Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze tra pinze brembo M4 e P4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ricgsx View Post
    Quoto: per mettere le M4 tanto vale che lasci le originali
    (anche se alla fine le trovi seminuove usate a poco e risparmi poi sulle pastiglie).
    Le P4 sono pi? performanti e modulabili.
    Ciao ric. Giusto a te pensavo e alle p4 che ci siamo scambiati !! Le hai ancora ??
    In oltre l'interasse ? lo stesso sulle forcella bmw s??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io sull's1000rr ho le M50 con una 19x18 VR replica dal pieno,e devo dire che con le pastiglie originali della panigale,non sono il diavolo... Ovvio che la stessa pompa,con dischi brembo Sbk pistabassa da 6mm e delle brembo P4 con Z04 che ho sul k5,nn c'? il bench? minimo paragone!!per? queste di pastiglie costano almeno 550€( e parlo di "vere Z04"),e per l'acquisto delle pinze...un botto...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma dico io, non e' che troppa forza frenante vi faccia andare meno in pista?
        poi la mia ruota ant con le pinze originali non e' per niente frenata.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kindly View Post
          ma dico io, non e' che troppa forza frenante vi faccia andare meno in pista?
          poi la mia ruota ant con le pinze originali non e' per niente frenata.
          Verissimo, non hanno ancora capito che per andare non bisogna frenare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by caniggia View Post
            Io sull's1000rr ho le M50 con una 19x18 VR replica dal pieno,e devo dire che con le pastiglie originali della panigale,non sono il diavolo... Ovvio che la stessa pompa,con dischi brembo Sbk pistabassa da 6mm e delle brembo P4 con Z04 che ho sul k5,nn c'? il bench? minimo paragone!!per? queste di pastiglie costano almeno 550?( e parlo di "vere Z04"),e per l'acquisto delle pinze...un botto...
            dipende dove le compri... io da omniaracing son stato trattato benissimo...

            ho preso le Pinze XA3b860/61 + Pastiglie Z04 e praticamente ho pagato le pinze QUASI a listino (qualche decina di euro in meno) e le pastiglie regalate...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kindly View Post
              ma dico io, non e' che troppa forza frenante vi faccia andare meno in pista?
              poi la mia ruota ant con le pinze originali non e' per niente frenata.

              quoto

              io usavo le z04,ora uso le originali e frenan cmq da paura costando la met?

              x un utiizzo anche solo pistaiolo e anche a livelli decenti cambiar delle triple bridge ,o delle m4 con delle p4 secondo me nn serve a nulla se nn a spender bei soldi

              basta veder dove e come frenano nei campionati stk con impianti di serie

              con quello che costan le p4 ci compri 3 treni di gomme o fai 2 pistate belle
              poi ognuno li pu? spendere come meglio crede ovviamente

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sulla mia ho le M4 e le ho comprate solo per risparmiare sulle pasticche.
                Sulla 750 che avevo prima avevo le P4 e ti posso garantire che tra M4stampate e P4 CNC in 2 blocchi l'unica differenza ? a vantaggio
                delle P4 che sono un pelo pi? modulari.
                Per il resto frenano allo stesos modo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io ho provato la S1000 con le pinze originali ed ? semplicemente perfetta! Frena pure troppo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    le pi? base son sempre le brembo serie oro, che erano state sostituite dalle triple bridge, poi andate in disuso per il peso elevato (si parla sempre di poca roba eh) e son tornate le serie oro.. (vedi mv b3/f3/b4 e anche molte ducati e aprilia).

                    comunque, parlando di brembo high performances e non di brembo racing...

                    ..tra le m4 e le p4 la grossa differenza ? il diametro dei pistoni, sulle m4 son quattro pistoni da 34, sulle p4 due pistoni da 30 e due da 34.

                    il peso ? pressocch? identico.

                    se vuoi andare in pista e avere il meglio dovresti sfogliarti il catalogo della brembo racing, ma ti avverto che c'? da piangere per i costi

                    ciao! ho visto che sei ferrato sul discorso pinze...e mi pare che tu abbia chiaro anche cosa monta di serie la mv sulle f3/b3...
                    allora non ? che potresti rendermi partecipe di questo...
                    non ? che voglio cambiare pinze...perche penso che per l'uso che ne faccio della moto quelle di serie vadano pi? che bene...magari ci metto una brembo 19x18...e pastiglie zcoo...
                    comunque da quel che so la f3 monta brembo monoblocco fuse...da quello che ho letto mi pare di aver capito essere le serie oro...o mi sbaglio...
                    ma in realta che modello sono p4, m4 o cos'altro? fammi luce su questo dilemma!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X