Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto info moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto info moto

ciao ,ieri ho portato a casa la mia nuova belva, monta gia scarico completo arrow e pc5,mono matris,cartucce foche matris,e carbonio a gogo.siccome ? la mia prima bmw,volevo sapere se sabebbe meglio portarla a fare controllare la mappatura centralina prima di cominciare ad usarla.premetto che la moto non ? nuova,? 2011 e ne faro solo uso pista.grazie in anticipo per l'aiuto

• Font Size
    ottimo acquisto !!!
    per centralina intendi la power5, io lascerei stare chi l'ha montata l'avr? mappata, nel caso puoi vedere da solo che mappa c'? dentro!
    ciao

Comment

• Font Size
      Complimenti

Comment

• Font Size
        complimenti, a parte alla centralina anche io l'ho presa circa con le stesse modifiche!

Comment

• Font Size
          frizione

riciao oggi finalmento l ho provata un pochino ma ? normale che rilasciando la leva della frizione in scalata faccia uno strano rumore, tipo CLACK.??????????

Comment

• Font Size
            yesss tutto normale

Comment

• Font Size
              ok grazie

Comment

• Font Size
                ciao leggendo un po di commenti qui in giro, la maggior parte di voi consiglia l autotune con centralina power5 o rapid,ma, premesso che ? una settimana che ho la moto e non ho ancora avuto tempo di metterci un po le mani, volevo sapere come fare per vedere se ? stato montato dal precedente propietario.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simluc View Post
                  ciao leggendo un po di commenti qui in giro, la maggior parte di voi consiglia l autotune con centralina power5 o rapid,ma, premesso che ? una settimana che ho la moto e non ho ancora avuto tempo di metterci un po le mani, volevo sapere come fare per vedere se ? stato montato dal precedente propietario.
                  se c'? l'autotune oltre alla sonda lambda devi vedere altra scatolettina, di grandezza pi? piccola della power, dovrebbe essere vicino alla power5

Comment

• Font Size
                    se fai solo pista leva tutto e fai calibration kit... e' un 'altra cosa!!!

Comment

• Font Size
                      ma che differenza ce con centralina o calibration ? e con la centralina dite che potri avere problemi?guardando ,oggi, mi sembra che la lambda non ce e neanche l autotune

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simluc View Post
                        ma che differenza ce con centralina o calibration ? e con la centralina dite che potri avere problemi?guardando ,oggi, mi sembra che la lambda non ce e neanche l autotune
                        per calibration ? il cavo e soft che serve per entrare in centralina, ma la centralina la devi fare clonata costo 600? circa tutto, originale credo costi 1500?
                        per il clakclak a me non lo fa, se te lo fa sotto le dita, quindi lo senti provenire dalla leva frizione pu? essere la frizione antisaltellamento, anche se quella originale non lo fa, di solito lo fanno le frizione stm ecc!

Comment

• Font Size
                          grazie per l informazione, comunque per quanto riguarda il clack alla frizione, viene propio dalla leva, monto le leve snodate, non so.......... vedremo questa primavera quando si comincera ad usarla davvero.

Comment

X
                          Working...
                          X