Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con freno posteriore S 1000 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi con freno posteriore S 1000 2011

Ciao ragazzi,
    ho un problema con la mia s1000 del 2011 con abs. Intorno ai 10.000 km la corsa del pedale del freno ha cominciato ad allungarsitantissimo e posteriormente non frena quasi nulla. A caldo il fenomeno ? poi evidentissimo. Premesso che mi hanno gi? cambiato olio e fatto spurgo e che la partiglia ? in ottime condizioni credo che si tratti di un problema alla pompa del freno posteriore,? capitato a qualcuno di voi?

• Font Size
    I freni ant funzionano bene? Perche' il circuito e' lo stesso, cioe' dalle pompe va nell'abs e poi da li partono i tubi per i dischi ant e post.

Comment

• Font Size
      Io ne ho avute tre..e non ha mai funzionato quello posteriore
      Faccio finta di niente....

Comment

• Font Size
        Si,l'anteriore ? perfetto,a parte un fischio dei freni cronico ma frena bene.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Ma davvero? tre S1000 e dietro sempre cos?..

Comment

• Font Size
            si ? vero dietro non frena :-(

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              ... credevo di essere l'unico

Comment

• Font Size
                io la uso in pista e freno con il freno dietro, non faccio tanto testo ma comunque non ho tolto l'abs e dietro frena bene!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  io la uso in pista e freno con il freno dietro, non faccio tanto testo ma comunque non ho tolto l'abs e dietro frena bene!
                  il mio freno post. funziona solo nella parte finale dell' escursione, dove per? l' articolarit? della caviglia non arriva propriamente in maniera agevole.... mi manca la prova in stile malaguti fifty dell'adolescenza : andare gi? di tallone sul freno ...e via !!!

tornando seri a me piacerebbe tanto provare un comando freno al manubrio, dove la sensibilit? ? ovviamente superiore , ma ho visto prezzi proibitivi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VIL 990 View Post
                    il mio freno post. funziona solo nella parte finale dell' escursione, dove per? l' articolarit? della caviglia non arriva propriamente in maniera agevole.... mi manca la prova in stile malaguti fifty dell'adolescenza : andare gi? di tallone sul freno ...e via !!!

tornando seri a me piacerebbe tanto provare un comando freno al manubrio, dove la sensibilit? ? ovviamente superiore , ma ho visto prezzi proibitivi
                    che pedane hai?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kindly View Post
                      che pedane hai?
                      il problema si presentava gi? con le originali, altrettanto con le bonamici, ora sto per montare le valtermoto3.5 , ma sono gi? in procinto di prendere anche le lightech... e poi si vedr?

Comment

• Font Size
                        ragazzi,pompa da far cambiare in garanzia se prima dei due anni dall'immatricolazione...

Comment

• Font Size
                          Sono d'accordo! Fai sostituire la pompa e se vuoi puoi mettere dei tubi in treccia anche se con 'sta storia della garanzia forse dovresti aspettare la scadenza.

Sls.

Comment

X
                          Working...
                          X