Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia EICMA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia EICMA

    Solo tre foto per riassumere la giornata...
    1^ Alessandro Torcolacci che gi? pregusta quando potr? scannonare la mia HP4 al Mugello...
    2^ con il mitico Arturo Merzario...un vero e proprio sopravvissuto dell'automobilismo classico...
    3^ sulla Ninjona 2013...foto fatta non tanto per prendere in giro l'amico Dax visto che avevo la felpa BMW ma perch? la Z-10R, dopo due anni di digestione, comincia a piacermi anche in versione stradale...

    Per il resto, in ordine sparso, ecco le moto che mi sono piaciute di pi?:
    - Panigale R...non vale ? 32.000 manco per sogno ma ? oggettivamente splendida
    - Hypermotard...bella e intelligente sotto ogni profilo
    - Daytona 675...in foto mi aveva mal impressionato, dal vivo ? invece molto bella
    - F4 restilizzata e nuova Brutale 800...brava MV che fa i miracoli con i mezzi limitati che ha a disposizione
    - nuova GS...far? il botto perch?, nella categoria, ? tre rampe di scale sopra a tutte
    - HP4...perch? ? la moto che ho scelto...e che risceglierei anche se la dovessi acquistare luned?, a fiera "consultata"
    - RSV4 R con ABS...anche se non ? pi? di primo pelo, la restilizzazione per il 2013 ? stata azzeccatissima
    - KTM in generale...perch? con le piccole cilindrate sta sfornando moto belle, economiche e intelligenti

    Quelle che mi sono piaciute di meno:
    - CBR 600...chi l'ha disegnata deve essere citato per danni
    - Aprilia Caponord...se la RSV4 non vende come meriterebbe forse ? anche colpa dello sputtanamento del frontale trapiantato su 200 moto
    - Stand Suzuki in generale...il pi? triste della fiera, faceva quasi tenerezza nel suo grigiore pi? assoluto






  • Font Size
    #2
    Oltre all'amico Torcolacci...saluto ancora Toledo, Djcrush, Blackbass e Mikiff che ho avuto il piacere di incontrare nuovamente...
    Last edited by stradivari; 17-11-12, 22:17.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Posso capirti,a me la kawapowwa sta facendo lo stesso effetto,prima non la potevo vedere,poi mi inizia a piacere nera,mo pure in versione vegetarina .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scendi subito da quella motooooooooooooooo...


        Arturo ? il numero uno, battuta pronta, biondo tinto /permanente, detto tutto

        Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
        Last edited by DAXENOX; 18-11-12, 05:46.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Robbe' il 636?

          Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Robbe' il 636?

            Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
            12020 la 94 kw
            12290 la 97 kw
            13200 con l'abs
            Escluso immatricolazione
            Mi bastano come numeri x giocare al lotto
            Era da tempo che nn leggevo la parola prezzo nei difetti ....e' lo scotto della vittoria?

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me invece ? piaciuta molto la ragazza che dava volantini allo stand MV

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non hai detto niente su yamaha.... vero ? che non c'? nulla da dire.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  12020 la 94 kw
                  12290 la 97 kw
                  13200 con l'abs
                  Escluso immatricolazione
                  Mi bastano come numeri x giocare al lotto
                  Era da tempo che nn leggevo la parola prezzo nei difetti ....e' lo scotto della vittoria?
                  Grande Miche'

                  Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Scendi subito da quella motooooooooooooooo...


                    Arturo ? il numero uno, battuta pronta, biondo tinto /permanente, detto tutto

                    Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
                    Zitto che in questo periodo sono a tutti gli effetti Kawapowa...utilizzandola tutti i santi giorni

                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Robbe' il 636?

                    Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Grande Miche'

                    Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
                    Notevole...magari qualcuno torner? ad utilizzare le medie cilindrate per strada...ma, come ha giustamente osservato Sparpi, dipender? molto dal prezzo: se non la scontano come si deve difficilmente ci saranno molte vendite!

                    Originally posted by xAllex View Post
                    Non hai detto niente su yamaha.... vero ? che non c'? nulla da dire.
                    Nessuna novit? come per Suzuki, ma lo stand era fatto molto bene!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie 1000 stradi dell'ospitalit? tua e della famiglia!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Grazie 1000 stradi dell'ospitalit? tua e della famiglia!!!

                        Era il minimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          direi che la tua EICMA come lista moto coincide molto con la mia!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            12020 la 94 kw
                            12290 la 97 kw
                            13200 con l'abs
                            Escluso immatricolazione
                            Mi bastano come numeri x giocare al lotto
                            Era da tempo che nn leggevo la parola prezzo nei difetti ....e' lo scotto della vittoria?
                            credo sia lo "scotto" da pagare per un prodotto che a mio personale parere ha raggiunto ormai l'eccellenza, e come ha detto giustamente stradivari, con la giusta scontistica vender? bene a mio avviso.
                            Per l'utilizzo prettamente pistaiolo resta ancora a listino la 599

                            p.s. dopo pranzo far? un salto all'eicma, vediamo cosa c'? di interessante

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Concordo con stradivari!! a me ? piaciuta molto anche la presentazione del motore della nuova r1! anche se forse sarebbe stato pi? bello avere delle informazioni!
                              ma la bimota con bmw? secondo me era la moto pi? brutta della fiera insieme al nuovo cbr 600!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X