ciao ,ieri ho portato a casa la mia nuova belva, monta gia scarico completo arrow e pc5,mono matris,cartucce foche matris,e carbonio a gogo.siccome ? la mia prima bmw,volevo sapere se sabebbe meglio portarla a fare controllare la mappatura centralina prima di cominciare ad usarla.premetto che la moto non ? nuova,? 2011 e ne faro solo uso pista.grazie in anticipo per l'aiuto
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ottimo acquisto !!!
per centralina intendi la power5, io lascerei stare chi l'ha montata l'avr? mappata, nel caso puoi vedere da solo che mappa c'? dentro!
ciao
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ciao leggendo un po di commenti qui in giro, la maggior parte di voi consiglia l autotune con centralina power5 o rapid,ma, premesso che ? una settimana che ho la moto e non ho ancora avuto tempo di metterci un po le mani, volevo sapere come fare per vedere se ? stato montato dal precedente propietario.
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Originally posted by simluc View Postciao leggendo un po di commenti qui in giro, la maggior parte di voi consiglia l autotune con centralina power5 o rapid,ma, premesso che ? una settimana che ho la moto e non ho ancora avuto tempo di metterci un po le mani, volevo sapere come fare per vedere se ? stato montato dal precedente propietario.
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Originally posted by simluc View Postma che differenza ce con centralina o calibration ? e con la centralina dite che potri avere problemi?guardando ,oggi, mi sembra che la lambda non ce e neanche l autotune
per il clakclak a me non lo fa, se te lo fa sotto le dita, quindi lo senti provenire dalla leva frizione pu? essere la frizione antisaltellamento, anche se quella originale non lo fa, di solito lo fanno le frizione stm ecc!
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grazie per l informazione, comunque per quanto riguarda il clack alla frizione, viene propio dalla leva, monto le leve snodate, non so.......... vedremo questa primavera quando si comincera ad usarla davvero.
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