Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il miglior motore su una italiana...
Collapse
X
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostA parte 'elettronica e appunto il motore non mi pare che la s1000rr sia eccellente in altri ambiti, poi certo, ? anche possibile peggiorare...
Comment
-
Originally posted by Warsteiner View Post"Eccellere" ? una parola che va tanto per le italiane, ognuna eccelle in qualcosa, la BMW invece va semplicemente bene in tutto
Comment
-
E' che far moto veloci sulla carta ? facile, poi nella pratica ? un altro paio di maniche
Sicuramente sar? una bella bestiola, finalmente hanno deciso di tornare ad allargare un po' le proprie proposte, la Bimota fossilizzata sui pomponi bolognesi degli ultimi anni era un po' triste pensando a quante bellissime moto han fatto negli anni con i pi? disparati propulsori.
Comment
-
Mi toccher? andare a vederla, la sede ? a 500 mt da casa dei miei
Fin da quando ero piccolo ho sempre visto nella zona artigianale a 2 passi da casa i tester provare le Bimota
Comment
-
Originally posted by Francesco_H View PostHo appena dato un occhiata alle moto che fa Bimota, non cen'era una col telaio normale, tutte con telaio fatto di tubi e piastre d'ergal
magari vedremo una moto con telaio a traliccio, piastre posteriori in alluminio, e motore bmw
per una piccola casa, il traliccio ha un costo minore, sia in fase di progettazione che di realizzazione
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostE infatti, non credo ci voglia un mago a fare una ciclistica simile alla BMW, dunque con motore uguale alla BMW e ciclistica uguale o superiore grazie a componentistica pi? pregiata non vedo come si possa NON fare bene come l'originale...
Se s? allora concordo con te...
Comment
X
Comment