Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ebbene si, anche io sono passato a BMW
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Posta ki volevi fare fesso ?! 'uagli?.....
bmw...das moto :gaen:
prime imressioni ?!
consuma un caxzo (anche rispetto al burgman che faceva il 16)
? leggerissima (il burgman pesava 290kg a secco e questa 200kg) e si sposta facilmente (il burgman aveva la trasmissione ad ingranaggi in bagno di olio questa la cinghia)
cammina decentemente, ? divertente e mi fa stare in una posizione pi? da moto
la scelta era tra VFR800 ed F800ST
questa era, a mio avviso, la migliore per l'uso che ne faccio anche perch? la VFR oltre a pesare 30kg in pi? consuma come una petroliera
frena bene, vibra un pochino ma non in maniera fastidiosa (niente a che vedere con i boxer), ti fa tenere una media buona, viaggi e non ti stanchi
bene
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostElio cava via l'ammortizzatore di sterzo e scopri un'agilit? nettamente migliore, tanto non sbacchetta...
sono di bocca buona
per ora gli unici "problemi" sono la forcella troppo cedevole appena prendo in mano il freno ed il pneumatico posteriore spiattellato che mi obbliga a spingere il semimanubrio interno per tenere gi? la moto ANCHE in percorrenza
per la fork vedo se riesco a montare una roba
Comment
-
Originally posted by elio View Postsono andato a prenderla a pescara, la foto del burgman ? alla valle del salto sull'appennino, la F al ritorno all'area di servizio a pescara
consuma un caxzo (anche rispetto al burgman che faceva il 16)
? leggerissima (il burgman pesava 290kg a secco e questa 200kg) e si sposta facilmente (il burgman aveva la trasmissione ad ingranaggi in bagno di olio questa la cinghia)
cammina decentemente, ? divertente e mi fa stare in una posizione pi? da moto
la scelta era tra VFR800 ed F800ST
questa era, a mio avviso, la migliore per l'uso che ne faccio anche perch? la VFR oltre a pesare 30kg in pi? consuma come una petroliera
frena bene, vibra un pochino ma non in maniera fastidiosa (niente a che vedere con i boxer), ti fa tenere una media buona, viaggi e non ti stanchi
bene
p.s. visto quanto hai scritto direi ke le prime impressioni son positivo...bene cos? !!!
alla prossima rhem portala come muletto per il MIP
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postdi ke anno ? ?!
p.s. visto quanto hai scritto direi ke le prime impressioni son positivo...bene cos? !!!
alla prossima rhem portala come muletto per il MIP
con lo scooter mi era passata la voglia di usare il 2 ruote fuori dall'ambito lavorativo, con questa mi sa che la voglia ritorna perch? ? piacevole usarla
Comment
-
-
Originally posted by elio View Post? una 2010
con lo scooter mi era passata la voglia di usare il 2 ruote fuori dall'ambito lavorativo, con questa mi sa che la voglia ritorna perch? ? piacevole usarla
quindi quando dici che non prendi la panigale e' inutile che nicchi, sei un cazzaro! :gaen:
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postma se fino a tre minuti fa dicevi che il burgman era il top, per l'uso che ne faccio io non si batte bla bla bla bla... buciardoooooooooo!!!! :gaen:
quindi quando dici che non prendi la panigale e' inutile che nicchi, sei un cazzaro! :gaen:
era uno scooter, per giunta suzuki... non penso debba aggiungere altro
p.s. scherzi a parte in citt? lo scooter ? comodissimo... ma sempre scooter resta
Comment
-
Originally posted by elio View Postcercavo di convincermi
era uno scooter, per giunta suzuki... non penso debba aggiungere altro
p.s. scherzi a parte in citt? lo scooter ? comodissimo... ma sempre scooter resta
fatti un sh e poi mi dici come ti diverti in mezzo al traffico!!!!
Comment
-
Originally posted by elio View Post? una 2010
con lo scooter mi era passata la voglia di usare il 2 ruote fuori dall'ambito lavorativo, con questa mi sa che la voglia ritorna perch? ? piacevole usarla)
Certo, col Pazzer l'? 'na altra roba
Comment
X
Comment