Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma per il 2013 l's1000rr...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma per il 2013 l's1000rr...

    nessuna piccola modifica!? nessun nuovo colore ... nessuna vite.. niente di niente?! a parte l'hp4 ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Mirkoblu View Post
    nessuna piccola modifica!? nessun nuovo colore ... nessuna vite.. niente di niente?! a parte l'hp4 ?
    hai detto niente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mirkoblu View Post
      nessuna piccola modifica!? nessun nuovo colore ... nessuna vite.. niente di niente?! a parte l'hp4 ?
      Come colorazioni credo ci sia un nuovo grigio intermedio...per il resto, nessuna modifica tecnica!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mirkoblu View Post
        nessuna piccola modifica!? nessun nuovo colore ... nessuna vite.. niente di niente?! a parte l'hp4 ?
        penso che si siano concentrati solo su quella...

        sorge spontanea un altra domanda, il prezzo dell' s1000rr, con l' usicta dell' HP4 si ? abbassato?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by massimou View Post
          penso che si siano concentrati solo su quella...

          sorge spontanea un altra domanda, il prezzo dell' s1000rr, con l' usicta dell' HP4 si ? abbassato?
          Adesso, come tutte le altre BMW in catalogo, ha ABS di serie...
          La moto, completa del pacchetto elettronico (ABS, DTC e cambio elettronico), costa dunque di listino ? 18.490,00, ossia ? 3.000,00 in meno della HP4 base ed ? 6.300,00 in meno della HP4 con pacchetto competition.
          Direi che la gamma ? "ben distribuita".
          Se non si carica di accessori la S1000RR (cos? da farla costare come una HP4) direi che ? un prodotto ancora molto interessante e competitivo sul versante del prezzo...considerato che di HP4 ne arriveranno davvero poche e BMW "moller?" qualche extra sconto sulla S1000RR (diciamo che, a naso, ad almeno ? 17.000,00 si dovrebbe portare agevolmente a casa).

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stradivari View Post
            Adesso, come tutte le altre BMW in catalogo, ha ABS di serie...
            La moto, completa del pacchetto elettronico (ABS, DTC e cambio elettronico), costa dunque di listino ? 18.490,00, ossia ? 3.000,00 in meno della HP4 base ed ? 6.300,00 in meno della HP4 con pacchetto competition.
            Direi che la gamma ? "ben distribuita".
            Se non si carica di accessori la S1000RR (cos? da farla costare come una HP4) direi che ? un prodotto ancora molto interessante e competitivo sul versante del prezzo...considerato che di HP4 ne arriveranno davvero poche e BMW "moller?" qualche extra sconto sulla S1000RR (diciamo che, a naso, ad almeno ? 17.000,00 si dovrebbe portare agevolmente a casa).
            Penso che per 3000? non ci sia nemmeno da pensarci, disponibilit? permettendo

            Come mai la scelta di farne arrivare poche in Italia?
            Queste cose i concessionari non te le dicono

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by massimou View Post
              Penso che per 3000? non ci sia nemmeno da pensarci, disponibilit? permettendo

              Come mai la scelta di farne arrivare poche in Italia?
              Queste cose i concessionari non te le dicono
              Hai scritto bene...disponibilit? permettendo!
              Tieni poi conto che al netto dello sconto quegli ? 3.000 diventerebbero almeno ? 3.500 - 4.000.

              Comment

              X
              Working...
              X