Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ebbene si, anche io sono passato a BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kindly View Post
    che ti potr? mai dire..il motore va grosso modo come la sua ducati!
    questo non piscia olio .....forse

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      a ki volevi fare fesso ?! 'uagli?.....

bmw...das moto :gaen:

prime imressioni ?!
      sono andato a prenderla a pescara, la foto del burgman ? alla valle del salto sull'appennino, la F al ritorno all'area di servizio a pescara

consuma un caxzo (anche rispetto al burgman che faceva il 16)
      ? leggerissima (il burgman pesava 290kg a secco e questa 200kg) e si sposta facilmente (il burgman aveva la trasmissione ad ingranaggi in bagno di olio questa la cinghia)
      cammina decentemente, ? divertente e mi fa stare in una posizione pi? da moto

la scelta era tra VFR800 ed F800ST
      questa era, a mio avviso, la migliore per l'uso che ne faccio anche perch? la VFR oltre a pesare 30kg in pi? consuma come una petroliera

frena bene, vibra un pochino ma non in maniera fastidiosa (niente a che vedere con i boxer), ti fa tenere una media buona, viaggi e non ti stanchi
      bene

Comment

• Font Size
        Elio cava via l'ammortizzatore di sterzo e scopri un'agilit? nettamente migliore, tanto non sbacchetta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Elio cava via l'ammortizzatore di sterzo e scopri un'agilit? nettamente migliore, tanto non sbacchetta...

va gi? strabene cos?, ero abituato al barcone (c'ho fatto 40.000km in 4 anni) vuoi che senta questa non manovrabile?

sono di bocca buona
          per ora gli unici "problemi" sono la forcella troppo cedevole appena prendo in mano il freno ed il pneumatico posteriore spiattellato che mi obbliga a spingere il semimanubrio interno per tenere gi? la moto ANCHE in percorrenza

per la fork vedo se riesco a montare una roba

Comment

• Font Size
            ...a me sta motorella mi ha sempre intrigato!!!bella elio

Comment

• Font Size
              vecchio...proprio vecchio...gi? avevi la moto asi...e lo scooterone...ora pure la bmw da vecchi

brau

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                sono andato a prenderla a pescara, la foto del burgman ? alla valle del salto sull'appennino, la F al ritorno all'area di servizio a pescara

consuma un caxzo (anche rispetto al burgman che faceva il 16)
                ? leggerissima (il burgman pesava 290kg a secco e questa 200kg) e si sposta facilmente (il burgman aveva la trasmissione ad ingranaggi in bagno di olio questa la cinghia)
                cammina decentemente, ? divertente e mi fa stare in una posizione pi? da moto

la scelta era tra VFR800 ed F800ST
                questa era, a mio avviso, la migliore per l'uso che ne faccio anche perch? la VFR oltre a pesare 30kg in pi? consuma come una petroliera

frena bene, vibra un pochino ma non in maniera fastidiosa (niente a che vedere con i boxer), ti fa tenere una media buona, viaggi e non ti stanchi
                bene
                di ke anno ? ?!

p.s. visto quanto hai scritto direi ke le prime impressioni son positivo...bene cos? !!!

alla prossima rhem portala come muletto per il MIP

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DidiK8 View Post
                  ...a me sta motorella mi ha sempre intrigato!!!bella elio
                  Originally posted by feperis View Post
                  vecchio...proprio vecchio...gi? avevi la moto asi...e lo scooterone...ora pure la bmw da vecchi

brau
                  terza bmw motorrad

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    di ke anno ? ?!

p.s. visto quanto hai scritto direi ke le prime impressioni son positivo...bene cos? !!!

alla prossima rhem portala come muletto per il MIP
                    ? una 2010
                    con lo scooter mi era passata la voglia di usare il 2 ruote fuori dall'ambito lavorativo, con questa mi sa che la voglia ritorna perch? ? piacevole usarla

Comment

• Font Size
                      ? una 2010
                      con lo scooter mi era passata la voglia di usare il 2 ruote fuori dall'ambito lavorativo, con questa mi sa che la voglia ritorna perch? ? piacevole usarla
                      Perfetto, quando ti ritorna del tutto ti vendo la mia

Comment

• Font Size
                        ? una 2010
                        ma se fino a tre minuti fa dicevi che il burgman era il top, per l'uso che ne faccio io non si batte bla bla bla bla... buciardoooooooooo!!!! :gaen:

quindi quando dici che non prendi la panigale e' inutile che nicchi, sei un cazzaro! :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skiter View Post
                          Perfetto, quando ti ritorna del tutto ti vendo la mia
                          avevano un s1000rr con 62.000km

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bananarama View Post
                            ma se fino a tre minuti fa dicevi che il burgman era il top, per l'uso che ne faccio io non si batte bla bla bla bla... buciardoooooooooo!!!! :gaen:

quindi quando dici che non prendi la panigale e' inutile che nicchi, sei un cazzaro! :gaen:
                            cercavo di convincermi
                            era uno scooter, per giunta suzuki... non penso debba aggiungere altro

p.s. scherzi a parte in citt? lo scooter ? comodissimo... ma sempre scooter resta

Comment

• Font Size
                              cercavo di convincermi
                              era uno scooter, per giunta suzuki... non penso debba aggiungere altro

p.s. scherzi a parte in citt? lo scooter ? comodissimo... ma sempre scooter resta
                              quello non era uno scooter ma una vasca da bagno girata....

fatti un sh e poi mi dici come ti diverti in mezzo al traffico!!!!

Comment

• Font Size
                                ? una 2010
                                Sai che invece a me no? CIo?, non mi era passata la voglia con lo scooter, anzi mi sono pure sparato qualche girello (con multe annesse )
                                Certo, col Pazzer l'? 'na altra roba

Comment

X
                                Working...
                                X