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Revisione motore S1000rr

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    #16
    Originally posted by michi25 View Post
    ma la storia che i bulloni di biella sono stretti da una macchinario specifico me l'hanno raccontata solo a me?
    questo dovrebbe rendere la revisione complicata e solo alcuni lo riescono a fare..
    Anche se fosse vero basta seguire l'ordine previsto e al giusto serraggio

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      #17
      si serrano contemporaneamente usando 2 dinamometriche, ovviamente bisogna essere in 2 persone....

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        #18
        Originally posted by mak66 View Post
        si serrano contemporaneamente usando 2 dinamometriche, ovviamente bisogna essere in 2 persone....
        E possibilmente in presenza delle forze dell'ordine

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          #19
          Originally posted by Francesco_H View Post
          E possibilmente in presenza delle forze dell'ordine
          si... in alte uniformi

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            #20
            ehm... scusate.... ? un motore ! non ? mica uno shuttle ! ma io non capisco come pensate che li assemblino quei motori in assenza d'aria camere asetiche prive di batteri ecc ecc.... ? non ha nemmeno tante complicazioni meccancche rispetto alle auto, bisogna solo montarlo con cura rispettando serraggi e tolleranze,cosa cambiare preventivamente lo si capisce dal tipo di componenti , loro lavorazioni e materiali.
            altrimenti li manderemmo alla NASA

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              #21
              per una comune revisione basta un motorista di officina autorizzata che abbia seguito i corsi di specializzazione che tiene la bmw (come tutte le case) sulla specifica motorizzazione: ormai nei corsi ti dicono tutto quello che c'? da sapere ed il motorista, a meno che non sia una capra, rimonter? il motore alla perfezione e comunque meglio di come era uscito dalla catena di montaggio

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                #22
                revisione motore bmw

                sei di bologna citta?

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                  #23
                  Originally posted by mak66 View Post
                  si... in alte uniformi
                  No, bastano due semplici carabinieri

                  Lo sapete perch? i carabinieri vanno sempre in coppia?

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                    #24
                    Originally posted by Francesco_H View Post
                    No, bastano due semplici carabinieri

                    Lo sapete perch? i carabinieri vanno sempre in coppia?
                    dalle mie parti si diceva perch? uno sa leggere e l'altro sa scrivere....

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                      #25
                      comunque a parte gli scherzi... io veramento ho visto serrare i perni di biella contemporaneamente anni fa su un motore suzuki gsx1100r da 2 meccanici del team yoshimura a Chino

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                        #26
                        io li ho visti serrare da uno solo senza nemmeno dinamometrica per? andava pure molto forte e ancora gira ....e forte e con questo ? se si sa cosa e come fare non ? un problema

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                          #27
                          mah io senza una dinamometrica (tarata giusta) non serro n? viti di biella, n? le viti della testa n? le viti di chiusura dei carter principali...

                          poi fate come volete, ma fare danni ? veramente un attimo... e di viti rotte in pochi km solo xk? tirate e smontate troppe volte ne ho viste

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                            #28
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Chinarello solo quest'anno ne ha fatti 6
                            E li pompa per bene lui

                            La Feel Racing, nonostante sia cliente loro, ? piuttosto cara
                            Io sono cliente di Chinarello da anni (prima mio padre,erano gli anni 80 e Luigi preparava i Suzuki aria-olio) e vi assicuro che ? molto in gamba.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by dillo View Post
                              mah io senza una dinamometrica (tarata giusta) non serro n? viti di biella, n? le viti della testa n? le viti di chiusura dei carter principali...

                              poi fate come volete, ma fare danni ? veramente un attimo... e di viti rotte in pochi km solo xk? tirate e smontate troppe volte ne ho viste
                              tarata giusta? cio? la mandi a taratura ogni anno?

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                                #30
                                Originally posted by BARONCIO View Post
                                Io sono cliente di Chinarello da anni (prima mio padre,erano gli anni 80 e Luigi preparava i Suzuki aria-olio) e vi assicuro che ? molto in gamba.
                                Andrea lo conosco pure io, tant? che l'ho gi? interpellato qualche mese fa per il cambio

                                Originally posted by kindly View Post
                                tarata giusta? cio? la mandi a taratura ogni anno?
                                Sarebbe da fare cos?

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