Non so so se hanno rimappato la centralina (credo di si). Ho sentito altri che hanno questo terminale ed anche loro lamentano o si rallegrano del suono e dei bang. A me piace cos? e non ho intenzione di cambiare. Per la magrezza porto via del burro e cos? siamo a posto
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostMirko, raccontaci un p? come va questa tedescona
Non avrei mai pensato che avrei limato le pedane essendo uno che va pian pianino per? ? successo. Ha un motorone che per divertirti non occorre superare i 7000 giri dalla coppia pronta e subito disponibile, un buon freno motore e, soprattutto, il cardano che non ti obbliga a pulire ed ingrassare continuamente la catena. E non ti stanca, sono riuscito anche a fare fra Veneto Friuli e Slovenia 1200 Km in giornata
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Guru View PostBang purtroppo ne fa pochi, borbotti invece quasi continuamente. A me piacciono di pi? i bang, ma tant'?
Comunque con lo scarico originale era molto pi? silenziosa e di bang neanche l'ombra (forse una volta dopo una scalata). Non volevo mettere il terminale Akra, solo che mi ha chiamato la concessionaria dicendomi che c'era questa opportunit? dovuta al fatto che un loro cliente aveva distrutto la sua K e si era salvato il terminale, la sella con il coprisella passeggero in carboio HP (quello che costa miliardi). Mi hanno fatto una buona offerta e ho preso tutto in blocco. Non so so se hanno rimappato la centralina (credo di si). Ho sentito altri che hanno questo terminale ed anche loro lamentano o si rallegrano del suono e dei bang. A me piace cos? e non ho intenzione di cambiare. Per la magrezza porto via del burro e cos? siamo a posto
Allora tu il mio Zx12r nn l'avresti rimappato...vedevo fiamme cobalto negli specchietti
Comment
X
Comment