Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help urgentissimo per bmw s 1000 rr L12

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help urgentissimo per bmw s 1000 rr L12

    ciao a tutti, vado subito al sodo, mi servono foto e misure del radiatore originale , nel particolare degli attacchi per la ventola di raffreddamento e per la vaschetta recupero acqua di serie, da passare a mirco "h2o" che deve modificare il radiatore maggiorato che gli ho ordinato in fiera, in modo che sia posibile montare sull'H2O COME SUL RADIATORE DI SERIE LA VASCHETTA RECUPERO ACQUA E LA VENTOLA !!! vi lascio la mia mail alexxzago@gmail.com
    grazie a tutti per l'aiuto

  • Font Size
    #2
    'Dimenticavo io non posso prendere le misure poich? uso la moto praticamente sempre per andare a lavoro !! Percui spero che ci sia un'anima pia che abbia il radiatore smontato e che possa passarmi le info che mi servono !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      axxel il radiatore maggiorato su bmw serve a poco....tanti altri ci hanno provato ma sono arrivati a 4/5 gradi in meno.....soldi buttati..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alessandrotorrie View Post
        axxel il radiatore maggiorato su bmw serve a poco....tanti altri ci hanno provato ma sono arrivati a 4/5 gradi in meno.....soldi buttati..
        Ciao spero proprio di poterti dare un info diversa , se poi dovesse essere come dici tu.......saranno soldi buttati !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non ho la moto sotto casa, ma appena posso ti prendo le misure e ti dico!
          comuque sulla bmw non serve se il motore ? standard, se invece lo si prepara allora pu? tornare utile.
          Mi spieghi per? perch? lo monti su una moto originale con tanto di fari ecc?

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi spiace io ho su h2o maggiorato e non posso prenderti le misure dell'originale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              io non ho la moto sotto casa, ma appena posso ti prendo le misure e ti dico!
              comuque sulla bmw non serve se il motore ? standard, se invece lo si prepara allora pu? tornare utile.
              Mi spieghi per? perch? lo monti su una moto originale con tanto di fari ecc?
              grazie per l'aiuto.
              l'H2O lo prendo per tre motivi :
              primo, con calma e tempo preparare un p? la moto " scarichi + filtro + centralina ecc. "
              secondo, in fiera il prezzo ? stato decisamente imperdibile.
              terzo, usando la moto anche per andare a lavoro e giri di piacere ho notato che la temperatura spesso sale , tra un semaforo e l'altro o con temperature estive di 35/38 gradi , mentre quando il motore ha potuto girare con temperature d'esercizio di 75/80 gradi ? stata tutta un'altra musica ! in pi? sono convinto che nel complesso il motore venga trattato meglio se mantiene una temperature pi? bassa !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giovannimetelli View Post
                mi spiace io ho su h2o maggiorato e non posso prenderti le misure dell'originale.
                Visto che lo usi , che migliorie hai notato ?? Solo uso pista o misto ??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by axxxel View Post
                  Visto che lo usi , che migliorie hai notato ?? Solo uso pista o misto ??
                  Mi spiace solo uso pista!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giovannimetelli View Post
                    Mi spiace solo uso pista!!!
                    Quindi hai fatto modificare anche il motore oppure hai il motore originale ed hai provveduto con centraline varie , filtro e scarico ?? Giusto per sapere comunque con che temperatura d'esercizio lavora !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A xel se la moto la usi in pista e' un conto ma se la usi per strada e' un altra cosa... La mia con hp, scarico, mappa spinta, filtro nn ha mai sup gli 85 gradi con temp di 40 gradi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? logico che per strada e per di pi? al semaforo rosso che la temperatura sale, ma se per questo devi metterci un radiatore maggiorato mi sembra superfluo. puoi sempre metterci un liquido chimico che non ricordo come si chiama che ti abbassa la temperetura di 6-7-gradi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alessandrotorrie View Post
                          A xel se la moto la usi in pista e' un conto ma se la usi per strada e' un altra cosa... La mia con hp, scarico, mappa spinta, filtro nn ha mai sup gli 85 gradi con temp di 40 gradi
                          Ciao io la moto la uso sia per strada che in pista e per l'uso pista ho notato temperature d'esercizio di 90 gradi , per? la moto ? ancora tutta originale non so se questo pu? incidere !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by BINDO View Post
                            ? logico che per strada e per di pi? al semaforo rosso che la temperatura sale, ma se per questo devi metterci un radiatore maggiorato mi sembra superfluo. puoi sempre metterci un liquido chimico che non ricordo come si chiama che ti abbassa la temperetura di 6-7-gradi
                            Ciao hai perfettamente ragione , al semaforo ed a Milano ce ne sono tanti , la temperatura sale ? inevitabile , ma in pista credo che non sia poi cos? inutile un radiatore maggiorato ! Per quanto riguarda il liquido ..... Dovrebbe essere il motul anche se per un mille non so la percentuale di diluizione .... Forse il 10% ?? che certamente user? con l'h2o !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kindly View Post
                              io non ho la moto sotto casa, ma appena posso ti prendo le misure e ti dico!
                              comuque sulla bmw non serve se il motore ? standard, se invece lo si prepara allora pu? tornare utile.
                              Mi spieghi per? perch? lo monti su una moto originale con tanto di fari ecc?
                              Ciao perdona il disturbo ma hai potuto prendere le misure al traditore ??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X