Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il miglior motore su una italiana...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il miglior motore su una italiana...




  • Font Size
    #2
    questa mi sa che conoscendo la casa gli spacca il culo esteticamente a tutte... che dire il motore si vende da solo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      il problema sar? farci una sportiva che vada bene almeno quanto l'originale...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Warsteiner View Post
        il problema sar? farci una sportiva che vada bene almeno quanto l'originale...
        A parte 'elettronica e appunto il motore non mi pare che la s1000rr sia eccellente in altri ambiti, poi certo, ? anche possibile peggiorare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          A parte 'elettronica e appunto il motore non mi pare che la s1000rr sia eccellente in altri ambiti, poi certo, ? anche possibile peggiorare...

          elettronica e motore
          azz
          detto nulla.....
          Last edited by dj crush; 12-11-12, 18:35.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            A parte 'elettronica e appunto il motore non mi pare che la s1000rr sia eccellente in altri ambiti, poi certo, ? anche possibile peggiorare...

            "Eccellere" ? una parola che va tanto per le italiane, ognuna eccelle in qualcosa, la BMW invece va semplicemente bene in tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Warsteiner View Post
              "Eccellere" ? una parola che va tanto per le italiane, ognuna eccelle in qualcosa, la BMW invece va semplicemente bene in tutto
              E infatti, non credo ci voglia un mago a fare una ciclistica simile alla BMW, dunque con motore uguale alla BMW e ciclistica uguale o superiore grazie a componentistica pi? pregiata non vedo come si possa NON fare bene come l'originale...

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' che far moto veloci sulla carta ? facile, poi nella pratica ? un altro paio di maniche

                Sicuramente sar? una bella bestiola, finalmente hanno deciso di tornare ad allargare un po' le proprie proposte, la Bimota fossilizzata sui pomponi bolognesi degli ultimi anni era un po' triste pensando a quante bellissime moto han fatto negli anni con i pi? disparati propulsori.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per fortuna non ho ordinato la HP4 ... mi segno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Warsteiner View Post
                    E' che far moto veloci sulla carta ? facile, poi nella pratica ? un altro paio di maniche
                    Ho appena dato un occhiata alle moto che fa Bimota, non cen'era una col telaio normale, tutte con telaio fatto di tubi e piastre d'ergal

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Faran sicuramente un bel lavoro !




                      Inviato dal culo rotto di luka79
                      Last edited by blackbass; 12-11-12, 22:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi toccher? andare a vederla, la sede ? a 500 mt da casa dei miei

                        Fin da quando ero piccolo ho sempre visto nella zona artigianale a 2 passi da casa i tester provare le Bimota

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Francesco_H View Post
                          Ho appena dato un occhiata alle moto che fa Bimota, non cen'era una col telaio normale, tutte con telaio fatto di tubi e piastre d'ergal
                          nn vedo dove sia il problema

                          magari vedremo una moto con telaio a traliccio, piastre posteriori in alluminio, e motore bmw
                          per una piccola casa, il traliccio ha un costo minore, sia in fase di progettazione che di realizzazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Molto interessante, finalmente si rivede una Bimota 4C!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              E infatti, non credo ci voglia un mago a fare una ciclistica simile alla BMW, dunque con motore uguale alla BMW e ciclistica uguale o superiore grazie a componentistica pi? pregiata non vedo come si possa NON fare bene come l'originale...

                              Bisogna vedere se a corredo del motore ci sar? anche tutto il "pacchetto" elettronico che caratterizza la S1000RR!
                              Se s? allora concordo con te...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X