Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preventivo HP4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Preventivo HP4

.... e dopo averla vista all' Eicma la scintilla ? scoccata

adesso deveo farmi un paio di conti per vedere se riesco a prenderla senza grossi disagi Familiari

ci sono concessionari che fanno pi? sconto di altri o secondo voi sono tutti obbligati a seguire la stessa logica di mercato?

• Font Size
    Grossi sconti in BMW?

Non credo che una casa come la BMW possa fare grandi sconti, basta vedere come tiene il mercato la S1000 RR "normale". Comunque magari qualcosa si tira via da un post all'altro. Tu hai Mv da vendere?

Comment

• Font Size
      Di sconti un po' ne fanno...ma sono sostanzialmente tutti allineati: una concessionaria, di fatto, vale l'altra.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pao41sanpolo View Post
        Non credo che una casa come la BMW possa fare grandi sconti, basta vedere come tiene il mercato la S1000 RR "normale". Comunque magari qualcosa si tira via da un post all'altro. Tu hai Mv da vendere?
        forse volevi dire il GS

l' S1000RR l' ho gi? trovata a prezzacci...

si la metter? in vendita a breve

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Di sconti un po' ne fanno...ma sono sostanzialmente tutti allineati: una concessionaria, di fatto, vale l'altra.
          grazie gentilissimo come sempre

un prezzo me lo sono gi? fatto fare pre fiera, adesso volevo girare altri 2 concessionari delle mie zone e oggi che sono a Ravenna vado a far visita anche qui.....
          poi vediamo cosa raccontano.
          vi far? sapere

Comment

• Font Size
            Io aspetterei un po' , almeno fino a quando ste moto arriveranno in qualche concessionaria e quest'ultima fara' di tutto per liberarsene... Io quando presi la mia a febbraio 2012 , ho riscontrato tra una concessionaria ed un altra , una differenza di 1000 euro! Secondo me quando le concessionarie avranno realmente in casa la hp4 da qualche mese, cominceranno ad attaccarsi a tutti i bonus , sconti , ecc ecc pur di liberare il posto che occupa la hp4 in salone, magari a favore di qualche gs che si vende molto piu' facilmente... Un amico ? riuscito a spuntare un prezzaccio su una 1000 rr 2012 nera (ok orrenda) con tutti gli accessori ... ovviamente nuova ed a meta anno ... Se dovessi prendere la hp4 non lo farei prima di giugno/luglio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by subzero_73 View Post
              Io aspetterei un po' , almeno fino a quando ste moto arriveranno in qualche concessionaria e quest'ultima fara' di tutto per liberarsene... Io quando presi la mia a febbraio 2012 , ho riscontrato tra una concessionaria ed un altra , una differenza di 1000 euro! Secondo me quando le concessionarie avranno realmente in casa la hp4 da qualche mese, cominceranno ad attaccarsi a tutti i bonus , sconti , ecc ecc pur di liberare il posto che occupa la hp4 in salone, magari a favore di qualche gs che si vende molto piu' facilmente... Un amico ? riuscito a spuntare un prezzaccio su una 1000 rr 2012 nera (ok orrenda) con tutti gli accessori ... ovviamente nuova ed a meta anno ... Se dovessi prendere la hp4 non lo farei prima di giugno/luglio...
              Non so mica se, a sto giro, la tattica funzioner?: da che ne so io le HP4 arriveranno alle concessionarie solo se previamente vendute.
              Quando ho prenotato la mia la BMW Italia ha preteso dalla concessionaria nome, cognome e codice fiscale dell'acquirente (cio? del sottoscritto)...prerequisito per poter vedere assegnato il mezzo...
              Si tratta di poco pi? di 50 moto per oltre 110 concessionarie ufficiali in Italia...
              Insomma: provate e chiss? che la "manovra" non sia vincente anche questa volta...

Comment

• Font Size
                Non so mica se, a sto giro, la tattica funzioner?: da che ne so io le HP4 arriveranno alle concessionarie solo se previamente vendute.
                Quando ho prenotato la mia la BMW Italia ha preteso dalla concessionaria nome, cognome e codice fiscale dell'acquirente (cio? del sottoscritto)...prerequisito per poter vedere assegnato il mezzo...
                Si tratta di poco pi? di 50 moto per oltre 110 concessionarie ufficiali in Italia...
                Insomma: provate e chiss? che la "manovra" non sia vincente anche questa volta...
                Roby spiegami un po come si presenta il tuo "garage" motociclistico per fine anno:
                - hai rientrato la s1000rr nera per la Hp4? :1:
                - le hai vendute entrambe per fare della Hp4 la moto a 360 gradi? :2:
                - e l'harley ? :3:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Deru View Post
                  Roby spiegami un po come si presenta il tuo "garage" motociclistico per fine anno:
                  - hai rientrato la s1000rr nera per la Hp4? :1:
                  - le hai vendute entrambe per fare della Hp4 la moto a 360 gradi? :2:
                  - e l'harley ? :3:
                  Harley venduta...bellissima ma usata troppo poco per giustificare la permanenza, anche in un contesto di condivisione di spese al 50%. Trovato poi un acquirente che ha fatto una offerta che non poteva essere rifiutata.

S1000RR 2012...venduta per far posto alla HP4

S1000RR 2010 racing...non si tocca!
                  Last edited by stradivari; 19-11-12, 16:09.

Comment

• Font Size
                    Harley venduta...bellissima ma usata troppo poco per giustificare la permanenza, anche in un contesto di condivisione di spese al 50%. Trovato poi un acquirente che ha fatto una offerta che non poteva essere rifiutata.

S1000RR 2012...venduta per far posto alla HP4

S1000RR 2010 racing...non si tocca!
                    Complimenti !!! Hai la mia massima (sana) invidia: io causa casa nuova ho dovuto desistere, altrimenti la moglie mi sgozzava

Non vedo l'ora di sentire i tuoi commenti, ma so gi? che farai un report dettagliatissimo come da tuo standard!

Bravo!

Comment

• Font Size
                      21.500 se dai dentro una moto, forse arrivi a 21 o qualcosa meno se la vendi per conto tuo.

Comment

• Font Size
                        Che sappia io massimo 6% di sconto

Comment

• Font Size
                          Primo vince visitato: SONO FINITEEEEEEE
                          Se e' cos? BMW pu? solo che vergognarsi la fa vedere all eicma e il giorno dopo non ce ne sono disponibili
                          Domani provo in un altro concessionario.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kadosh View Post
                            21.500 se dai dentro una moto, forse arrivi a 21 o qualcosa meno se la vendi per conto tuo.
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Che sappia io massimo 6% di sconto
                            Confermo...si pu? ottenere sensibilmente di pi? di quello indicato da kadosh...il problema, ora, ? trovare le moto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massimou View Post
                              Primo vince visitato: SONO FINITEEEEEEE
                              Se e' cos? BMW pu? solo che vergognarsi la fa vedere all eicma e il giorno dopo non ce ne sono disponibili
                              Domani provo in un altro concessionario.
                              Vi avevo avvertito che la tattica del "lascio frollare" in concessionaria stavolta non funzionava.
                              La prima infornata di HP4, gi? da met? ottobre, erano pressoch? tutte prenotate e le concessionarie non riceveranno moto che non siano gi? state vendute...
                              Comunque la seconda infornata dovrebbe arrivare ad aprile 2013 inoltrato, per cui la presentazione dell'EICMA non era una presa per i fondelli...
                              Chi non ? stato lesto...prender? la moto a 2013 inoltrato...
                              La HP4 non ? una moto a tiratura limitata ma ne arriveranno comunque poche in Italia, cos? da evitare giacenze presso le concessionarie e di stoppare le vendite delle S1000RR standard!!!
                              Last edited by stradivari; 27-02-13, 10:29.

Comment

X
                              Working...
                              X