Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao che modifiche stai facendo alla moto? oggi l ho provata un po, sto cominciando a capirla un po , ma ......... C_ _ _ O se viaggia ste moto!!!!!!!! sono allibito.
Devo ancora riflettere se togliere l'abs o se provarlo pima, ho cambiato semimanubri, carene da pista, devo montare pedalini lightech con cambio rovesciato, protezione telaio in carbonio, tamponi paratelaio, protezione per i carter, gas rapido, e poi un qualche dettaglio ancora, sospensioni in teoria sono a posto, ma fin che non la provo in pista non so dire come vada. I dubbi piu' grandi li ho per l'impianto frenante, pompa originale chiss? come va?abs si o no?
Poi bom mi manca ancora la modifica alla cenralina e il calibration
Comment