Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR per fare turismo, eccola !
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by macicca View Postche babaganoush che sei... :gaen:
Ho solo detto la verit?,il gixxer ? la ss che offre la migliore protezione aerodinamica di tutte e quindi adatta per il mototurismo,in pi? ? quella con la posizione di guida meno caricata.
E poi io sono stato leale,mica me la sono presa con i pi? piccoli,tirando in ballo l'hayabusa,dove abbondano coppia,cavalleria,comodit? e riparo dal vento....
Nun se po fare manco un intervento spregiudicato che qua te legnano...
Ps.questo ? il baba ganousch http://www.google.it/imgres?q=baba+g...9,r:1,s:0,i:72
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postcio? per mandare pi? avanti la carena del cupolino ? e poi con le altre vite come fa a trovarsi, quelle tra carene e telaio ?
Comment
-
Ahhh per? !!!!
Cmque vedere questo spilungone su una superbike con manubrio da naked vi dir? che era molto buffo. Da noi gli riderebbero dietro tutti, secondo me sono modifiche intelligenti e funzionali, visto che su strada ogni ss o sb ? scomodissima dopo max 50 minuti che la guidi. Ma si sa che gli italiani in primis pensano a fare i fighetti.
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostAhhh per? !!!!
Cmque vedere questo spilungone su una superbike con manubrio da naked vi dir? che era molto buffo. Da noi gli riderebbero dietro tutti, secondo me sono modifiche intelligenti e funzionali, visto che su strada ogni ss o sb ? scomodissima dopo max 50 minuti che la guidi. Ma si sa che gli italiani in primis pensano a fare i fighetti.
E' inutile voler la moglie ubriaca e la botte piena...
vuoi andare in pista prendi la moto da pista
vuoi fare km prendi la moto da km
vuoi andare al lavoro prendi la moto per andare al lavoro
manco non ci fosse la scelta che c'? oggi di mezzi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Io ho questi
,ma che rialzando di + 6,5 invece che 2...Last edited by gabelbrucken; 13-11-12, 07:35.
Comment
-
Originally posted by massimou View PostPi? che a fare i fighetti prendono le moto per quello che sono e le usano per quello per cui sono state progettate
E' inutile voler la moglie ubriaca e la botte piena...
vuoi andare in pista prendi la moto da pista
vuoi fare km prendi la moto da km
vuoi andare al lavoro prendi la moto per andare al lavoro
manco non ci fosse la scelta che c'? oggi di mezzi
Comment
-
5, ne basterebbero 2 o 3....
Sar? che io di tempo ne talmente poco, che riesco a malapena a godermi un solo modo di vivere la moto ed ? la pista, quindi ho scelto quella strada....
Se uno pu? fare moto turismo, allora sceglie una moto da moto turismo, perch? cercare l' accrocchio boh?
Comment
-
-
Originally posted by Francesco_H View PostDove li hai presi? Di che ditta sono?
Non si chiama gabelbr?cken per niente
Comment
X
Comment