Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai ragione.... comunque mi sa che aspettero la fiera di verona a gennaio, di solito si trova materiale abbastanza buono e magari con un po di sconto fiera. e poi vedendole ci si rende conto del materiale e della qualita della ditta che le produce.
ma volevo chiedervi, togliendo le carene originali per i spinotti dei fanali ant, post e frecce ho bisogno di qualche tappo o posso solo nastrarli e basta? sul cruscotto mi viene segnalato qualche errore? sentito dire da un tizio che scollegando le spine va in blocco la centralina moto!!!!!!!!!??????????
sisi, per il muso devo ancora rifletterci un attimo, non sapevo se verniciare in nero la presa d'aria e la parte dietro al vetro.
boh, stasera faccio na qualche prova!
ahaha e che dici? cosa modifico?? dal vivo non sembra cosi malaccio non sapevo se mettere del nero in mezzo, cmq ? la base, dopo mancano ancora scritte e numeri
Comment