Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domani sono pure io a Bolzano a ritirare la mia HP4.
Nella foto porecedente la mia e quella in secondo piano.
Mi sa che Bolzano ? la prima citt? che consena le prime HP4.
Vi allego la mia.
Moto ritirata...preciso, la prima immatricolata in Italia
Adesso torno a casa (appena finito di sfondarmi di canederli) e stasera apro una discussione ad hoc (foto pi? report)...
Adesso torno a casa (appena finito di sfondarmi di canederli) e stasera apro una discussione ad hoc (foto pi? report)...
Auguri e' sempre un momento felice ritirare una moto o un auto nuova diventiamo bambini !
Domani vado a vedere in un altro concessionario....
E in attesa del report superrrr
E alla fine il gioco di la fanno meno ha funzionato
Dove volevo prenderla (dove mio padre ha preso il suo k1200GT) e tralaltro dove lavora un mio amico, hanno abbassato altri 300?, cosi sono andati sotto al prezzo dell' altro concessionario
Appena riesco vado a firmare il contratto :1::1::1::1:
Comment